Conto Corrente di IWBank e promozioni Cap II [Riepilogo e FAQ nei primi post]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TENTATIVO DI APRIRE UN NUOVO C/C INTESTATO A DUE DEI TRE COINTESTATARI DI UN PRECEDENTE C/C TUTTORA ATTIVO.

Per chi ricorda la storiella potrebbe essere interessante sapere che:



IN DATA 15 MAGGIO IL CONTO E' STATO ATTIVATO!!!!!!!!!!!!


DEVO DIRE GRAZIE AL FATTIVO IMPEGNO DEL REFERENTE DELL'AREA COMMERCIALE


(IL LIETO EVENTO SI E' VERIFICATO 75 GIORNI DOPO L'INIZIO DELLA STORIA)

ora puoi iniziare l'estinzione:clap::D
 
non so se sono più i peggioramenti di IW o le discussioni aperte sul FOL sui peggioramenti stessi :D
 
Vincent Vеga;43483466 ha scritto:
incredibilmente funziona :D

:clap:

Osservazione molto pertinente!
Anch'io ho notato "con stupore" che sono corretti i saldi, ci sono ancora le domiciliazioni, le carte, gli storici, etc...! :p

Qualcuno magari mi smentirà ma, al momento, se si ha la necessità di conoscere il saldo realmente disponibile sul CC bisogna annotarsi il saldo totale, andare nella sezione IWPower dove leggere il totale investito e poi fare una sottrazione!?!
Mi sono perso qualcosa io o i loro analisti funzionali?
 
Con 4 Trader:
1 - non si riesce ad inserire un ordine fino a data
2 - non arrivano i dati da Francoforte
 
Si vede già il nuovo IBAN?

Vi piace? :asd:
 
2 - non arrivano i dati da Francoforte
oggi ci sono un pò di festività, tra cui il lunedì di pentecoste

PqSRJe1.png


Eurex - Holiday regulations
 
:clap:

Osservazione molto pertinente!
Anch'io ho notato "con stupore" che sono corretti i saldi, ci sono ancora le domiciliazioni, le carte, gli storici, etc...! :p

Qualcuno magari mi smentirà ma, al momento, se si ha la necessità di conoscere il saldo realmente disponibile sul CC bisogna annotarsi il saldo totale, andare nella sezione IWPower dove leggere il totale investito e poi fare una sottrazione!?!
Mi sono perso qualcosa io o i loro analisti funzionali?


Mi sa che è proprio così!!!!!!!!!!!!

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
:clap:

Osservazione molto pertinente!
Anch'io ho notato "con stupore" che sono corretti i saldi, ci sono ancora le domiciliazioni, le carte, gli storici, etc...! :p

Qualcuno magari mi smentirà ma, al momento, se si ha la necessità di conoscere il saldo realmente disponibile sul CC bisogna annotarsi il saldo totale, andare nella sezione IWPower dove leggere il totale investito e poi fare una sottrazione!?!
Mi sono perso qualcosa io o i loro analisti funzionali?


Mi sa che è proprio così!!!!!!!!!!!!

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

date un'occhiata a questo suggerimento ;)
http://www.finanzaonline.com/forum/43484092-post39.html
 
Ho appena concluso una sessione di chat con la Banca (notare l'attesa, ma me ne posso fare una ragione: è un giorno particolarmente complicato):


Ti preghiamo di attendere, un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Gli operatori non sono al momento disponibili. Un operatore ti risponderà al più presto.
Sei ora in chat con 'BANCA'.
BANCA: Benvenuto nella chat IWBank Private Investments, la nuova Banca nata dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, in cosa posso esserle utile?
IO: Buongiorno, ho notato che il saldo sul nuovo sito è comprensivo delle somme presenti sul comparto IWPower:
IO: c'è un modo per conoscere il saldo effettivo, al netto delle somme investite su IWPower?
BANCA: sottraendo gli importi in iwpower dal saldo indicato
IO: OK
IO: chiaro ma scomodo
BANCA: Grazie per averci contattato, se necessita di ulteriori informazioni la chat è sempre a sua disposizione.
 
ahaha ha scoperto l'acqua calda...

comunque io ho atteso almeno 4 volte tanto per cercare di capire che fine ha fatto il mio stipendio...
 
Mi sto preoccupando perchè aspetto l'accredito dello stipendio come ogni mese ma ho dimenticato di comunicare il nuovo iban al mio datore di lavoro, lo stipendio mi arriverà comunque o tornerà indietro? Che voi sappiate le spese effettuate sulla vecchia carta di credito si trasferiranno sulla nuova (così da modificare le rate etc.) o sono bloccate fino a loro esaurimento?
 
Mi sto preoccupando perchè aspetto l'accredito dello stipendio come ogni mese ma ho dimenticato di comunicare il nuovo iban al mio datore di lavoro, lo stipendio mi arriverà comunque o tornerà indietro?

Se hai iban post-2011 non c'è bisogno di far nulla fino al 31/12/15.
Se hai iban pre-2011 in teoria da oggi è inusabile..

poichè a me ancora non arriva lo stipendio (ai miei colleghi è arrivato, e solitamente a me arrivava tra le 9:30 e le 11:30) ho provato a chiedere in chat se erano in grado di verificare se c'era qualcosa in arrivo (ma avrei dovuto sapere il cro) e ho chiesto che cosa succede se l'azienda ha usato ancora il vecchio (ho comunicato il nuovo, o meglio quello post-2011 per non rischiare) e mi ha detto che verrebbe comunque recuperato e contabilizzato in un paio di giorni..... facciamo finta che per ora mi fido....
 
Grazie per la risposta, sto cercando di contattare la chat ma è già mezz'ora di attesa... comunque l'attuale iban è quello modificato, perciò credo post 2011... speriamo bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro