Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè parli di "ultimi chiari di luna" lasciando intendere negatività. Non sono intervenuti pronunciamenti favorevoli ai ricorrenti ?
Leggi le ultime pagine del thread dedicato: i pronunciamenti sono ancora favorevoli ma sembra che Widiba voglia essere inadempiente, quindi rischi di perdere pure i 20 euro per la presentazione del ricorso, a meno che tu poi non vada per altre vie sperando di vincere e recuperarli.
 
Leggi le ultime pagine del thread dedicato: i pronunciamenti sono ancora favorevoli ma sembra che Widiba voglia essere inadempiente, quindi rischi di perdere pure i 20 euro per la presentazione del ricorso, a meno che tu poi non vada per altre vie sperando di vincere e recuperarli.
Ho letto. Ma mi pare che la inadempienza sia nata come ipotesi qui.... e non troverebbe riscontri reali.
 
Ho letto. Ma mi pare che la inadempienza sia nata come ipotesi qui.... e non troverebbe riscontri reali.
Purtroppo ci sono riscontri, hanno risposto ai reclami anche di chi aveva recentemente fatto notare che il ricorso era stato vinto ed accettato da loro stessi a suo tempo, dicendo che se ne sbattono i pomodori.
 
Leggi le ultime pagine del thread dedicato: i pronunciamenti sono ancora favorevoli ma sembra che Widiba voglia essere inadempiente, quindi rischi di perdere pure i 20 euro per la presentazione del ricorso, a meno che tu poi non vada per altre vie sperando di vincere e recuperarli.
Il ricorso ABF lo farò. I 20 E non mi spaventano.
Anche se fossero inadempienti vuoi mettere la soddisfazione di sferrargli un calcione fra i denti :D
 
Il ricorso ABF lo farò. I 20 E non mi spaventano.
Anche se fossero inadempienti vuoi mettere la soddisfazione di sferrargli un calcione fra i denti :D
In realtà fregandosene della decisione dell'ABF il calcione lo danno loro a noi, imho. Secondo me allo stato attuale ha senso se poi hai intenzione di continuare la battaglia con ulteriori vie legali. Comunque ammiro il tuo agire di principio.
 
vedo due thread di widiba (oltre a quello dei reclami): decidetevi su quale è il thread giusto, perché come avrete capito non c'è più il limite di 2000 post e quindi è inutile riprendere thread vecchi (o farne dinuovi)
 
vedo due thread di widiba (oltre a quello dei reclami): decidetevi su quale è il thread giusto, perché come avrete capito non c'è più il limite di 2000 post e quindi è inutile riprendere thread vecchi (o farne dinuovi)
Qual è l'altro, potresti linkarlo?
 
vedo due thread di widiba (oltre a quello dei reclami): decidetevi su quale è il thread giusto, perché come avrete capito non c'è più il limite di 2000 post e quindi è inutile riprendere thread vecchi (o farne dinuovi)
Qual é l'altro?
 
Disservizio carta di credito al 800 955 981

Vado dal bancomat per prelevare 140€. Non funziona, mi risponde "codice errato" - giustamente, avevo sbagliato carta.

Torno a casa senza soldi, solo per trovare una mail "hai effettuato un prelievo con la Carta di Credito n. ... dell'importo di 140,00 euro presso...".

Chiamo il servizio clienti (800 22 55 77) dove mi dicono con gentilezza che non c'era un prelievo, ma se voglio essere sicuro bisogna chiamare il 800 955 981.

L'operatore mi dice che non c'è stato un prelievo. Ok...
Chiedo di mandarmi una mail di conferma che c'è stato un errore da parte di Widiba.

La risposta: "Non c'è nessuna email che si manda. Buona giornata". E mette giù. Ma è possibile?????
Dopo numerose telefonate con Widiba, si è scoperto che il servizio 3D secure era stato disattivato - NON DA ME. Quindi l'ho riattivato, e per qualche giorno la carta Visa ha funzionato. Oggi di nuovo due transazioni negate. Ditemi, un tale livello di incompetenza è permesso? Non c'è una legge che obbliga le banche ad applicare software che funziona???
 
La utilizzo regolarmente per acquisti su Apple Store ,che non accetta Paypal ,e il 3D secure Code ha sempre funzionato (cdc VISA) ,almeno per le volte in cui è richiesto,quindi è necessario capire se si può escludere che il problema non sia riconducibile allo store o ai passaggi che effettui nel inserimento del OTP e della password statica del 3D secure code ; non escluderei che Widiba vieti l’utilizzo della cdc su alcuni siti ad esempio scommesse e crypto ma non ho informazioni a riguardo
 
vedo due thread di widiba (oltre a quello dei reclami): decidetevi su quale è il thread giusto, perché come avrete capito non c'è più il limite di 2000 post e quindi è inutile riprendere thread vecchi (o farne dinuovi)
boh, ero sicuro di averlo visto, ma devo essermi sbagliato io allora... deve essere stato un bicchierino di troppo :D

Forse la confusione è dovuta a causa del passaggio dal Cap. II al Cap. III, riguardante il Canone (dove il Nome è stato abbreviato):

1- Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? Cap. II;

2- CANONE Widiba: come muoversi? Cap. III.-
 

Forse la confusione è dovuta a causa del passaggio dal Cap. II al Cap. III, riguardante il Canone (dove il Nome è stato abbreviato):

1- Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? Cap. II;

2- CANONE Widiba: come muoversi? Cap. III.-
forse il terzo incomodo era questo thread che ieri vedevo ancora in prima pagina:

Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank Cap.2

se poi contiamo anche quello delle promo widiba ne abbiamo uno per ogni gusto/stagione (ma è giusto così) :D :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro