Conto Corrente Banca BPER

buongiorno,
volevo aderire all'fferta dell'obbligazione eni 4.30% in collocamento, ma non riesco a trovare nulla riguardo ai costi del dossier titoli della Bper...mi ha detto un collega che sono cari ma non sa quanto
Per cortesia qualcuno ha un link dove andare a vedere o se siete gia' clienti quanto costa il loro dossier all'anno per le obbligazioni? grazie
 
buongiorno,
volevo aderire all'fferta dell'obbligazione eni 4.30% in collocamento, ma non riesco a trovare nulla riguardo ai costi del dossier titoli della Bper...mi ha detto un collega che sono cari ma non sa quanto
Per cortesia qualcuno ha un link dove andare a vedere o se siete gia' clienti quanto costa il loro dossier all'anno per le obbligazioni? grazie
Sito www.bper.it a piè di pagina link Trasparenza voce 1.40 e scarichi il Foglio Informativo. Stai seduta quando lo leggi...
 
Non è pubblicizzata da nessuna parte sul sito, ma esiste il foglio informativo di una debit internazionale Visa/Mastercard BPER. È Nexi? E perché è così nascosta e di default danno ancora una carta VPAY?
 
Ciao a tutti, dovrei fare un bonifico da app e vedo che devo inserire se si tratta di una operazione commerciale oppure finanziaria, nel mio caso sposto una cifra dal conto corrente verso un conto di deposito, che voce devo spuntare?
 
Ciao a tutti, dovrei fare un bonifico da app e vedo che devo inserire se si tratta di una operazione commerciale oppure finanziaria, nel mio caso sposto una cifra dal conto corrente verso un conto di deposito, che voce devo spuntare?
Ma nella funzione del bonifico ordinario? Non ho mai visto questa opzione... nel tuo caso mi sembra un'operazione finanziaria.
 
Si, facendo bonifico ordinario da app.
Sono d'accordo con te, ho interpretato operazione commerciale come l'acquisto di beni o il pagamento di servizi (fatture), ho optato per l'altra possibilità anche se operazione finanziaria come definizione mi sembra un po' sproporzionata.
 
Si, facendo bonifico ordinario da app.
Sono d'accordo con te, ho interpretato operazione commerciale come l'acquisto di beni o il pagamento di servizi (fatture), ho optato per l'altra possibilità anche se operazione finanziaria come definizione mi sembra un po' sproporzionata.
Che strano, a me non ha mai mostrato questa opzione. Forse dipende dall'importo...
 
per chi possiede il suddetto cc: si può passare dal carteceo all'online ed evitare di farsi addebitare 1€ ogni volta per i vari estratti conto, contabili ecc.?
 
Salve a tutti,
ho letto velocemente alcune pagine relative a vari problemi.
Anche io cliente ex Carige, in questi giorni ho notato alcune incongruenze relative a vari addebiti e a condizioni differenti rispetto alla comunicazione di passaggio tra carige e bper e quelle di bper stessa, eccole:
  • addebiti di 0.75€ quando pagano le bollette (non credo di averle viste quando ero carige)
  • canone mensile di 2.75€, mentre la comunicazione parlava di gratuità per 6 mesi. leggendo la comunicazione la gratuità per 6 mesi è relativi ai servizi web e non al semplice C/C
    • li ho contattati via chat e non sanno nulla e mi dicono di farlo via telefono, lo faccio via telefono e non sanno nulla e mi dicono di contattare la filiale, contatto la filiale e non gli risulta questa gratuità ma anzi affermano che è per i nuovi clienti!!! Mi incavolo e inizio a scrivere email di chiarimento un pò a tutti. che poi non chiariscono nulla, anzi. Manco il tempo di inviare che noto un addebito di 18€ per la carta di debito quando dalle condizioni è gratuita
  • 20 operazioni incluse a trimestre, invece di recente a voce avevano detto illimitate
  • sul contratto di mio padre, oltre a pagare di più di me, invece ha 9 operazioni
Domani sono in filiale per riceve i dovuti chiarimenti dato che non li ho ricevuti in risposta per mail, comunque PESSIMO servizio. Sto valutando il passaggio a Sella
 
