Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha esperienza sulla possibilità di comunicare a CheBanca! l'utilizzo del bancomat prima di partire per una data località estera, dalla data alla data, al fine di non vedersi bloccato il bancomat perché interpretato come uso fraudolento?
Grazie.

tieni acceso il cellulare, se vedono dei movimenti sospetti di solito chiamano per controllare, a me han sempre chiamato per chiedere se avessi fatto io i movimenti (questo con la carta di credito, ma penso che in caso di importi rilevanti sul bancomat facciano uguale)
 
Domanda forse stupida ma è il primo libretto assegni che ricevo.
Mi è arrivato il libretto assegni "non trasferibili" di CheBanca.
Gli assegni sono utilizzabili subito?

Grazie
Beppe

Ciao,

A me è arrivato il primo blocchetto assegni circa una settimana fa.
Io penso che se hai i soldi sul c/c, si possono utilizzare da subito.
 
ma sono l'unico a cui è stato risposto che per il buono amazon bisogna aspettare 6 mesi?!

ricordo che qualche mese fa leggevo frasi tipo: "fatto accredito stipendio, buono arrivato dopo 2 giorni..."
 
ma sono l'unico a cui è stato risposto che per il buono amazon bisogna aspettare 6 mesi?!

ricordo che qualche mese fa leggevo frasi tipo: "fatto accredito stipendio, buono arrivato dopo 2 giorni..."
La risposta è corretta, da regolamento hanno 6 mesi di tempo. Quindi da 1g a 6 mesi sono tempistiche non contestabili. Nella pratica finora siamo andati dai 2gg alle 3 settimane.
 
La risposta è corretta, da regolamento hanno 6 mesi di tempo. Quindi da 1g a 6 mesi sono tempistiche non contestabili. Nella pratica finora siamo andati dai 2gg alle 3 settimane.

Aggiungi pure 5 settimana al sottoscritto.
Anche a me hanno risposto così e "aspetto" dal 10 maggio...
 
tieni acceso il cellulare, se vedono dei movimenti sospetti di solito chiamano per controllare, a me han sempre chiamato per chiedere se avessi fatto io i movimenti (questo con la carta di credito, ma penso che in caso di importi rilevanti sul bancomat facciano uguale)

Il roaming costaaaa!!!
 
No...gli sms sono gratuiti...
Edit: puoi impostare tutti gli sms dalla tua home page personale...
 
ma sono l'unico a cui è stato risposto che per il buono amazon bisogna aspettare 6 mesi?!

ricordo che qualche mese fa leggevo frasi tipo: "fatto accredito stipendio, buono arrivato dopo 2 giorni..."


QUESTE mail sono il massimo per
creare CLIENTI SCONTENTI!!!


Buongiorno Signor Xxxxxxxx,



La informiamo che come indicato sul regolamento il Premio verrà inviato via e-mail, entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di chiusura dell’operazione (31 maggio 2013) all’indirizzo di posta elettronica specificato in fase di richiesta del Prodotto.


Restiamo a disposizione.
Cordiali Saluti



Servizio Clienti
CheBanca!
Gruppo Bancario Mediobanca

CheBanca! S.p.A.
Viale Bodio, 37 – Palazzo 4
I-20158 Milano
 
QUESTE mail sono il massimo per
creare CLIENTI SCONTENTI!!!

Perché scontenti?
Quello è la tempistica ufficiale, o meglio il termine temporale massimo entro il quale ti mandano il buono.
In pratica, i tempi di attesa di chi posta in questo forum si sono attestati da pochi giorni (la maggior parte degli utenti) ad alcune settimane (una minoranza).
Se fai parte della minoranza mi dispiace ma ho i miei grossi dubbi che la tua attesa sarà vicina ai 180 gg.. Porta pazienza.
 
Peccato che come conto sia un po "carente" a livello di sicurezza - non che sia insicuro, ci mancherebbe, ma avrei voluto vedere alcune maggiori accortezze sinceramente KO!
 
Peccato che come conto sia un po "carente" a livello di sicurezza - non che sia insicuro, ci mancherebbe, ma avrei voluto vedere alcune maggiori accortezze sinceramente KO!

ma non é vero..che poi ad avere il token cosa cambia? sempre ccodici randomici..certo che se qualcuno che vive con te ti fotte tutti i codici e ti svuota i conti stai fresco..poi a me sta bene la schedina della battaglia navale, la tengo sempre nel portafogli e spesso quando mi serve é la.
mi romperebbe molto il token,se lo metti nelle chiavi tutti sanno che banca hai e in più perdere le chiavi é molto più semplice di perdere il portafoglio..poi se si rompe ancora peggio..sinceramente lo boccio proprio e vedete di non suggerirlo alla banca che se lo mettono é una bella menata ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro