@ntonio
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 490
Un buon paracadute contro i disguidi.grazie mille, procederò a fare richiesta e poi comunicherò in autonomia l'iban![]()

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Un buon paracadute contro i disguidi.grazie mille, procederò a fare richiesta e poi comunicherò in autonomia l'iban![]()
non ne ho ideama se uno apre una linea vincolata in questo periodo di promozione e svincola prima di 6 mesi, il tasso di default quale e ? non riesco a capire sinceramente...
Ciao, ho ricevuto un bonifico per vendita immobile 10 giorni fa. Se aderisco alla promozione oggi e sottoscrivo Btp rientro nella promo? GrazieBasterebbero 101.000 euro in BTP per portarsi a casa un buono di 400 euro. Io partecipo di sicuro.
Come hai fatto ad accumulare €415? Solo sul tuo conto Widiba personale?Arrivato l'accredito dello stipendio sul conto e pochi minuti dopo avevo già la mail con il buono Amazon da 75€! 💶
Tra me ed un familiare arrivati 175€ in pochi giorni... e personalmente in 5 anni sono a 415€ in buoni Amazon... grande WIDIBA! 👏
- Promo apertura 100€Come hai fatto ad accumulare €415? Solo sul tuo conto Widiba personale?
Ma come hai fatto ad usufruire di più promozioni per l'accredito dello stipendio?- Promo apertura 100€
- Promo stipendio1 80€
- Promo gpay 10€
- Promo stipendio2 50€
- Promo stipendio3 50€
- Promo domiciliazioni 50€
- Promo stipendio4 75€
All'ufficio personale dell'azienda dove lavora lo odiano...Ma come hai fatto ad usufruire di più promozioni per l'accredito dello stipendio?
Quello della linea liberama se uno apre una linea vincolata in questo periodo di promozione e svincola prima di 6 mesi, il tasso di default quale e ? non riesco a capire sinceramente...
beh all'inizio il buono apertura era da 120.Come hai fatto ad accumulare €415? Solo sul tuo conto Widiba personale?
Accredito stipendio, prendo il buono e lo risposto su altro c/c...Ma come hai fatto ad usufruire di più promozioni per l'accredito dello stipendio?
E poi aderisci/hai aderito nuovamente ad una stessa promo widiba riportando lo stipendio ed utilizzando lo stesso iban widiba? Quindi con questo giochetto si può sfruttare più volte questa promozione?Accredito stipendio, prendo il buono e lo risposto su altro c/c...![]()
Ovviamente non la puoi sfruttare più volte nel corso della singola promozione... ma la puoi sfruttare quando la ripropongono...E poi aderisci/hai aderito nuovamente ad una stessa promo widiba riportando lo stipendio ed utilizzando lo stesso iban widiba? Quindi con questo giochetto si può sfruttare più volte questa promozione?
Certamente, si deve aderire ad edizioni differenti della stessa promozione. Ora capisco perche TestaQ prima ha scritto ironicamente che all'ufficio del personale dove lavori ti odiano...perchè devi sempre comunicare ogni tot la variazione dell'iban sul quale accreditarti lo stipendio. 🤣Ovviamente non la puoi sfruttare più volte nel corso della singola promozione... ma la puoi sfruttare quando la ripropongono...l'anno scorso a dicembre ho preso un buono da 50€ (il 3°) e quest'anno ne ho preso un altro da 75€ (il 4°)... 😇
come si fa a spostare dei titoli da widiba a directa sim? visto che uso piu directa vorrei avere tutto su una piattaforma