Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Una curiosità: sapete se l'app si può usare su due diversi dispositivi, uno principale ed uno secondario, un po' come per l'app Unicredit?
Grazie
Uno soltanto per volta. Se la installi su un altro, il sistema chiederà la disattivazione/rimozione del precedente. Non puoi installarlo su tablet (peccato, quantomeno ci sarebbe stata una migliore esperienza visiva)
 
Ultima modifica:
Ma il bonus di 40 euro quando arriva dopo aver fatto la prima transazione di 5 euro?
Fatta ieri una transazione di 5 euro esatti usando Google Wallet.
Ovviamente sto parlando di un'apertura effettuata prima del 15 gennaio, ma la possibilità di accedere all'app è arrivata solo ieri.
 
Ma il bonus di 40 euro quando arriva dopo aver fatto la prima transazione di 5 euro?
Fatta ieri una transazione di 5 euro esatti usando Google Wallet.
Ovviamente sto parlando di un'apertura effettuata prima del 15 gennaio, ma la possibilità di accedere all'app è arrivata solo ieri.
Alcuni giorni dopo la contabilizzazione, quindi in totale circa 5 giorni lavorativi.
Arriva comunque una email di conferma prima dell'erogazione del bonus.
 
Ma il bonus di 40 euro quando arriva dopo aver fatto la prima transazione di 5 euro?
Fatta ieri una transazione di 5 euro esatti usando Google Wallet.
Ovviamente sto parlando di un'apertura effettuata prima del 15 gennaio, ma la possibilità di accedere all'app è arrivata solo ieri.
Entro 15 GG lavorativi; sto aspettando anch'io: transazione fatta domenica
 
sapete se è possibile far due conti buddybank con lo stesso cellulare ?
 
Ma il bonus di 40 euro quando arriva dopo aver fatto la prima transazione di 5 euro?
Fatta ieri una transazione di 5 euro esatti usando Google Wallet.
Ovviamente sto parlando di un'apertura effettuata prima del 15 gennaio, ma la possibilità di accedere all'app è arrivata solo ieri.
Entro 15 giorni lavorativi
 
spulciando il f.i. che devo trovare un nuovo conto dove addebitare la amex non trovo l'addebito diretto. su buddybank base è gratuito?
 
Pagina 4 del FI
l'ho letto ed è nel sottomenù "ordini permanenti" e ha la dicitura che è prevista deroga migliorativa per chi ha modulo love). quindi non capisco se 0,00 è per tutti o solo per modulo love (non sono tradizionalmente amico dei f.i.).

io non ho modulo love e non intendo farlo. credo che anche col base non si paghi nulla per addebiti diretti amex. vorrei essere sicuro e ho chiesto sul forum. capisco che molti chiedono senza leggere il post-1 o il f.i. ma un forum è anche per sciogliere dubbi (io stesso ho appena postato che conto arancio riconosce buono amazon anche a chi aveva chiuso in precedenza, cosa che dal regolamento iniziativa non era chiaro a molti). grazie se risponderai.
 
l'ho letto ed è nel sottomenù "ordini permanenti" e ha la dicitura che è prevista deroga migliorativa per chi ha modulo love). quindi non capisco se 0,00 è per tutti o solo per modulo love (non sono tradizionalmente amico dei f.i.).

io non ho modulo love e non intendo farlo. credo che anche col base non si paghi nulla per addebiti diretti amex. vorrei essere sicuro e ho chiesto sul forum. capisco che molti chiedono senza leggere il post-1 o il f.i. ma un forum è anche per sciogliere dubbi (io stesso ho appena postato che conto arancio riconosce buono amazon anche a chi aveva chiuso in precedenza, cosa che dal regolamento iniziativa non era chiaro a molti). grazie se risponderai.
La deroga migliorativa col modulo Love riguarda gli ordini permanenti di bonifico. Gli addebiti diretti sono una voce a parte.
 
E sono a 0,00€
2BA48CFD-7E03-4BF9-8F8C-EC2F85428B7E.jpeg
 
nuova promo buddybank che permette di ricevere €30 di bonus per l’apertura del conto inserendo un codice invito in fase di apertura e spendendo €10 una volta aperto il conto

qui i codici invito:

Nuova promo Buddybank "Best buddies"
 
nuova promo buddybank che permette di ricevere €30 di bonus per l’apertura del conto inserendo un codice invito in fase di apertura e spendendo €10 una volta aperto il conto

qui i codici invito:

Nuova promo Buddybank "Best buddies"
Grazie per la segnalazione.
Stavolta chiedono che il saldo minimo sia di 60 euro per poter visualizzare il codice amico, ogni volta aumentano...
 
l'ho letto ed è nel sottomenù "ordini permanenti" e ha la dicitura che è prevista deroga migliorativa per chi ha modulo love). quindi non capisco se 0,00 è per tutti o solo per modulo love (non sono tradizionalmente amico dei f.i.).

io non ho modulo love e non intendo farlo. credo che anche col base non si paghi nulla per addebiti diretti amex. vorrei essere sicuro e ho chiesto sul forum. capisco che molti chiedono senza leggere il post-1 o il f.i. ma un forum è anche per sciogliere dubbi (io stesso ho appena postato che conto arancio riconosce buono amazon anche a chi aveva chiuso in precedenza, cosa che dal regolamento iniziativa non era chiaro a molti). grazie se risponderai.
Posso confermare il tuo caso specifico visto che ho addebito Amex attivo.
 
Indietro