Conto corrente: consiglio

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

vashrulez

Utente Registrato
Punti reazioni
62
Ciao, ho deciso di chiudere il mio conto barclays per fine promo, volevo avere consigli su una valida alternativa che seguisse questi vincoli:

- banca fisica o meglio che abbia sportello fisico ma tutti i soliti servizi online
- token o simile per operatività online
- costo zero (bolli discorso a parte ovviamente)
- se dovesse dare una % d'interesse meglio.

Obbiettivo, è accreditarci stipendio e gestirlo come conto base, intorno ai miei conti deposito.

- Fineco (sportelli Unicredit; sms pin; minimo tasso d'interesse)
- CCA (alcune filiali fisiche; carta dei codici dispositivi; conto deposito collegato; possibilità di azzerare i bolli già oggi)

Per tutte le banche varrà l'esenzione dai bolli dal prossimo anno se la giacenza media non supererà 5000 euro.
Entrambe però non hanno token.

Io pensavo alle poste, voi che dite?

perchè dici cosi?

Scusa, ma in che mondo vivi? :confused:

Le poste non riescono nemmeno a fare il loro lavoro (che e` quello di consegnare la posta) in modo decente, figurarsi quando mettono le mani in operazioni finanziarie.... brrrr! :censored:

:'(

- Fineco (sportelli Unicredit; sms pin; minimo tasso d'interesse)
- CCA (alcune filiali fisiche; carta dei codici dispositivi; conto deposito collegato; possibilità di azzerare i bolli già oggi)

Per tutte le banche varrà l'esenzione dai bolli dal prossimo anno se la giacenza media non supererà 5000 euro.
Entrambe però non hanno token.

Parli del bollo statale di € 34.2 ?

io uso le poste per spedire e spesso mi fanno incaxxare, non sono certo soddisfatto delle poste. Ma la mia esperienza con BB non è che sia infinitamente meglio, per cui volevo testare conto poste ora che per il 2012 offrono 4% lordo sulle somme libere sul conto.

io uso le poste per spedire e spesso mi fanno incaxxare, non sono certo soddisfatto delle poste. Ma la mia esperienza con BB non è che sia infinitamente meglio, per cui volevo testare conto poste ora che per il 2012 offrono 4% lordo sulle somme libere sul conto.

Auguri sinceri se vuoi testare... ma credo che finirai per dare testate (dalla disperazione)! :wall:

:)

Indietro