oggi sono stato in filiale per discutere le varie problematiche. dopo circa 15minuti l'addetto è tornato con la stampa delle vecchie condizioni CARIGE dicendomi che le stesse sono quelle in essere in BPER.
ora attendo il rimborso del canone di 18€ per la carta di debito che è già incluso.
leggevo anche di qualcuno che aveva problemi nel prelevare al bancomat cifre oltre 250€. questo è dovuto al fatto che il sistema bper accetta forzatamente le carte carige, che fa funzionare ma con alcuni/limiti problemi. per ovviare basta farsi dare la nuova card bper. ovviamente tengo tutto sotto controllo in attesa del primo passo falso per ridurre il tutto al minimo essenziale e fino a quando non mi scade un vecchio deposito vincolato
 
i fondi comuni arca, che sono proprio di bper, non si possono più sottoscrivere, rimborsare o switchare on line, al contrario di carige; non si possono sottoscrivere titoli di stato in sottoscrizione, prima si poteva; ho chiesto con anticipo circa il btp italia del 6 marzo , che prima si poteva fare on line, la risposta è stata in agenzia, andiamo molto male , che peggioramento oltre ai costi maggiori
 
Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto, ma ci provo.
Oggi sono stato in BPER per aprire un mutuo, mi hanno censito e poi sono arrivati SMS da parte di "GRUPPO BPER" e mail di conferma numero cellulare e mail. Mi fido e posso cliccare il link? Nell'SMS viene indicato un "certcontatti.bper.it" per confermare il numero.

Grazie


EDIT: chiedo perché dallo stesso mittente "GRUPPO BPER" mi è arrivato un SMS di un pagamento effettuato da carta **** tramite PayPal. (Non ho ancora un conto con loro)

E fin qui ci arrivo che è phishing, per questo chiedo se posso premere il link.
 
Salve, chiedo a chi è già correntista BPER da tempo: recandomi in filiale per effettuare un bonifico al fine di trasferire fondi dal mio conto BPER al libretto smart di Poste, esiste un limite giornaliero e settimanale per i bonifici ? Se sì, di quanto è ?
Grazie
 
Salve, chiedo a chi è già correntista BPER da tempo: recandomi in filiale per effettuare un bonifico al fine di trasferire fondi dal mio conto BPER al libretto smart di Poste, esiste un limite giornaliero e settimanale per i bonifici ? Se sì, di quanto è ?
Grazie
Da filiale non ci sono limiti. Per i bonifici online invece devi vedere cosa prevede il tuo contratto.
 
No fatti due per ibl importanti di cui uno urgente 10 o 11 euro non ho avuto probblemi.
 
Da filiale non ci sono limiti. Per i bonifici online invece devi vedere cosa prevede il tuo contratto.
Bonifico effettuato questa mattina senza problemi in filiale, ma adesso vorrei capire una cosa: mi risulta come data valuta lunedì 27.
Che sia dovuto al fatto che il bonifico è stato effettuato in filiale e non online ? Oppure è il libretto smart che per accreditare il bonifico impiega 2 giorni lavorativi ?
 
Ci vogliono due giorni lavorativi per un bonifico disposto non via telematica ma cartaceo (e questo vale in generale) quindi presumo che questo sia avvenuto quando lo hai fatto in filiale
 
Buonasera a tutti,

ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla di preciso, non trovo neppure dei fogli informativi sul sito Bper.

Chiedo per un amico, quali sono i costi relativi al trading online? dati in real time e commissioni.

Grazie mille
 
Qui Trasparenza e fogli informativi | BPER Banca trovi tutti i fogli informativi ,ed è nascosta benino,questo https://www.bper.it/nuovatrasparenza/PartePrima/99057963.pdf è un FI relativo alla “custodia e amministrazione titoli” ma poi bisogna guardarsi i FI di ogni specifico conto corrente perché direi che le condizioni generali possono mutare ,come avviene con altre banche ,a seconda di specifici conti e promo associate ; comunque già leggendo le condizioni relative alla custodia e amministrazione direi che c’è sicuramente di meglio
 
Ultima modifica:
Indietro