Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
intendevo se possono chiedere documenti alternativi alle buste paga, non che la diano ai barboniperdonami, ma tu presteresti soldi ad un barbone che non conosci? Comunque puoi provare con carta You, visto che non chiedono nulla...
ma io rispondevo alla seconda parte della domanda: "un disoccupato, oppure chi lavora in nero o fa un qualsiasi lavoro facendosi pagare in contanti Non potrà mai richiederla? Non ci sono altri modi per ottenerla?"intendevo se possono chiedere documenti alternativi alle buste paga, non che la diano ai barboni![]()
Ho saputo da poco di questa you! E' sicuramente un ottima carta (anche se con qualche svantaggio) che può richiedere chiunque perché offrono un budget adeguato alle capacità finanziare di ognuno.ma io rispondevo alla seconda parte della domanda: "un disoccupato, oppure chi lavora in nero o fa un qualsiasi lavoro facendosi pagare in contanti Non potrà mai richiederla? Non ci sono altri modi per ottenerla?"
solitamente dovrebbe bastare busta paga o CUD...con le poste non saprei...a me da correntista, webank non chiese nulla, ma c' erano dei parametri da rispettare...se ti fai la card You non chiedono nulla...
L'ho fatto fare ai miei, mia mamma aveva il MIFID valido e mio papà no e gli sconti non venivano applicati.Ho bisogno di un'informazione (o due) da chi ha già sperimentato la cosa.
....
Prima di imbarcarmi nell'avventura con il consulente, gradirei sapere da qualcuno che l'ha già fatto se questionario e Contratto devono essere necessariamente doppi, uno per ciascun intestatario, visto che si parla di medesima intestazione.
Grazie, molto gentileL'ho fatto fare ai miei, mia mamma aveva il MIFID valido e mio papà no e gli sconti non venivano applicati.
Per cui suppongo che entrambi debbano sottoscriverlo, però non ho ancora un riscontro certo perchè l'ho fatto sottoscrivere da poco e devo aspettare la prossima rendicontazione per vedere se gli sconti sono applicati correttamente.
01/12/2022 | 2,405 % |
01/11/2022 | 2,168 % |
03/10/2022 | 1,775 % |
Grazie, adesso funziona.Poco fa anche a me, ora va
Nella PMU di aprile, dove hanno introdotto il canone di 2 euro ai conti bancopostaclick, leggo questo
Vedi l'allegato 2865725
Questi sono gli indici Euribor 6M dell'ultimo trimeste
01/12/2022 2,405 % 01/11/2022 2,168 % 03/10/2022 1,775 %
Quindi, a secondo di quello che hanno scritto nella PMU, non dovrebbero eliminare il canone di 2 euro per l'anno 2023?
Nessun magari, la media del valore del tasso euribor 6M dell'ultimo trimestre sarà superiore al -0,24%, quindi da gennaio e per tutto il 2023 i due euro non devono essere addebitati.MAGARI!!!
Aspetto le risposte di chi ne capisce di piu.
Ma gia quel post mi ha fatto felice qualche minuto 🥲
Quindi dovrebbero inviare una comunicazione a tutti i correntisti, proprio come hanno fatto per l'aumento, giusto??Nessun magari, la media del valore del tasso euribor 6M dell'ultimo trimestre sarà superiore al -0,24%, quindi da gennaio e per tutto il 2023 i due euro non devono essere addebitati.
-0,23/-0,22/-0,21...Quindi dovrebbero inviare una comunicazione a tutti i correntisti, proprio come hanno fatto per l'aumento, giusto??
A pensare male...
superiore a -0,24 intendono -0,23 oppure -0,25 ? 😅
L'ho fatto fare ai miei, mia mamma aveva il MIFID valido e mio papà no e gli sconti non venivano applicati.
Per cui suppongo che entrambi debbano sottoscriverlo, però non ho ancora un riscontro certo perchè l'ho fatto sottoscrivere da poco e devo aspettare la prossima rendicontazione per vedere se gli sconti sono applicati correttamente.
4/5 giorniQual è il tempo massimo per accreditare il Postepay Cashback ovvero i 3 euro in caso di acquisti in certi punti vendita pagando con l'APP? Me ne mancano alcuni e le spese sono state correttamente contabilizzate da giorni.