Vale anche gli ex Clienti ? è necessario l'accredito sul conto di stipendio o pensione ?
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
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Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
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Vale anche gli ex Clienti ? è necessario l'accredito sul conto di stipendio o pensione ?
No. Vale solo per i nuovi clienti.Vale anche gli ex Clienti ? è necessario l'accredito sul conto di stipendio o pensione ?
In teoria io sono nuovo Cliente perché il conto l'avevo cessato nel 2020No. Vale solo per i nuovi clienti.
I vecchi clienti il tasso offerto è: 6 mesi al tasso lordo annuo del 1,50%.
Per info più dettagliate FI: https://www.widiba.it/banca/pb_nw/p...e=REGOLAMENTO_PROMO_CANONE_ZERO_12MESI_012023
Hai provato a cancellare i cookies di Chrome?Da qualche giorno a questa parte, accedendo a Widiba dallo stesso pc e con lo stesso browser(Chrome), mi capita che ad ogni accesso, anche consecutivo, il sistema mi chieda l'autenticazione a 2 fattori, con l'inserimento del codice che viene inviato via sms e mi compare questo messaggio:"Ogni volta che effettui l’accesso al tuo conto da un nuovo dispositivo ti chiederemo di confermare che sei veramente tu: per farlo, inserisci il codice di conferma che ti abbiamo inviato via sms". Sta capitando anche a voi? Non so come mai mi stia capitando questa cosa qui. Ho provato poco fa con browser Microsoft Edge e tutto ciò non avviene, ovvero mi viene chiesto l'autenticazione a 2 fattori solo la prima volta e poi le volte successive accedo subito, anche chiudendo e riaprendo il browser e rifacendo il login nell home banking di widiba, proprio come avveniva sino a qualche giorno fa con Chrome.
Avevi ragione...grazie mille!!!Hai provato a cancellare i cookies di Chrome?
Niente, pensavo di aver risolto ma oggi, con il riavvio del pc e del browser, stessa situazione di prima. Non so che cavolo sia successo.Hai provato a cancellare i cookies di Chrome?
Ma te lo fa solo con Widiba o anche altro? Non è che hai impostato la cancellazione dei cookie quando chiudi il browser?Niente, pensavo di aver risolto ma oggi, con il riavvio del pc e del browser, stessa situazione di prima. Non so che cavolo sia successo.
Pensa che io in chiusura cancello tutto di proposito.Da qualche giorno a questa parte, accedendo a Widiba dallo stesso pc e con lo stesso browser(Chrome), mi capita che ad ogni accesso, anche consecutivo, il sistema mi chieda l'autenticazione a 2 fattori, con l'inserimento del codice che viene inviato via sms e mi compare questo messaggio:"Ogni volta che effettui l’accesso al tuo conto da un nuovo dispositivo ti chiederemo di confermare che sei veramente tu: per farlo, inserisci il codice di conferma che ti abbiamo inviato via sms". Sta capitando anche a voi? Non so come mai mi stia capitando questa cosa qui. Ho provato poco fa con browser Microsoft Edge e tutto ciò non avviene, ovvero mi viene chiesto l'autenticazione a 2 fattori solo la prima volta e poi le volte successive accedo subito, anche chiudendo e riaprendo il browser e rifacendo il login nell home banking di widiba, proprio come avveniva sino a qualche giorno fa con Chrome.
Ma te lo fa solo con Widiba o anche altro? Non è che hai impostato la cancellazione dei cookie quando chiudi il browser?
Allora, come scritto nel post di qualche giorno fa, tale situazione si è presentata solo da alcuni giorni. Non cancello mai i cookies all'uscita e tutto è andato sempre bene. Con l'accesso a Poste, ad esempio, tutto procede normalmente come prima. Utilizzando invece Microsoft Edge non riscontro alcun problema, tutto funziona come sempre. Ovviamente, anche con edge, ho provato a cancellare i cookies e, di conseguenza Widiba, al successivo accesso, mi ha chiesto anche l'inserimento del codice otp inviato via sms. Poi, per i successivi accessi, solo la password.Quello che si può dire che sono tre le situazioni in cui Widiba chiede al Login anche la OTP : navigazione privata,cancellazione cookies e cancellazione cronologia ; dopo la cancellazione di cookies e cronologia dovrebbe essere sufficiente far “ricostruire” cookies e cronologia perché Widiba riconosca i precedenti accessi e non chieda nuovamente la OTP ,se cio non avviene sarebbe il caso di andare a vedere le impostazioni (solo come esempio su iOS/iPadOS è utile anche autorizzare la geolocalizzazione )
Anche, ma soprattutto il tasso per nuovi clientiDi sfuggita ,non ricordo su cosa era incentrata forse sulla consulenza ?
Io ho chiesto solo il trasferimento del saldo e la chiusura. Ad oggi non è avvenuto ne uno ne l’altro. Anzi, nonostante la richiesta di portabilità hanno addebitato 2 euro di canone conto. Pensi ci siano i presupposti per l’indennizzo?La portabilità ovvero il trasferimento di accrediti (ed.stipendio) e addebiti deve essere obbligatoriamente compiuto in 12 giorni ,non così la chiusura per cui possono esserci motivi ostativi come la cdc o il Telepass che ne allungano i tempi (ad esempio la stessa Widiba indica nel FI che ci vogliono 60 giorni se c’è cdc)
Se però non sono stati trasferiti nei 12 giorni indicati alcuni addebiti ricorrenti (come SDD) per i quali hai fatti richiesta di spostare da ING a Widiba allora l’indennizzo di 40€ sarà automatico
Ti conviene scrivere quiIo ho chiesto solo il trasferimento del saldo e la chiusura. Ad oggi non è avvenuto ne uno ne l’altro. Anzi, nonostante la richiesta di portabilità hanno addebitato 2 euro di canone conto. Pensi ci siano i presupposti per l’indennizzo?