Conto Corrente Banca BPER

Credo che se le foto dei documenti non sono ben fatte, la loro scansione genera errori che in realtà poi non è possibile correggere in modifica, anche se sembrerebbe così dalla interfaccia web; l'accesso SPID lo chiede alla fine per confermare l'identificazione, e poi la procedura si chiude con il messaggio che si verrà richiamati, almeno ciò è accaduto per me ieri sera

UPDATE :
L'assistenza mi dice che l'apertura è bloccata in riepilogo offerta, ma se procedo cliccando su riprendi , dal link dell'email ricevuta, s'apre la solita schermata con il messaggio

"Stiamo verificando i tuoi dati, Un nostro consulente ti contatterà quando potrai proseguire con l'apertura del conto online"

... mah ...
 
Ultima modifica:
Nulla da fare, sono passate quasi 3 settimane ma sull'app segna ancora che la carta di debito non è stata spedita.

A questo punto, c'è il serio rischio che quando parte la promozione del cashback il 1 maggio, la carta di debito manco me l'hanno spedita.

Ma chi ha aperto questo conto, dopo quanto vi hanno spedito la carta di debito?

Davvero su circa 15-20 banche che ho avuto non ho mai visto una lentezza del genere.
 
Credo che se le foto dei documenti non sono ben fatte, la loro scansione genera errori che in realtà poi non è possibile correggere in modifica, anche se sembrerebbe così dalla interfaccia web; l'accesso SPID lo chiede alla fine per confermare l'identificazione, e poi la procedura si chiude con il messaggio che si verrà richiamati, almeno ciò è accaduto per me ieri sera

UPDATE :
L'assistenza mi dice che l'apertura è bloccata in riepilogo offerta, ma se procedo cliccando su riprendi , dal link dell'email ricevuta, s'apre la solita schermata con il messaggio

"Stiamo verificando i tuoi dati, Un nostro consulente ti contatterà quando potrai proseguire con l'apertura del conto online"

... mah ...
Ancora nulla ..
Sembra che abbia chiesto io dei soldi .... sono molto perplesso, troppo lenti , se solo Banca Sistema avesse delle filiali ..
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, un paio di gg fa ho effettuato la richiesta di apertura del conto ed oggi mi hanno abilitato l'accesso all'hb ed ho provveduto all'installazione e configurazione dell'app. Vediamo quanto ci mettono a spedire la carta di debito. Essendo over 35 onde azzerare il canone, non volendo accreditare lo stipendio volevo effettuare un bonifico di 1000€ da altro mio conto a partire della scadenza del trimestre. Leggendo però le condizioni del contratto firmato che mi hanno girato via mail, viene indicato che il canone si azzera con un bonifico ricevuto di almeno 1000€ esclusi i giroconto. Se come sembra, anche in base a post precedenti di questa discussione, BPer considera giroconti i bonifici anche se provenienti da altre banche, ma intestati al medesimo titolare del conto bper, allo scadere del trimestre ho il serio timore che mi addebiteranno il canone... Se così fosse visto che il conto è discreto ma ci sono alternative a costo zero, valuterò la chiusura via portabilità.
 
Buonasera,
mi sono recato presso una filiale bper per info sull'apertura di un conto finalizzato ad un investimento (apertura dossier titoli).
Ho già un conto presso altra banca dove accredito lo stipendio ma le condizioni per un dossier titoli sono proibitive.

La consulente mi ha consigliato di aprire direttamente un conto BPER "speciale titoli". Cosa ne pensate?
 
Buonasera,
mi sono recato presso una filiale bper per info sull'apertura di un conto finalizzato ad un investimento (apertura dossier titoli).
Ho già un conto presso altra banca dove accredito lo stipendio ma le condizioni per un dossier titoli sono proibitive.

La consulente mi ha consigliato di aprire direttamente un conto BPER "speciale titoli". Cosa ne pensate?
C'è qualche ragione particolare per cui ti stai orientando verso BPER?

Se non ce ne sono, ti conviene partire da questa discussione per valutare anche altre possibilità: CONTI CORRENTI a zero spese o pagamento: FOGLIO DI CALCOLO, confronto e consigli [INFO: post #1] Cap. 3
 
Per l'apertura del conto con me erano stati velocissimi. Avevo chiesto l'apertura del conto alle 5 del mattino con SPID e verso le 10-11 di mattino del giorno stesso il conto era aperto.

Però che a distanza di un mesetto mi compare ancora scritto sull'app "stiamo stampando la carta di debito e ti avviseremo quando la spediamo" non è affatto accettabile.
 
C'è qualche ragione particolare per cui ti stai orientando verso BPER?

Se non ce ne sono, ti conviene partire da questa discussione per valutare anche altre possibilità: CONTI CORRENTI a zero spese o pagamento: FOGLIO DI CALCOLO, confronto e consigli [INFO: post #1] Cap. 3
Filiale sotto casa e mi sembra una banca abbastanza solida.
Detto ciò, il mio obiettivo è quello di acquistare i btp in emissione a maggio e fare altri investimenti in futuro. Come indicavo in precedenza, la mia banca attuale chiede cifre spropositate per apertura e gestione dossier titoli.
 
Aperto il conto e collegato la carta ad Apple Pay.
La posso anche collegare a Paypal?
Mi risulta comunque non attiva, posso comunque usarla?
Accetta gli instantanei?
 
Indietro