Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma già adesso non è che ci siano questi grandi costi.
Un euro al mese tutto compreso non mi sembra esagerato,se consideri che hai tutto gratis(compresi 2 bancomat se cointestato )e puoi operare online,per telefono e in filiale.Bisogna aggiungere un altro euro se vuoi la carta di credito.
Io,dopo 3 anni che l'ho aperto mi trovo benissimo,se poi ci sarà qualche miglioramento ben venga.OK!
Ciao Ricky , anche io sono felicissimo di essere cliente di Che Banca. Costa poco e funziona
 
il mio avatar dice tutto, ma la carta di credito di chebanca per me è ottima
pagamento fisso il 15 del mese successivo (niente date ballerine o somme bloccate giorni prima)
ottima gestione dei movimenti contabilizzati e non ancora contabilizzati

ottima gestione dei riaccrediti.

poi il 2 del mese arriva sms di avviso con il totale dell'addebito, molto comodo.
 
Mi fà piacere trovare degli utenti che sono d'accordo con me.
Io opero sopratutto online e funziona tutto perfettamente.
È dal 2009 che sono cliente Chebanca e non ho mai avuto problemi,l'area clienti funziona perfettamente,mai avuto blocchi e cose del genere.
L'unica cosa che devo rinproverare è che non si può pagare il bollo auto online ma per il resto è tutto ok.
 
Ho il sentore che visto che ha citato "amici di amici", facebook centri qualcosa ;)


lavorano in chebanca!
fai te!
mi hanno detto che ci sara' il conto web ma non ne sapevano molto
e che ci sara' anche l'app x smartphone da gennaio

chiedevo qui sul forum xke non mi hanno saputo dire molto.
a quanto sembra
sara' tutto a zero con carta di credito compresa.

ma la certezza non me l'hanno data visto che è in fase di approvazione
 
Non potrebbe essere che invece di trattarsi di un CC nuovo si tratti di quello attuale ma con spese azzerate a partire dal 2013?

Stavo deducendo quanto sopra in quanto altrimenti si troverebbero a proporre due Conti Correnti, non so quanto senso potrebbe avere.

PS: Se il conto veramente sarà operativo da gennaio 2013 dovrebbe essere già tutto definito. E' molto strano che non ne sappiano quasi nulla.

Forse anche da loro esiste "radio scarpa" come negli ambienti militari dove basta divulgare una qualsiasi notizia senza fondamento che nel giro di pochissimo diventa di dominio pubblico e alla quale tutti ci credono.;)
 
Ultima modifica:
Non potrebbe essere che invece di trattarsi di un CC nuovo si tratti di quello attuale ma con spese azzerate a partire dal 2013?

Stavo deducendo quanto sopra in quanto altrimenti si troverebbero a proporre due Conti Correnti, non so quanto senso potrebbe avere.

PS: Se il conto veramente sarà operativo da gennaio 2013 dovrebbe essere già tutto definito. E' molto strano che non ne sappiano quasi nulla.

Forse anche da loro esiste "radio scarpa" come negli ambienti militari dove basta divulgare una qualsiasi notizia senza fondamento che nel giro di pochissimo diventa di dominio pubblico e alla quale tutti ci credono.;)

Guarda, non sono amici nel vero senso della parola,
sono conoscenti.

Ho provato a chiedere di sto nuovo conto nella filiale di Brescia di chebanca!
che c'è dentro un centro commerciale e devi vedere che occhiataccia
mi ha lanciato una tipa chiedendole "ho saputo che ci sara' un nuovo conto corrente da gennaio a zero spese..."

e lei "ma chi te lo ha detto?!" (con sguardo pure di traverso...
vedi tu)

che ci sia sara' ormai certo
una volte che le ho detto che mi hanno anticipato qualcosa al call center, visto che avevo detto che chiudevo il conto tascabile per un altro a zero spese, allora si è "sbottonata" dicendo che anche loro sanno poco
ma che cmq x averlo a zero davvero bisogna rispettare "alcuni parametri"

insomma che dire...
teniamo aggiornato sto topic che ormai a gennaio non manca molto...

Io mi trovo bene con CheBanca! ma vorrei un conto DAVVERO a zero spese, come dicevo qualche post precedente.

