Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma io non ho ricevuto nessuna comunicazione che sarebbe diventato a pagamento ma in effetti, per ora, non mi hanno addebitato nulla.

Quindi mi confermate che è diventato a pagamento per tutti ?
A me 1 euro al mese per il conto e 48 cent per la carta di debito. Non ho ricevuto nessuna comunicazione.
 
Io non ho ricevuto nessuna PMU o comunicazione e non mi hanno addebitato nulla, ne per il conto ne per la carta, ho il conto dal 2021, boh vedremo... :unsure:
 
Io ho trovato la PMU nell'area privata nella sezione documenti.
Inviata a settembre.

Ma nulla inviato via mail
 
Scusate ma io non ho ricevuto nessuna comunicazione che sarebbe diventato a pagamento ma in effetti, per ora, non mi hanno addebitato nulla.

Quindi mi confermate che è diventato a pagamento per tutti ?
No, solo per chi ha ricevuto la PMU. Ad esempio, io non ho ricevuto PMU quindi continuo ad averlo gratis.
 
Io non ho ricevuto nessuna PMU o comunicazione e non mi hanno addebitato nulla, ne per il conto ne per la carta, ho il conto dal 2021, boh vedremo... :unsure:
niente anch'io
ho solo il conto Easy e relativo bancomat dalla primavera 2022
 
anche io dalla primavera 2022 e nessun pmu, forse almeno per quest'anno siamo graziati ma il prossimo anno??
Se succederà valuterò... al momento mi trovo bene con CA... dipenderà dall'entità dell'eventuale aumento, dalle offerte che ci saranno in quel momento di altre banche e dalla mia personale voglia di affrontare lo sbattimento di un cambio conto 😅
 
Io ho trovato la PMU nell'area privata nella sezione documenti.
Inviata a settembre.

Ma nulla inviato via mail
Ho controllato la sezione documenti dell'home banking. In effetti c'è la comunicazione PMU, non l avevo vista.Il conto é divenuto a 1 euro al mese e le due carte di debito a poco più di 6 euro l anno ambedue in totale. Motivano l applicazione dei costi all'inflazione.
 
Ultima modifica:
Credit Agricole parte sempre con l'offerta del conto gratuito con carta di debito abbinata, poi, dopo 1 anno o 2 mette sempre il canone e fa pagare la carta.
E' sempre stato così, quindi godetevi il conto finchè è gratuito, quando vi applicheranno il canone, valuterete il da farsi.
 
Ultima modifica:
Credit Agricole parte sempre con l'offeta del conto gratuito con carta di debito abbinata, poi, dopo 1 anno o 2 mette sempre il canone e fa pagare la carta.
E' sempre stato così, quindi godetevi il conto ficnhè è gratuito, quando vi applicheranno il canone, valuterete il da farsi.
ecco vedi? lo sapevo io... grazie dell'avvertimento
 
Salve, dovrei pagare un bollettino postale, riesco e se sì quanto costa ?
 
Scusate ma cosa si spende a detenere un btp con easy agricole ?
 
Scusate ma cosa si spende a detenere un btp con easy agricole ?
Mi pare 10€ a semestre di spese di custodia + tipo 80€ semestrali di spese di gestione + 3€ a ogni accredito cedola. Per sicurezza chiedi al tuo consulente.

Comunque, leggere i fogli informativi mai, fidarsi di quello che ti viene consigliato nelle altre discussioni mai, no?
 
Mi pare 10€ a semestre di spese di custodia + tipo 80€ semestrali di spese di gestione + 3€ a ogni accredito cedola. Per sicurezza chiedi al tuo consulente.

Comunque, leggere i fogli informativi mai, fidarsi di quello che ti viene consigliato nelle altre discussioni mai, no?
Scusa ma io i fogli informativi cerco di leggerli ma non ci capisco nulla; non capisco a cosa ti riferisci quando dici che non credo a quello che viene detto nelle altre discussioni, semplicemente abbiamo il conto credit agricole e volevo sapere se convenire spostare il btp lì
 
Scusa ma io i fogli informativi cerco di leggerli ma non ci capisco nulla; non capisco a cosa ti riferisci quando dici che non credo a quello che viene detto nelle altre discussioni, semplicemente abbiamo il conto credit agricole e volevo sapere se convenire spostare il btp lì
Quello a cui mi riferisco è:
1) che fai spesso domande la cui risposta la trovi in 2 minuti netti cercando in un foglio informativo (es. quando hai chiesto in 3 discussioni diverse per 3 conti diversi qual era la commissione per il pagamento bollettini. Per queste cose non complesse, il foglio informativo mica lo devi capire, basta che trovi la riga dove dice bollettini ed hai la tua commissione)
2) Non ti fidi nel senso che se ci fossero stati altri conti con canone zero e deposito titoli gratuito te l'avremmo già detto nella discussione sui consigli apertura, il consiglio te l'abbiamo dato e tu continui a chiedere discussione per discussione quanto spenderesti per questo o quel conto. Che poi, sinceramente non credevo tua moglie avesse altri conti già aperti perché da come avevi scritto nella discussione su Mediolanum sembrava avesse solo quello e fine. Quando fai una domanda ti tieni troppe informazioni per te: cominci che vuoi solo canone zero, bonifici e carta gratis, poi aggiungi il deposito titoli, poi aggiungi i versamenti di contanti, insomma, perché non fai una richiesta unica e completa invece di fare duemila domande in tutte le discussioni per ogni minuzia e aggiungere un dettaglio in più per volta?
 
Quello a cui mi riferisco è:
1) che fai spesso domande la cui risposta la trovi in 2 minuti netti cercando in un foglio informativo (es. quando hai chiesto in 3 discussioni diverse per 3 conti diversi qual era la commissione per il pagamento bollettini. Per queste cose non complesse, il foglio informativo mica lo devi capire, basta che trovi la riga dove dice bollettini ed hai la tua commissione)
2) Non ti fidi nel senso che se ci fossero stati altri conti con canone zero e deposito titoli gratuito te l'avremmo già detto nella discussione sui consigli apertura, il consiglio te l'abbiamo dato e tu continui a chiedere discussione per discussione quanto spenderesti per questo o quel conto. Che poi, sinceramente non credevo tua moglie avesse altri conti già aperti perché da come avevi scritto nella discussione su Mediolanum sembrava avesse solo quello e fine. Quando fai una domanda ti tieni troppe informazioni per te: cominci che vuoi solo canone zero, bonifici e carta gratis, poi aggiungi il deposito titoli, poi aggiungi i versamenti di contanti, insomma, perché non fai una richiesta unica e completa invece di fare duemila domande in tutte le discussioni per ogni minuzia e aggiungere un dettaglio in più per volta?
Hai ragione, il problema è che mi vengono in mente ma mano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro