Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Oggi hanno il certificato SSL del sito scaduto :D :D

buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi il conto con il massimale di bonifico più alto ?

si, ho visto che sul sito esistono vari "profili" di conto, e mi serviva sapere se ce ne fosse uno con un massimale più alto rispetto a gli altri, sapresti dirmi qual è il massimale giornaliero/settimanale ?

si, ho visto che sul sito esistono vari "profili" di conto, e mi serviva sapere se ce ne fosse uno con un massimale più alto rispetto a gli altri, sapresti dirmi qual è il massimale giornaliero/settimanale ?
Tutti uguali. Per sicurezza controlla i fogli informativi, mi pare i limiti fossero 15k a bonifico, 30k al giorno, 90k settimanali e 240k mensili. Da ufficio postale sempre illimitati, ma costano di più.

Oggi la Home della mia area personale è questa:

Home.jpg

Per operare ho utilizzato il link di BancoPostaonline.

Tutti uguali. Per sicurezza controlla i fogli informativi, mi pare i limiti fossero 15k a bonifico, 30k al giorno, 90k settimanali e 240k mensili. Da ufficio postale sempre illimitati, ma costano di più.
online non sono gratis ? mi serve per svuotare un libretto smart, e so che ha un costo se non chiudo ll libretto.

online non sono gratis ? mi serve per svuotare un libretto smart, e so che ha un costo se non chiudo ll libretto.
Dipende da quale pacchetto scegli. Con lo Start mi pare costino 1€, con Medium e Plus invece sono gratis. Io ti direi di farti il Medium e finiti i 18 mesi gratis lo chiudi.

Intendeva dal BancoPosta. Dal libretto non si possono fare bonifici in nessun modo.
Allo sportello si possono fare.

Bonifico per "contanti", l'operatore "preleva" la somma ed esegue il bonifico per nome e conto tuo.

Allo sportello si possono fare.

Bonifico per "contanti", l'operatore "preleva" la somma ed esegue il bonifico per nome e conto tuo.
Sono più di 5 anni che il bonifico per cassa in posta è stato dismesso
Intendevo dal libretto, avevo intenzione di trasferirli sul conto e poi fare il bonifico
Si, quello lo puoi fare. Quel che non puoi fare è bonificare direttamente da libretto a altro conto.

Indietro