Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se uno apre una linea vincolata in questo periodo di promozione e svincola prima di 6 mesi, il tasso di default quale e ? non riesco a capire sinceramente...
 
ma se uno apre una linea vincolata in questo periodo di promozione e svincola prima di 6 mesi, il tasso di default quale e ? non riesco a capire sinceramente...
non ne ho idea
anzi senza leggere il tuo post non avrei neanche scoperto che hanno rimesso su le linee vincolate, anzi una linea vincolata, per il momento poco interessante se uno ha già altri conti deposito come FCA o Progetto o Webank che offrono il 2,00 - 2,50 lordo e sono liberi o semiliberi.
Ad ogni modo è già qualcosa.
Era quello che dicevo l'altro giorno, ovvero che trovavo strano che facessero promo amazon come quella relativa ai 50.000 euro di investimenti e non mettessero di nuovo qualche linea vincolata anche a tassi non competitivi: conosco chi non si informa e non si "sbatte" troppo per aprire altri conti deposito che le usava anche coi tassi 0,5 lordo e simili, non capivo perché non le riproponessero ora che i tassi BCE son saliti di nuovo
 
Basterebbero 101.000 euro in BTP per portarsi a casa un buono di 400 euro. Io partecipo di sicuro.
Ciao, ho ricevuto un bonifico per vendita immobile 10 giorni fa. Se aderisco alla promozione oggi e sottoscrivo Btp rientro nella promo? Grazie
 
Vi è mai capitato che, andando a prelevare presso uno sportello bancomat, il sistema vi restituisca l'errore "Carta non abilitata"? E' già le seconda volta che mi succede presso 2 differenti sportelli Mps. Andando subito dopo presso un altro sportello(sempre Mps) il prelievo riesco poi ad effettuarlo.
 
Arrivato l'accredito dello stipendio sul conto e pochi minuti dopo avevo già la mail con il buono Amazon da 75€! 💶
Tra me ed un familiare arrivati 175€ in pochi giorni... e personalmente in 5 anni sono a 415€ in buoni Amazon... grande WIDIBA! 👏
 
Arrivato l'accredito dello stipendio sul conto e pochi minuti dopo avevo già la mail con il buono Amazon da 75€! 💶
Tra me ed un familiare arrivati 175€ in pochi giorni... e personalmente in 5 anni sono a 415€ in buoni Amazon... grande WIDIBA! 👏
Come hai fatto ad accumulare €415? Solo sul tuo conto Widiba personale?
 
Come hai fatto ad accumulare €415? Solo sul tuo conto Widiba personale?
- Promo apertura 100€
- Promo stipendio1 80€
- Promo gpay 10€
- Promo stipendio2 50€
- Promo stipendio3 50€
- Promo domiciliazioni 50€
- Promo stipendio4 75€
 
- Promo apertura 100€
- Promo stipendio1 80€
- Promo gpay 10€
- Promo stipendio2 50€
- Promo stipendio3 50€
- Promo domiciliazioni 50€
- Promo stipendio4 75€
Ma come hai fatto ad usufruire di più promozioni per l'accredito dello stipendio?
 
Come hai fatto ad accumulare €415? Solo sul tuo conto Widiba personale?
beh all'inizio il buono apertura era da 120.
Poi c'è stato una promo in cui ti davano all'apertura 100€ con 3000 di linea vincolata, 300€ con 30.000 e 500€ con 50.000.
poi oltre alle varie promo stipendio da 50-75€ ci son state quelle "porta un amico", quella "domiciliazioni", adesso c'è quella "porta 50.000 euro nel conto titoli".
insomma opzioni ce n'erano e ce ne sono tutt'ora per ricavarci 300-400-500 euro di buoni amazon.
Io meno perché non ho stipendio-pensione, però sto meditando se fare quella dei 50.000 nel conto titoli, anche se non avendo titoli da spostare dovrei acquistare un po' di titoli di Stato al posto dei classici conti deposito.
 
Accredito stipendio, prendo il buono e lo risposto su altro c/c... ;)
E poi aderisci/hai aderito nuovamente ad una stessa promo widiba riportando lo stipendio ed utilizzando lo stesso iban widiba? Quindi con questo giochetto si può sfruttare più volte questa promozione?
 
E poi aderisci/hai aderito nuovamente ad una stessa promo widiba riportando lo stipendio ed utilizzando lo stesso iban widiba? Quindi con questo giochetto si può sfruttare più volte questa promozione?
Ovviamente non la puoi sfruttare più volte nel corso della singola promozione... ma la puoi sfruttare quando la ripropongono... ;) l'anno scorso a dicembre ho preso un buono da 50€ (il 3°) e quest'anno ne ho preso un altro da 75€ (il 4°)... 😇
 
Ovviamente non la puoi sfruttare più volte nel corso della singola promozione... ma la puoi sfruttare quando la ripropongono... ;) l'anno scorso a dicembre ho preso un buono da 50€ (il 3°) e quest'anno ne ho preso un altro da 75€ (il 4°)... 😇
Certamente, si deve aderire ad edizioni differenti della stessa promozione. Ora capisco perche TestaQ prima ha scritto ironicamente che all'ufficio del personale dove lavori ti odiano...perchè devi sempre comunicare ogni tot la variazione dell'iban sul quale accreditarti lo stipendio. 🤣
 
come si fa a spostare dei titoli da widiba a directa sim? visto che uso piu directa vorrei avere tutto su una piattaforma
 
come si fa a spostare dei titoli da widiba a directa sim? visto che uso piu directa vorrei avere tutto su una piattaforma

Mandi una PEC all'indirizzo apposito di Widiba, con allegato il modulo di trasferimento titoli che ti ha fornito Directa (ovviamente compilato e firmato).
 
Si può aderire alla promo "porta lo stipendio" senza che venga avvisato il datore di lavoro? Posso scegliere che non venga avvisato dopo aver aderito? Ovviamente avviserei io l'ufficio competente. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro