Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jyanluka

Nuovo Utente
Registrato
4/8/08
Messaggi
36
Punti reazioni
3
Ciao a tutti!
da amici non tanto prossimi, ho saputo che da gennaio che banca
avra un conto corrente a zero spese
(non come quello attuale)
non mi hanno saputo anticipare altro purtroppo.

Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Proprio ora che chiudo il conto tascabile per Youbanking mi arriva sta voce...
KO!

Saluti
 
Ciao a tutti!
da amici non tanto prossimi, ho saputo che da gennaio che banca
avra un conto corrente a zero spese
(non come quello attuale)
non mi hanno saputo anticipare altro purtroppo.

Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Proprio ora che chiudo il conto tascabile per Youbanking mi arriva sta voce...
KO!

Saluti

Era ora:) Ho provato a cercare info, ma nulla.
 
Ciao a tutti!
da amici non tanto prossimi, ho saputo che da gennaio che banca
avra un conto corrente a zero spese
(non come quello attuale)
non mi hanno saputo anticipare altro purtroppo.

Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Proprio ora che chiudo il conto tascabile per Youbanking mi arriva sta voce...
KO!

Saluti

Si ma già adesso non è che ci siano questi grandi costi.
Un euro al mese tutto compreso non mi sembra esagerato,se consideri che hai tutto gratis(compresi 2 bancomat se cointestato )e puoi operare online,per telefono e in filiale.Bisogna aggiungere un altro euro se vuoi la carta di credito.
Io,dopo 3 anni che l'ho aperto mi trovo benissimo,se poi ci sarà qualche miglioramento ben venga.OK!
 
Si ma già adesso non è che ci siano questi grandi costi.
Un euro al mese tutto compreso non mi sembra esagerato,se consideri che hai tutto gratis(compresi 2 bancomat se cointestato )e puoi operare online,per telefono e in filiale.Bisogna aggiungere un altro euro se vuoi la carta di credito.
Io,dopo 3 anni che l'ho aperto mi trovo benissimo,se poi ci sarà qualche miglioramento ben venga.OK!
tutto gratis mi pare esagerato per chebanca :D
conto corrente: con 1+1€ al mese ti danno il minimo indispensabile, altri danno molte più funzionalità e gratis.
conto titoli: 2€ al mese per una piattaforma che fa pietà (l'ho chiuso poco tempo fa).

se il tutto fosse gratuito, invece che costare 48€ l'anno, sarebbe concorrenziale per chi non ha grandi pretese.
 
tutto gratis mi pare esagerato per chebanca :D
conto corrente: con 1+1€ al mese ti danno il minimo indispensabile, altri danno molte più funzionalità e gratis.
conto titoli: 2€ al mese per una piattaforma che fa pietà (l'ho chiuso poco tempo fa).

se il tutto fosse gratuito, invece che costare 48€ l'anno, sarebbe concorrenziale per chi non ha grandi pretese.

Concordo OK!
 
tutto gratis mi pare esagerato per chebanca :D
conto corrente: con 1+1€ al mese ti danno il minimo indispensabile, altri danno molte più funzionalità e gratis.
conto titoli: 2€ al mese per una piattaforma che fa pietà (l'ho chiuso poco tempo fa).

se il tutto fosse gratuito, invece che costare 48€ l'anno, sarebbe concorrenziale per chi non ha grandi pretese.

A parte il conto titoli che io non ho,mi devi spiegare quali sono queste funzionalità in più che ti danno altri istituti bancari:confused:
Probabilmente non sono informato,sono ignorante in materia.
 
A parte il conto titoli che io non ho,mi devi spiegare quali sono queste funzionalità in più che ti danno altri istituti bancari:confused:
Probabilmente non sono informato,sono ignorante in materia.

Forse ha esagerato a scrivere che altri conti hanno più funzionalità, però è innegabile che le funzionalità che ti offre il conto corrente chebanca! a 24 euro all'anno la concorrenza te le offre aggratis!
 
Ciao a tutti!
da amici non tanto prossimi, ho saputo che da gennaio che banca
avra un conto corrente a zero spese
(non come quello attuale)
non mi hanno saputo anticipare altro purtroppo.

Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Proprio ora che chiudo il conto tascabile per Youbanking mi arriva sta voce...
KO!

Saluti

Mah, il c/c YB mi pare perfetto per molte più persone di CB. Solo la capillarità degli sportelli e un vero tutto gratis fino al giugno 2015 !!!!
 
Su YouBanking la carta di credito ha un costo, nel mese in cui utilizzi la CartaSi (per importi maggiori di Euro 77,47) pagheresti il bollo sull'estratto conto di Euro 1,81

Per cui diciamo che YB non è gratis al 100%.
 
Io credo che tutte le banche stiano studiando una alternativa ai conti deposito in modo da eludere il pagamento dell'imposta di bollo proporzionale che nel 2013 salirà allo 0.015%.
Immagino arriveranno dei nuovi conti correnti in cui la remunerazione sarà collegata al mantenimento di un determinato saldo medio, tipo la promozione che ha fatto la Posta con i conti bancoposta per quest'anno.
Su questi conti correnti non esiste l'imposta di bollo proporzionale, ma solo quella fissa di Euro 34.20 se il saldo medio supera i 5000 euro.
 
io voglio un conto dove non pago l'imposta di bollo
prelievi gratuiti in italia (meglio se nel mondo)
e una carta di credito a zero spese (zero davvero)
(carta di credito "slegata" dal bancomat cosi se non va una uso l'altra)
e voglio pure sposare miss svezia!
;)

è chiedere troppo?

L'unica che si avvicina a ciò è YB con CartaSì.
anche se sto valutando l'apertura di YouCard (ho appena aperto conto youbanking) la loro "carta conto" nuova (diversa da k2)

Forse la Carta di Credito classica carta si da piu garanzie rispetto ad una di Debito
sopratutto all'estero...
 
Occhio che per la carta Si di YB paghi il bollo di euro 1,81 di estratto conto nel mese in cui la usi e la Youcard ha un costo di euro 1 nel mese in cui la adibisci a carta di credito (addebito differito) anche se non la usi.
 
io voglio un conto dove non pago l'imposta di bollo
prelievi gratuiti in italia (meglio se nel mondo)
e una carta di credito a zero spese (zero davvero)
(carta di credito "slegata" dal bancomat cosi se non va una uso l'altra)
e voglio pure sposare miss svezia!
;)

è chiedere troppo?

conto corrente arancio ma
prelievi gratuiti in area euro (e la carta funziona solo in europa)

per miss svezia la vedo dura, ma se fai un salto da quelle parti una che ci assomiglia di sicuro la trovi OK!
 
conto corrente arancio ma
prelievi gratuiti in area euro (e la carta funziona solo in europa)

per miss svezia la vedo dura, ma se fai un salto da quelle parti una che ci assomiglia di sicuro la trovi OK!

I prelievi gratuiti con CCA valgono anche in europa dove non c è l'euro. Per esempio in inghilterra, per il cambio viene applicata solo la maggiorazione di visa.
 
Era ora che si adeguassero... chiedere 4 euro al mese per conto corrente + carta di credito + deposito titoli era fuori mercato.
 
Per me CheBanca offre un buon c/c. 1 euro al mese va bene.
Certo, come CD, conto titoli e altro, ormai è fuori dal mondo come spese o tassi. Inutile dire che son stati molto scorretti ad aggiugere il bollo modificando il contratto... :angry:
 
Ciao a tutti!
da amici non tanto prossimi, ho saputo che da gennaio che banca
avra un conto corrente a zero spese
(non come quello attuale)
non mi hanno saputo anticipare altro purtroppo.

Si ma loro da dove hanno acquisito queste notizie? Prova a chiedere :)
 
Per me CheBanca offre un buon c/c. 1 euro al mese va bene.
Certo, come CD, conto titoli e altro, ormai è fuori dal mondo come spese o tassi. Inutile dire che son stati molto scorretti ad aggiugere il bollo modificando il contratto... :angry:

Quoto tutto vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro