Quello a cui mi riferisco è:
1) che fai spesso domande la cui risposta la trovi in 2 minuti netti cercando in un foglio informativo (es. quando hai chiesto in 3 discussioni diverse per 3 conti diversi qual era la commissione per il pagamento bollettini. Per queste cose non complesse, il foglio informativo mica lo devi capire, basta che trovi la riga dove dice bollettini ed hai la tua commissione)
2) Non ti fidi nel senso che se ci fossero stati altri conti con canone zero e deposito titoli gratuito te l'avremmo già detto nella discussione sui consigli apertura, il consiglio te l'abbiamo dato e tu continui a chiedere discussione per discussione quanto spenderesti per questo o quel conto. Che poi, sinceramente non credevo tua moglie avesse altri conti già aperti perché da come avevi scritto nella discussione su Mediolanum sembrava avesse solo quello e fine. Quando fai una domanda ti tieni troppe informazioni per te: cominci che vuoi solo canone zero, bonifici e carta gratis, poi aggiungi il deposito titoli, poi aggiungi i versamenti di contanti, insomma, perché non fai una richiesta unica e completa invece di fare duemila domande in tutte le discussioni per ogni minuzia e aggiungere un dettaglio in più per volta?