Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Hanno inviato (credo a tutti) il buono amazon della promozione sulle domiciliazioni poco fa.
Ricevuto anch'io... adesso spostiamo tutte le domiciliazioni su Illimity![]()
Perchè ?
una delle condizione per avere il conto Plus di Illimity gratuito è avere almeno due domiciliazioni attive
comunque era una battuta...
Grazie! Non lo sapevo.
Ricevuto anch'io... adesso spostiamo tutte le domiciliazioni su Illimity![]()
Si. Però nel regolamento ci sono dei riferimenti a "conferme dall'area riservata", "riservato a chi ha le credenziali...." .... ecc .... (dagli una occhiata)Sapete se per quanto riguarda il buono Amazon da €75 per l’accredito dello stipendio è possibile procedere in autonomia per il trasferimento invece di inviare richiesta tramite banca?
Mi sarebbe molto più comodo comunicare l’iban al datore di lavoro, mi basta una telefonata
Sapete se per quanto riguarda il buono Amazon da €75 per l’accredito dello stipendio è possibile procedere in autonomia per il trasferimento invece di inviare richiesta tramite banca?
Mi sarebbe molto più comodo comunicare l’iban al datore di lavoro, mi basta una telefonata
Vado dal bancomat per prelevare 140€. Non funziona, mi risponde "codice errato" - giustamente, avevo sbagliato carta.
Torno a casa senza soldi, solo per trovare una mail "hai effettuato un prelievo con la Carta di Credito n. ... dell'importo di 140,00 euro presso...".
Chiamo il servizio clienti (800 22 55 77) dove mi dicono con gentilezza che non c'era un prelievo, ma se voglio essere sicuro bisogna chiamare il 800 955 981.
L'operatore mi dice che non c'è stato un prelievo. Ok...
Chiedo di mandarmi una mail di conferma che c'è stato un errore da parte di Widiba.
La risposta: "Non c'è nessuna email che si manda. Buona giornata". E mette giù. Ma è possibile?????
Si. Però nel regolamento ci sono dei riferimenti a "conferme dall'area riservata", "riservato a chi ha le credenziali...." .... ecc .... (dagli una occhiata)
Io, per non sapere leggere e scrivere, farei prima la adesione online e per essere certo e rapido anche la telefonata al datore.
"Due gust is meglio che uan"... come si diceva di un gelato
![]()
Procedi comunque a compilare il modulo di richiesta di trasferimento online (con i dati del datore di lavoro, ecc.) ... poi ad un certo punto ti chiede se vuoi farlo spedire direttamente a Widiba o vuoi stamparlo e consegnarlo tu... scegli pure la seconda opzione e procedi in autonomia. Vedrai che in "Stato richieste" ti appare la voce "Trasferimento Stipendio" in stato "In corso"... quando arriverà sul conto il primo stipendio riceverai il buono e vedrai lo stato cambiare in "Conclusa"...![]()