Conto corrente "Digital" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più attivabile]

come si richiede il trasferimento e chiusura di un altro conto portando tutto sul conto digital di chebanca senza passare dalla vecchia banca? bisogna parlare con un operatore o c'è un modulo?
la richiesta puoi farla dal sito chebanca, dopo esserti autenticato, vai al menu I miei strumenti - Trasferimento titoli

ti porterà qui: Accesso Clienti
 
Giorno a tutti, anche a voi l'app di CheBanca non va oggi?
 
Ciao a tutti,
ho cessato il mio conto digital che banca inviando l'appostito modulo, dove ho indicato di trasferire la rimanenza sul mio vecchio conto su un nuovo iban.
Il conto risulta chiuso dal 29/11 ma, ad oggi, non ho ricevuto un bonifico sul nuovo conto del mio vecchio saldo.
qualcuno sa le tempistiche?
 
Ciao a tutti,
ho cessato il mio conto digital che banca inviando l'appostito modulo, dove ho indicato di trasferire la rimanenza sul mio vecchio conto su un nuovo iban.
Il conto risulta chiuso dal 29/11 ma, ad oggi, non ho ricevuto un bonifico sul nuovo conto del mio vecchio saldo.
qualcuno sa le tempistiche?
Bisogna lasciare 1 euro così non ci si pensa 😁
 
Bisogna lasciare 1 euro così non ci si pensa 😁
in effetti ho fatto una grande stupidata lasciandogli più di 20k...ma non ero sicuro che gli addebiti della carta amex fossero già domiciliati sul nuovo conto.
Spero solo non me li rubbbino! :D
Ho chattato con un operatore sul sito e mi ha detto che per la chiusura ci vogliono fino a 60gg...non è chiaro se questo tempo parte da quando ho mandato io il form o da quando loro mi hanno risposto di aver ricevuto la richiesta, ma è comunque un tempo super lungo. Speriamo ci mettano di meno...
 
Buongiorno,qualcuno sa quanto tempo ci mettono ad aprire un conto se mi reco in filiale provvisto di tutti i documenti? Mi ricordo un'esperienza traumatica di anni orsono in cui ci hanno messo più di due mesi...
 
il deposito titoli come è su chebanca? ha una buona piattaforma di trading?

mi pare ci sia la promo per il bollo se si trasferisce un dossier da altra banca entro il 31/12
 
Buongiorno,qualcuno sa quanto tempo ci mettono ad aprire un conto se mi reco in filiale provvisto di tutti i documenti? Mi ricordo un'esperienza traumatica di anni orsono in cui ci hanno messo più di due mesi...
aperto da due anni in filiale in due o tre giorni il conto era operativo
 
Scusate a voi compaiono le transazioni del 29/11?

Fino a ieri o l'altro ieri erano in stato Non cintabilizzate, ora noto che sono sparite. Tramite l'app nexi invece compaiono.
 
Oggi risultano sul mio conto 3 transazioni del 12/12 ma non ho fatto nessuna spesa ieri
 
Idem una anche per me, data valuta 12/12 senza alcuna descrizione.
Tra l'altro è da 4 giorni che non esco visto che sono influenzato, quindi spero si tratti di un errore del sistema.
 
Controllato ora anche il conto di mia moglie.
Stessa identica cosa, spesa di tot euro con valuta 12/12, senza alcuna descrizione.
 
sul mio non risulta nulla, però ultimamente assolutamente non usato, gira solo 1 euro di canone
 
Scusate a voi compaiono le transazioni del 29/11?

Fino a ieri o l'altro ieri erano in stato Non cintabilizzate, ora noto che sono sparite. Tramite l'app nexi invece compaiono.

Oggi risultano sul mio conto 3 transazioni del 12/12 ma non ho fatto nessuna spesa ieri


compaiono anche a me 3 transazioni al 12/12

due di queste sono transazioni di pari importo a quelle che non mi comparivano il 29/11, quindi direi che sono quelle.
una terza non so cosa sia, non mi sembra di aver fatto spese di pari importo nelle settimane precedenti.

Potete controllare tramite l'app Nexi, li dovrebbero comparirvi quelle del 29/11, lì a me compaiono, le vedo anche su Curve tramite cui uso la carta.

Non capisco se hanno ritolto i soldi o meno.
 
Ultima modifica:
Beh non stai che confermando che vi è UNA sola transazione come nel caso mio, di mia moglie e dell'utente Ido. Quindi l'anomalia rimane.
 
Indietro