Conto Corrente “Banca Widiba” di Wise Dialog Bank - Cap. 23 [FAQ Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece rimango in Widiba, sono passato dal pacchetto SMART al nuovo conto START essendo under 30 quindi finché ho il canone gratuito mi conviene tenerlo
 
buon pomeriggio, nel controllare il resoconto costi e oneri dell'anno scorso, cerco di capire quanto mi sono costati effettivamente tutti i titoli acquistati l'anno scorso.

-il costo dei servizi, suppongo che sia il ter dei vari etf. 1,28%
-il costo dei prodotti, suppongo che sia appunto la tariffa per gli acquisti di ogni strumento? 0,10% un po' troppo poco secondo me.
-gli oneri fiscali, sarebbero lo 0,20 % statale? perchè da me è 1,43%?

grazie a chi mi chiarirà le idee.
 
Tutte le banche danno il peggio di sè. Ci sono folisti che aderirono al Buono Amazon 100€ di ING a Novembre 2020, oggi ad distanza di quasi un anno molti utenti stanno facendo reclamo, telefonate e inviando PEC; per ricevere quello che gli spetta.
Io aprii ING anni fa per il buono, ma il buono non arrivava mai. Riuscii ad averlo solo grazie al marito di una mia collega che lavora in ING.
Non per fare del qualunquismo, ma sono davvero tutti uguali...
Scusate l'OT.
 
buon pomeriggio, nel controllare il resoconto costi e oneri dell'anno scorso, cerco di capire quanto mi sono costati effettivamente tutti i titoli acquistati l'anno scorso.

-il costo dei servizi, suppongo che sia il ter dei vari etf. 1,28%
-il costo dei prodotti, suppongo che sia appunto la tariffa per gli acquisti di ogni strumento? 0,10% un po' troppo poco secondo me.
-gli oneri fiscali, sarebbero lo 0,20 % statale? perchè da me è 1,43%?

grazie a chi mi chiarirà le idee.
Io aprii ING anni fa per il buono, ma il buono non arrivava mai. Riuscii ad averlo solo grazie al marito di una mia collega che lavora in ING.
Non per fare del qualunquismo, ma sono davvero tutti uguali...
Scusate l'OT.
state rispondendo a un topic vecchio che doveva essere chiuso per raggiunto limite di pagine.
vi conviene postare qui

il topic giusto è questo
Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXV [FAQ Post #1]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro