Conto Corrente "Altroconsumo" della BCC di Fornacette BCCforWeb

Attenzione! A partire dal 2 giugno 2023 la "Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo S.c.p.A." verrà ceduta alla "Banca Cambiano 1884 S.p.A.". Quindi cambierà l'IBAN, le carte di credito non saranno più valide, ecc. ecc.
Maggiori informazioni sull'apposita comunicazione in data 14 aprile che si può trovare nella propria area riservata.
 
Le condizioni dovrebbero rimanere per ora uguali...
 
Le condizioni dovrebbero rimanere per ora uguali...
Sì, ma rimane comunque una bella seccatura per gli utenti. Da parte mia, non ho domiciliazioni nè accrediti di stipendio/pensione, tuttavia devo cambiare il conto di appoggio su due diversi conti deposito, e fino a che non avrò il nuovo IBAN potrei rimanere senza possibilità di prelevare dai conti deposito, in quanto la procedura per il cambio richiede comunque l'invio della richiesta, il bonifico di 1 euro sul nuovo IBAN, l'accettazione della richiesta, ecc.
Mi domando invece che fine farà la convenzione con Altroconsumo. Rimarrà ancora valida?
 
io ho chiuso i conti in famiglia attraverso il servizio di migrazione di altra banca fate prima
 
Ricevuta ieri la Carta di debito di Cambianonline tramite raccomandata
 
Da una settimana quando entro nella app mi appare il messaggio di richiesta adeguata verifica. Ho eseguito la procedura di adeguata verifica online da PC nell'area riservata, ma il messaggio da app continua a presentarsi. Ho telefonato al numero di assistenza e mi hanno detto di rivolgermi a info@bccforweb.it per richiedere il modulo cartaceo. Comincio a perdere la pazienza.
 
Ciao,
chi conosce e può spiegarmi il motivo di questa cessione?
Bisogna preoccuparsi di questo passaggio?

Grazie
 
Ciao,
chi conosce e può spiegarmi il motivo di questa cessione?
Bisogna preoccuparsi di questo passaggio?

Grazie
Preoccuparsi no, hai le garanzie del fdti fino alla cifra stabilita. Però da cliente mi sono rotto di un altro cambio di IBAN, e ho avviato la procedura di chiusura.
 
Preoccuparsi no, hai le garanzie del fdti fino alla cifra stabilita. Però da cliente mi sono rotto di un altro cambio di IBAN, e ho avviato la procedura di chiusura.
Con conseguente cambio IBAN...
 
c'è ancora il vantaggio che non si paga l'imposta di bollo per giacenze superiori di 5000 euro l'anno?
io lo tenevo aperto anche per questo, adesso le condizioni del conto corrente non le conosco bene, non ho avuto tanto tempo per seguire queste cose ultimamente
 
Indietro