Antokapo
Nuovo Utente
- Registrato
- 17/4/23
- Messaggi
- 15
- Punti reazioni
- 1
Credo che se le foto dei documenti non sono ben fatte, la loro scansione genera errori che in realtà poi non è possibile correggere in modifica, anche se sembrerebbe così dalla interfaccia web; l'accesso SPID lo chiede alla fine per confermare l'identificazione, e poi la procedura si chiude con il messaggio che si verrà richiamati, almeno ciò è accaduto per me ieri sera
UPDATE :
L'assistenza mi dice che l'apertura è bloccata in riepilogo offerta, ma se procedo cliccando su riprendi , dal link dell'email ricevuta, s'apre la solita schermata con il messaggio
"Stiamo verificando i tuoi dati, Un nostro consulente ti contatterà quando potrai proseguire con l'apertura del conto online"
... mah ...
UPDATE :
L'assistenza mi dice che l'apertura è bloccata in riepilogo offerta, ma se procedo cliccando su riprendi , dal link dell'email ricevuta, s'apre la solita schermata con il messaggio
"Stiamo verificando i tuoi dati, Un nostro consulente ti contatterà quando potrai proseguire con l'apertura del conto online"
... mah ...
Ultima modifica: