lo sai che stiamo parlando delle poste, vero?Ok, perfetto. E posso chiuderlo anche via PEC ?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
lo sai che stiamo parlando delle poste, vero?Ok, perfetto. E posso chiuderlo anche via PEC ?
lo sai che stiamo parlando delle poste, vero?
Pensa che per fare la domiciliazione sul Banco Posta di internet casweb (un loro prodotto) ho dovuto fare un fax.. direttamente online non si potevaCapisco...![]()
il saldo è ininfluente...il conto fatto dal 2003 in poi dovrebbe essere a firme disgiunte, quindi lo puoi chiudere tu stessa, da sola...se non comunichi il decesso del cointestatario...
questo è un' altro discorso...Non è che sia tanto legale fare una cosa del genere. Anche se il conto ha due spicci, deve comunque finire in successione per la quota del defunto, altrimenti l'AdE potrebbe alzare un sopracciglio.
Si trasforma in un conto Start (quindi 6€/mese di canone e bonifici a pagamento) il mese successivo al compimento dei 30 anniBuonasera a tutti, aprendo il conto giovani under30 con canone gratuito per i primi 12 mesi e poi 2€/mese, cosa succede al compimento/superamento dei 30 anni?
Ti conviene comunque attivarla, anche solo per le operazioni da ufficio postale (es. versamenti), altrimenti devi compilare le distinte a penna come si faceva 10 anni fa.Salve, siccome sarei intenzionato ad aprire il conto Bancoposta Medium in offerta con canone gratuito per un anno se fatto entro il 31-12-2022, volevo sapere se è possibile rinunciare alla carta di debito (non mi serve ho già un conto bancario). Credo che la carta di debito mi arrivi a domicilio e alla peggio potrei non attivarla, giusto?
... è vero che per ottenere una carta di credito anche se basica è necessario presentare busta paga oppure CUD? Quindi un disoccupato, oppure chi lavora in nero o fa un qualsiasi lavoro facendosi pagare in contanti Non potrà mai richiederla? Non ci sono altri modi per ottenerla?
confermo, sto uscendo pazzoStamattina non va nulla, nè app nè sito...
sì, pare stia tornando alla normalitàa me è tornata funzionante verso le 13.30 e pagato con codice postepay senza problemi