Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

son tentato ad aprilo per prendere la promo 40 euro.
per chiuderlo e' semplice da app?
 
Sto provando ad aprire il conto, ma dopo la verifica di email e cellulare mi da "si è verificato un errore imprevisto".
Anche se riprendo l'apertura dal link arrivato via email stessa cosa.
 
Sto provando ad aprire il conto, ma dopo la verifica di email e cellulare mi da "si è verificato un errore imprevisto".
Anche se riprendo l'apertura dal link arrivato via email stessa cosa.
Userai questo conto come principale?
 
Userai questo conto come principale?
No no, per i 40 euro, e se dovesse piacermi lo userò come prepagata.
Comunque iniziamo male.
Dopo un giorno mi da ancora errore imprevisto se tento di riprendere l'apertura dal link ricevuto via mail.
 
son tentato ad aprirlo per prendere la promo dei 40 euro, ho visto che inviano la carta gratuitamente la prima volta.
del resto non so che farmene visto che ho altri conti .
 
son tentato ad aprirlo per prendere la promo dei 40 euro, ho visto che inviano la carta gratuitamente la prima volta.
del resto non so che farmene visto che ho altri conti .
Sembra una motivazione sufficiente.
 
nello stesso tempo testo il conto per vedere se e' da tenere o chiuderlo.
Fammi sapere se riesci aprirlo perché a me dopo la verifica di email e cellulare la procedura non prosegue. Ho scritto una mail ad assistenza ma figurati se rispondono.
 
Un amico è interessato a fare il conto, ma è già titolare di un conto Unicredit business dove paga il bollo perché supera la giacenza media; nel caso, anche su Buddybank si paga il bollo pur essendo per uso privato?
 
Un amico è interessato a fare il conto, ma è già titolare di un conto Unicredit business dove paga il bollo perché supera la giacenza media; nel caso, anche su Buddybank si paga il bollo pur essendo per uso privato?
sui 5ooo euro ti riferisci?
 
Paghi due bolli per quel che mi pare di capire, pari intestazione ad esempio conto unicredit e conto buddybank, se supero i 5k su uno pago il bollo su entrambi! Non so la questione del "buisness", ma sui conti standard è così
 
una volta aperto con spid poi bisogn attendere una mail per avere il codice password per entatre nell'app?
tempi di attesa?
 
Sto provando ad aprire il conto, ma dopo la verifica di email e cellulare mi da "si è verificato un errore imprevisto".
Anche se riprendo l'apertura dal link arrivato via email stessa cosa.
Siamo in due e da quanto letto in giro è una cosa piuttosto comune.
 
Paghi due bolli per quel che mi pare di capire, pari intestazione ad esempio conto unicredit e conto buddybank, se supero i 5k su uno pago il bollo su entrambi! Non so la questione del "buisness", ma sui conti standard è così
Si, questo lo so che stessa banca con pari intestazione se si supera la giacenza si paga su entrambi (infatti sto attento, visto che ho il my Genius e Buddybank) ma il dubbio era se fa differenza avendo un conto business, che se non ricordo male ha il bollo diverso da quello privato
 
Si, questo lo so che stessa banca con pari intestazione se si supera la giacenza si paga su entrambi (infatti sto attento, visto che ho il my Genius e Buddybank) ma il dubbio era se fa differenza avendo un conto business, che se non ricordo male ha il bollo diverso da quello privato
Bollo diverso? Ah guarda il foglio informativo, o chiedi alla banca, questa non la conosco proprio
 
Bollo diverso? Ah guarda il foglio informativo, o chiedi alla banca, questa non la conosco proprio
il bollo si paga solo sul cc per cui si e' superato la gecenza media .
 
della giacenza media si 5000 euro.
Ma hai letto la richiesta a cui rispondevo? Se hai due conti presso lo stesso istituto e superi i 5k anche su uno solo PAGHI IL BOLLO SU ENTRAMBI.
Qua il problema era riferito ad un conto business (che non conosco).dove si pagherebbe un bollo diverso (di cui non so niente)
 
Indietro