Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuovo conto corrente web chebanca

Ciao ragazzi, sono andato in filiale a chiedere info oggi e me l'hanno svelato:
è lo stesso cc presente adesso ma posso scegliere io 2 opzioni:
avere le stesse condizioni di oggi (24 euro all'anno con carta di credito)
oppure scegliere se avere tutto a zero (canone carta di credito e bollo senza nessuna condizione di saldo e niente) utilizzandolo però solo da web, altrimenti operazioni in filiale costeranno 3 euro.
il bello è che si puo' passare da una tipologia di commissioni all'altra in qualunque momento (ma con effetto dal mese successivo!)
Dovrebbe essere presente da fine gennaio....
Per il resto non so altro OK!
 
oppure scegliere se avere tutto a zero (canone carta di credito e bollo senza nessuna condizione di saldo e niente) utilizzandolo però solo da web,

Scusa ma non ho capito bene, il conto attuale a 12 euro di canone e 12 euro di cdc è anch'esso solo online!
Che cosa cambia?
 
Scusa ma non ho capito bene, il conto attuale a 12 euro di canone e 12 euro di cdc è anch'esso solo online!
Che cosa cambia?

Attualmente se vai in filiale per qualsiasi operazione non paghi nulla,mentre invece se scegli la versione "solo web" se vai in filiale paghi 3€ ad operazione.
Almeno così mi sembra di aver capito.
 
Attualmente se vai in filiale per qualsiasi operazione non paghi nulla,mentre invece se scegli la versione "solo web" se vai in filiale paghi 3€ ad operazione.

Vedo già la versione "solo web" nel mio futuro. E CheFuturo! :D
 
allora dovrebbero permettere di abbattare anche il costo di Conto Tascabile!
 
farò subito il passaggio non appena disponibile, speriamo che la news sia confermata OK!
 
Attualmente se vai in filiale per qualsiasi operazione non paghi nulla,mentre invece se scegli la versione "solo web" se vai in filiale paghi 3€ ad operazione.
Almeno così mi sembra di aver capito.

Ah beh allora non ho problemi visto che la filiale più vicina è lontanuccia.

Il CC è completo come i vari Fineco e Webank?
 
Ultima modifica:
se l'utilizzo dello sportello bancomat della filiale per i depositi continua a essere gratuito potrebbe essere buona come cosa, aspettiamo e vediamo quali sono le condizioni..
 
Allora è una ottima soluzione questa di che banca.

Attendo i dettagli e poi valuto se chiudere il conto youbanking e aprire un cc che banca.
Xke penso che x poter usufruire dei loro mutui si debba avere un conto aperto con loro.

Bene teniamo aggiornato il topic

Ps. Ma anche se uno passa in filiale a scroccare un caffe e considerato operazione e ti addebitando i 3 euro?! :D

(I'm joking)
 
Praticamente è come il vecchio ZEROTONDO di ISP..... speriamo bene e che esca presto perchè aspettavamo tutti ContoMax ma se è vero quello che hanno anticipato questo lo batte........
 
nessuna news?
qualcuno ha chiamato il call center o passato in filiale?

ancora non danno una data su sto conto.
neanche la pagina facebook dice niente...

aspettiamo...KO!
 
Praticamente è come il vecchio ZEROTONDO di ISP..... speriamo bene e che esca presto perchè aspettavamo tutti ContoMax ma se è vero quello che hanno anticipato questo lo batte........

Deve uscire anche il conto Bcc quindi ci sara da scegliere... OK!
 
nessuna news?
qualcuno ha chiamato il call center o passato in filiale?

ancora non danno una data su sto conto.
neanche la pagina facebook dice niente...

aspettiamo...KO!


l'operatore del call center ha confermato l'arrivo del nuovo CC e che dal 24 gennaio potranno divulgare maggiori informazioni...
Speriamo sia vero!!!
 
Praticamente è come il vecchio ZEROTONDO di ISP..... speriamo bene e che esca presto perchè aspettavamo tutti ContoMax ma se è vero quello che hanno anticipato questo lo batte........
Non ci vuole molto a battere Contomax. Io non ero piu' intenzionato ad aprirlo, perche' ho unito Che Banca a Sella Web, pero' fa solo pena e io lo dissi a suo tempo fecero malissimo a ingenerare altissime aspettative nei probabili futuri clienti. Ecco i risultati un conto che e' il meno appetibile di tutti. Roba da non credere. Ora l'unica speranza e' che non tocchino Rendimax, io l'ho aperto solo perche' trovo like meraviglioso. Se toccano o peggiorano like, pianto baracca e burattini.
 
Questo mi era sfuggito;)...se è così dal giorno che diventa operativa la scelta, subito conto web!OK!
 
Ho mandato una mail 3-4 gg. fa per informazioni riguardanti questo conto corrente, ed oggi sono stato chiamato da un operatore.
Questo mi ha dato dei chiarimenti del conto corrente e quindi visto il mio interesse verso all'apertura mi ha messo nella sua lista per essere richiamato il 24 gennaio per effettuare la richiesta d'apertura del conto.

Mi ha confermato :
  1. Niente bollo anche sopra e sotto i 5000 euro annui x sempre
  2. Niente canone
  3. Niente bollo per la carta di credito

Lo trovo fantastico OK!.... per il momento, poi vedremo se funziona come descritto :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro