Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in un giorno lavorativo fanno tutto eh, mai avuto ritardi. ma per me su un bonifico perdere un giorno lavorativo non andava beneHanno sbloccato oggi. Ma ormai hanno perso un cliente.
come già detto: non puoi avvisare nessuno, non c'entra la cifra, come detto da loro possono bloccare anche un bonifico da 10 euro. qualcuno sul forum non ha MAI avuto un blocco, qualcuno al terzo si è rotte le scatole e ha cambiato conto. dipende dalla tua tolleranza.Ma danno problemi anche se avvisati prima in caso di bonifici rilevanti?
a me una volta l'avevano sbloccato due giorni dopo..........la mail neanche l'avevano vista, ho dovuto fare 2 chiamate in due giorni........Lo so.
Lo sblocco lo faranno domani, non ho dubbi, è una prassi che usano appositamente per loro tornaconto. Non ha niente a che vedere con la sicurezza.
non gli interessa l'avviso, tanto oltre 50k devi farlo via call center con loro il bonificoMa danno problemi anche se avvisati prima in caso di bonifici rilevanti?
Se hai del tempo, delle mattinate libere per poter telefonare, scrivere email, fare lo scanner ecc.. è un conto che funziona, chiaramente con assistenza pari a zero. Altrimenti se ti serve un conto online che dopo aver impartito un ordine di bonifico, autorizzato con i loro sistemi di sicurezza dati in dotazione, esegua l'operazione senza chiederti cose assurde come lo scanner o il selfie, non fa per te.Ma danno problemi anche se avvisati prima in caso di bonifici rilevanti?
Io ma diversi anni fa, allora si stampava la richiesta e si spediva per posta. Non ricordo esattamente i tempi ma non furono veloci, ricordo di aver chiamato un paio di volte per sollecitare. Penso ci volle tra 1 e 2 mesi. Ma spero che oggi siano più velociQualcuno ha provato a chiedere un fido su ing?
Mi sapreste dire che tempi ci impiegano per una risposta?
Ah così tanto...Io ma diversi anni fa, allora si stampava la richiesta e si spediva per posta. Non ricordo esattamente i tempi ma non furono veloci, ricordo di aver chiamato un paio di volte per sollecitare. Penso ci volle tra 1 e 2 mesi. Ma spero che oggi siano più veloci
Qualcuno ha provato a chiedere un fido su ing?
Mi sapreste dire che tempi ci impiegano per una risposta?
Come versare assegni italiani o esteri sul conto | INGCiao, attualmente come si procede per versare un assegno?
Grazie. Un circolare va firmato anche davanti?
Sul fronte va apposta la firma di uno o più dipendenti della filiale che lo ha emesso. Il beneficiario firma per girata sul retroGrazie. Un circolare va firmato anche davanti?
Ah ottimo direi...Auguri, a me ci sono voluti ANNI ed innumerevoli solleciti, ho perfino portato a mano nuova copia della richiesta alla filiale di Padova quando ancora era aperta.
Si era incagliato qualcosa nella richiesta e non c'era verso di mandarla avanti.