È che avevo gettato la spugna e avevo anche deciso di chiudere sia il conto corrente che il conto deposito, visto che anche con la carta di credito mi prendevano in giro (
la riceverà la prossima settimana, non è stata ancora prodotta, facciamo una nuova richiesta) e quindi dopo 5 mesi ho annullato la richiesta per la carta di credito.
Poi oggi mi è preso il raptus di chiamarli, ma non è che devo stare sempre a sollecitarli, anche perché se poi mi metto, il sollecito lo faccio tutti i giorni, non sto più ad aspettare
Provo anche lì, ma Jakala non è l'ultimo step che arriva solo dopo che Findomestic ha comunicato a Jakala che si ha diritto ai buoni ma Jakala non li ha ancora rilasciati? Io sono ancora alla fase in cui Findomestic dice che non ne ho diritto perché ci sono 0 movimenti con la carta di credito (che non ho neanche mai avuto) nel periodo di riferimento, ma la promo riguardava la carta di debito... perché si perdono su questo punto?