Per ora l'unico che SEMBRA soddisfare le mie richieste è youbanking
ma se chebanca! proporra un offerta simile sceglierei indubbiamente chebanca!

buone feste a tutti
 
invece di creare un nuovo conto potrebbero aggiungere dei parametri per azzerare il canone del conto corrente attuale.
io per cc+carta di credito pago 24 euro l'anno e sono molto soddisfatto (e spendo altri 12 euro per il tascabile)
se mi dicono: accredita lo stipendio o lascia almeno tot sul conto o spendi minimo tot con la carta ancora più contento.
 
invece di creare un nuovo conto potrebbero aggiungere dei parametri per azzerare il canone del conto corrente attuale.
io per cc+carta di credito pago 24 euro l'anno e sono molto soddisfatto (e spendo altri 12 euro per il tascabile)
se mi dicono: accredita lo stipendio o lascia almeno tot sul conto o spendi minimo tot con la carta ancora più contento.

Non so se questo tipo di strategia porterebbe i risultati che si aspettano, anche Fineco ha azzerato il canone senza nessun parametro da rispettare. CheBanca è un ottimo prodotto ma i concorrenti a costo zero iniziano ad essere tanti e sempre più agguerriti, vedi appunto Fineco che ha canone gratuito e Youbanking.
 
Mmmm, anche secondo me. Oggi un conto corrente online con canone è un po' fuori mercato. Certo, CheBanca ha anche le filiali, ma non è che siano così diffuse. Attendiamo comunque sviluppi:)
 
allora si è "sbottonata" dicendo che anche loro sanno poco
ma che cmq x averlo a zero davvero bisogna rispettare "alcuni parametri"

Se dice così vuol dire che non si tratta di un nuovo CC ma di quello attuale che verrà portato a zero spese, se in più aggiunge che bisogna rispettare alcuni parametri si presume possa riferirsi all'accredito stipendio o in alternativa ad una giacenza minima da rispettare.
 
Secondo me vorranno far diventare cc il conto deposito per rispaprmiare la tassa dello 0,15%(senza limite di prezzo):yes::yes::yes:
per pagare cosi "solo" 34,20€ di bollo se il saldo è superiore a 5000€ altrimenti non si paga nessuna tassa....:yes::yes::yes:
molti non avrebbero chiuso in questi mesi il conto ad esempio ma lo avrebbero tenuto aperto a saldo 0€ aspettando future promozioni......;)
 
Dici un CC remunerato, ma esistono banche online con due tipologie di CC?

A mente mi pare di no (quantomeno quelli più blasonati tipo Fineco, IWBank, Webank, YouBanking sono mono CC), per cui continuo ad avere dubbi, poi ovviamente tutto è possibile.
 
Si ma già adesso non è che ci siano questi grandi costi.
Un euro al mese tutto compreso non mi sembra esagerato,se consideri che hai tutto gratis(compresi 2 bancomat se cointestato )e puoi operare online,per telefono e in filiale.Bisogna aggiungere un altro euro se vuoi la carta di credito.
Io,dopo 3 anni che l'ho aperto mi trovo benissimo,se poi ci sarà qualche miglioramento ben venga.OK!
. La penso come te , preeferisco un conto che funziona anche a tasso meno elevato di uno con tasso piu' alto che crea problemi. Se devo essere sincero ,quando aprii il cd con Che Banca, lo feci allettato dal tasso alto 4,75 % , ma funzionava malissimo, per connettersi al telefono era un impresa. Oggi che i tassi sono piu' bassi lo preferisco perche va come un orologio svizzero. Sono soddisfatto sia di Che Banca che di Sella. Molto deluso e in forse da I.F.I.S. che non si sa cosa abbia in testa. Uno del Fol ha riferito che Bossi ha detto che il CONTOMAX e' destinato a clienti consapevoli. Questa e' l' I.F.I.S. che io ammiravo tanto. Mi e' calata proprio.
 
Ultima modifica:
Oggi li ho chiamato il call center e mi hanno detto che non hanno nessuna novità
Peccato sarebbe stato bello un conto free CheBanca ;)
 
Oggi li ho chiamato il call center e mi hanno detto che non hanno nessuna novità
Peccato sarebbe stato bello un conto free CheBanca ;)

Ma chi ha messo in giro questa voce di un nuovo conto web di Chebanca a gennaio?:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro