Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È una piatta pensata più per il cassettista,e in questo senso fa il suo dovere senza complicazioni e con velocità
Il book è a 5 livelli ,informativa in tempo reale gratuita sui mercati italiani ,dispone di poche funzionalità per utenti evoluti : ci sono giusto lo stop loss e il take profit
 
Leggendo i vostri post riguardante la carta di debito maestro, sono andato a controllare la mia che sta in un cassetto e non ricordavo la scadenza.
Ebbene la mia scade a gennaio 2023🙁
E fino ad oggi non ho ricevuto la sostitutiva o altra comunicazione, chiedo a voi se sia normale o widiba la spedisce all’ultimo minuto?
Grazie
 
Leggendo i vostri post riguardante la carta di debito maestro, sono andato a controllare la mia che sta in un cassetto e non ricordavo la scadenza.
Ebbene la mia scade a gennaio 2023🙁
E fino ad oggi non ho ricevuto la sostitutiva o altra comunicazione, chiedo a voi se sia normale o widiba la spedisce all’ultimo minuto?
Grazie
anche a me scade a gennaio. mi e è arrivata una mail a fine novembre che mi avvisava che la mia carta è in arrivo. sicuro non ti è sfuggita la mail? magari prima o poi ti arriverà anche a te la mail, comunque se ti scade a gennaio significa che scade il 31 di gennaio come la mia quindi c'è ancora tempo.
ma se l'hai tenuta sempre in un cassetto che carta usi di solito?
 
io uso la debit maestro solo per i versamenti sui bancomat evoluti mps, per il resto cdc
 
anche a me scade a gennaio. mi e è arrivata una mail a fine novembre che mi avvisava che la mia carta è in arrivo. sicuro non ti è sfuggita la mail? magari prima o poi ti arriverà anche a te la mail, comunque se ti scade a gennaio significa che scade il 31 di gennaio come la mia quindi c'è ancora tempo.
ma se l'hai tenuta sempre in un cassetto che carta usi di solito?
Avevi ragione, è arrivata anche a me la mail il 22 novembre ma stavolta l’avevo totalmente rimosso dalla memoria visto che ho avuto dei giorni un po’ burrascosi ….

Quindi attendiamo l’arrivo effettivo della carta. A proposito con che modalità arriva?? Con raccomandata?
 
Avevi ragione, è arrivata anche a me la mail il 22 novembre ma stavolta l’avevo totalmente rimosso dalla memoria visto che ho avuto dei giorni un po’ burrascosi ….

Quindi attendiamo l’arrivo effettivo della carta. A proposito con che modalità arriva?? Con raccomandata?
Vorrei saperlo anche io. Di solito le carte le inviano tramite corriere, ma per le carte in scadenza non lo so. Spero non con una semplice raccomandata altrimenti potrebbe metterci anche 1 mese prima che arrivi!
 
Arrivano con Posta non ricordo però con quale anche se tenderei ad escludere Raccomandata ma propenderei per posta prioritaria o assicurata
 
Secondo me la carta di debito verrà rinnovata ad inizio anno sostituendo semplicemente il circuito Maestro con Mastercard (o Visa), senza apportare grandi cambiamenti e chi avrà il rinnovo in seguito riceverà quella nuova, anche perché non è che abbiano alternative...
 
Secondo me la carta di debito verrà rinnovata ad inizio anno sostituendo semplicemente il circuito Maestro con Mastercard (o Visa), senza apportare grandi cambiamenti e chi avrà il rinnovo in seguito riceverà quella nuova, anche perché non è che abbiano alternative...
Magari potrebbero aumentare il canone del conto ad esempio :-)

Per chi ha adesso la debit a 15€ al mese si trova bene? Perché io vorrei farla perché al momento per avere la sostituzione della maestro in scadenza con la nuova debit dovrò aspettare il 2026.
 
Magari potrebbero aumentare il canone del conto ad esempio :-)

Per chi ha adesso la debit a 15€ al mese si trova bene? Perché io vorrei farla perché al momento per avere la sostituzione della maestro in scadenza con la nuova debit dovrò aspettare il 2026.

PMU sui conti (che sono già a pagamento) solo perché cambia il circuito della carta di debito? Mi sembra un po' esagerato...
 
A proposito di Bancomat che scadono e ricezione della carta sostitutiva... il mio scade il 31/12/22... Mail ricevuta il 22/10... ad oggi ancora nulla. Questa sera ho scritto all'assistenza per sapere se lo hanno effettivamente spedito...
 
A proposito di Bancomat che scadono e ricezione della carta sostitutiva... il mio scade il 31/12/22... Mail ricevuta il 22/10... ad oggi ancora nulla. Questa sera ho scritto all'assistenza per sapere se lo hanno effettivamente spedito...
colpa delle poste sicuramente. comunque mancano ancora 15 giorni puoi ancora sperare di riceverla prima della scadenza :-)
 
Vi faccio una domanda: ho notato sul contratto di conto corrente che Widiba gestisce i bonifici istantanei in 3 scaglioni.

Scaglione 1 fino a 5000 euro
Scaglione 2 fino a 15000 euro
Scaglione 3 fino a 999.999.999,99 euro

Ora, quando vado sulla sezione bonifici nella mia area riservata, mi compare scritto: "Bonifici istantanei SEPA: per importi inferiori a 5.000€ e puoi farlo anche nel weekend."

Come faccio ad incrementare il limite di 5000 euro per i bonifici istantanei?
 
colpa delle poste sicuramente. comunque mancano ancora 15 giorni puoi ancora sperare di riceverla prima della scadenza :-)
Mi hanno risposto oggi dicendo che è stato spedito tramite raccomandata e indicandomi il codice per il tracking. Andando sul sito del poste risulta spedito il 13/12 e il 14/12 era presso il centro di smistamento della mia regione. Oggi o domani credo dovrei riceverlo...
 
Mi hanno risposto oggi dicendo che è stato spedito tramite raccomandata e indicandomi il codice per il tracking. Andando sul sito del poste risulta spedito il 13/12 e il 14/12 era presso il centro di smistamento della mia regione. Oggi o domani credo dovrei riceverlo...
ah ma allora quasi quasi chiedo pure io se mi danno il traking giusto per curiosità.
 
Dipende da quando ti scade. A me scade a fine mese, per cui mandandolo 15 gg prima sono nei tempi.
 
POTETE GENTILMENTE APRIRE IL NUOVO CAPITOLO CAP.25, E SEGNALARMI IL MESSAGGIO COSI' CHIUDIAMO QUESTO?
GRAZIE.
 
Possibile te la spediscano tra 1 mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro