Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Solo oggi?Oggi hanno il certificato SSL del sito scaduto![]()
![]()
Dai, è scaduto il 9 luglio....Solo oggi?![]()
Intendi tra i BancoPosta? Tutti hanno gli stessi massimalibuongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi il conto con il massimale di bonifico più alto ?
Tutti uguali. Per sicurezza controlla i fogli informativi, mi pare i limiti fossero 15k a bonifico, 30k al giorno, 90k settimanali e 240k mensili. Da ufficio postale sempre illimitati, ma costano di più.si, ho visto che sul sito esistono vari "profili" di conto, e mi serviva sapere se ce ne fosse uno con un massimale più alto rispetto a gli altri, sapresti dirmi qual è il massimale giornaliero/settimanale ?
Spero tu abbia partecipato al sondaggio per insultarliOggi la Home della mia area personale è questa:
Vedi l'allegato 2919353
Per operare ho utilizzato il link di BancoPostaonline.
online non sono gratis ? mi serve per svuotare un libretto smart, e so che ha un costo se non chiudo ll libretto.Tutti uguali. Per sicurezza controlla i fogli informativi, mi pare i limiti fossero 15k a bonifico, 30k al giorno, 90k settimanali e 240k mensili. Da ufficio postale sempre illimitati, ma costano di più.
Mi è successo pure a me la scorsa settimana, stessa cosaOggi la Home della mia area personale è questa:
Vedi l'allegato 2919353
Dipende da quale pacchetto scegli. Con lo Start mi pare costino 1€, con Medium e Plus invece sono gratis. Io ti direi di farti il Medium e finiti i 18 mesi gratis lo chiudi.online non sono gratis ? mi serve per svuotare un libretto smart, e so che ha un costo se non chiudo ll libretto.
Hanno aggiornato un pò la pagina, di sicuro sono gli aggiornamenti ai CSS che il browser non ricarica per "pigrizia".Oggi la Home della mia area personale è questa:
Vedi l'allegato 2919353
Investi 3,5€ e fai il bonifico allo sportelloonline non sono gratis ? mi serve per svuotare un libretto smart, e so che ha un costo se non chiudo ll libretto.
probabilmente farò cosiDipende da quale pacchetto scegli. Con lo Start mi pare costino 1€, con Medium e Plus invece sono gratis. Io ti direi di farti il Medium e finiti i 18 mesi gratis lo chiudi.
si puo fare ? non era obbligatorio fare il vaglia da 14 euro per fare il trasferimento ?Investi 3,5€ e fai il bonifico allo sportello![]()
Intendeva dal BancoPosta. Dal libretto non si possono fare bonifici in nessun modo.si puo fare ? non era obbligatorio fare il vaglia da 14 euro per fare il trasferimento ?
Allo sportello si possono fare.Intendeva dal BancoPosta. Dal libretto non si possono fare bonifici in nessun modo.
Intendevo dal libretto, avevo intenzione di trasferirli sul conto e poi fare il bonificoIntendeva dal BancoPosta. Dal libretto non si possono fare bonifici in nessun modo.
Sono più di 5 anni che il bonifico per cassa in posta è stato dismessoAllo sportello si possono fare.
Bonifico per "contanti", l'operatore "preleva" la somma ed esegue il bonifico per nome e conto tuo.
Si, quello lo puoi fare. Quel che non puoi fare è bonificare direttamente da libretto a altro conto.Intendevo dal libretto, avevo intenzione di trasferirli sul conto e poi fare il bonifico