Conto corrente "Completo" della BCC di Fornacette - BCCforWeb

Ricevuta stamattina una lettera fisica nella buca delle lettere da Banca Di Cambiano. Con la comunicazione del travaso.

Mah... Vedremo le nuove condizioni.
 
Nella comunicazione di Pisa & Fornacette del 14 aprile c'è scritto che le condizioni economiche saranno mantenute:
A seguito della cessione, pur rimanendo invariate tutte le condizioni e disposizioni contrattuali in essere
sul Suo/Vostro conto corrente e sugli altri rapporti a Lei/Voi intestati, saranno modificate le coordinate
bancarie, che dovranno necessariamente includere i riferimenti della nuova Banca. La Banca cessionaria
“Banca Cambiano 1884 Spa” La/Vi invierà apposita comunicazione contenente le necessarie indicazioni.

Banca Cambiano cita questa comunicazione nella mail del 5 maggio.

Poi, per quanto tempo rimarranno invariate.... Boh

Ho visto che alcuni utenti AC hanno segnalato la questione, sollecitando una nuova convenzione. Io sto già guardando altrove... non si sa mai. :ops:
 
Ultima modifica:
dunque, il 25 maggio è il giorno dello switchoff e (ammesso che riceviamo in tempo le nuove credenziali di accesso) non si potrà accedere online al sito di cambianonline.it prima del 2 giugno. Però, quelli di bccxweb hanno già detto che si potrà accedere da lunedì 6 giugno, mentre quelli di cambiano hanno detto che si potrà iniziare dal 8/9 giugno... Vabbè, facciamo cifra tonda e prima di luglio non si fa niente :D :bye:
 
:eek:

La vedi così critica?

Certo che così fosse, sarebbe un bel disagio.. Peraltro periodo in cui la gente è in ferie
 
:D:D:D
A giugno magari qualcuno va già in ferie. Io no, purtroppo

Comunque le carte dovrebbero funzionare. Il 5 la testerò
 
:eek:

La vedi così critica?

Certo che così fosse, sarebbe un bel disagio.. Peraltro periodo in cui la gente è in ferie
questione di punti di vista. Non tutti hanno soltanto il bancomat con qualche spiccio sul conto.
Ad es. io ci tengo i fondi di investimento nell'ordine di centinaia di migliaia di euri, quindi è qualcosa di più di un bel disagio... perché i soldi non dormono mai (e non vanno mai in ferie) :D :bye:
 
Già, vero, a chi ha c/titoli va anche peggio. La lettera di B. Cambiano non chiarisce sulla specifica interruzione di operatività (ma solo sul loro trasferimento). Scatteranno anche minus/plus?
 
Ultima modifica:
Già, vero, a chi ha c/titoli va anche peggio. La lettera di B. Cambiano non chiarisce sulla specifica interruzione di operatività (ma solo sul loro trasferimento). Scatteranno anche minus/plus?
le minus/plus dovrebbero rimanere le stesse in quanto non cambia l'intestazione del conto.
 
buongiorno a tutti io nel dubbio ho lasciato il conto Bcc for web a zero spostando tutto su altro conto. Già lo usavo poco, solo per far transitare i denari per qualche spesa di casa + prelievi. Se tengono tutto a zero mantengo, altrimenti chiudo tutto.
 
Buongiorno, visto che dal 25 maggio al 5 giugno BCCforWEB ha accesso soltanto consultivo, ho pensato di anticipare il pagamento della TARI che come è noto scade il 2 giugno. Ho fatto bene?
 
Buongiorno, visto che dal 25 maggio al 5 giugno BCCforWEB ha accesso soltanto consultivo, ho pensato di anticipare il pagamento della TARI che come è noto scade il 2 giugno. Ho fatto bene?
Le scadenze della TARI variano a seconda del comune in cui si trova l'abitazione. In questo caso, hai fatto bene ad anticipare, evitando possibili sanzioni per ritardo nel pagamento.
 
Operatività dispositiva BCCforWeb sospesa (perlomeno per i bonifici), come preavvisato

operatività.JPG
 
Ultima modifica:
Arrivata oggi, via SMS, la password per l'accesso all'home banking Cambiano. L'utente risulta bloccato (la lettera della banca diceva infatti operatività dal 5 giugno)
 
Grazie per l'aggiornamento. Il messaggino è arrivato anche a me ma no ho avuto tempo di controllare OK!
 
Arrivata oggi, via SMS, la password per l'accesso all'home banking Cambiano. L'utente risulta bloccato (la lettera della banca diceva infatti operatività dal 5 giugno)
a me anche è arrivato un messaggino, beh in realtà due...! a voi solo 1? chissà se poi per accedere via web da pc sarà cmq necessario mettere codici dell'app... perchè ho scaricato l'app ma in apertura dice che va in conflitto con google play service... boh
 
Hai il conto cointestato? Sulla lettera di B. Cambiano ci sono i codici utente ex Pisa&Fornacette (che non varieranno) . Se avevi più intestazioni, immagino avrai più codici utente. Si parla poi di autenticazione via SMS (perlomeno al primo accesso) sul numero che avevi registrato in P&F
 
Hai il conto cointestato? Sulla lettera di B. Cambiano ci sono i codici utente ex Pisa&Fornacette (che non varieranno) . Se avevi più intestazioni, immagino avrai più codici utente. Si parla poi di autenticazione via SMS (perlomeno al primo accesso) sul numero che avevi registrato in P&F
ah già come ho fatto a non pensarci...! conto cointestato! grande, grazie!! eh sì al primo accesso sms, poi vediamo. Esatto, i codici o usi i vecchi o quelli nuovi...
 
Le carte BCCforWeb da ieri non funzionano più (compaiono come disabilitate da ara utente). Quella nuova B. Cambiano funziona
 
Le carte BCCforWeb da ieri non funzionano più (compaiono come disabilitate da ara utente). Quella nuova B. Cambiano funziona
tagliamo la carta vecchia BCC e la buttiamo nella spazzatura...? tanto mica possiamo restituirla... oggi provo carta e domani provo codici
 
Indietro