Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

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Ti posso dire che in una promo avevo cambiato i consensi successivamente al suo inizio e ho avuto ugualmente i buoni.

Io in fase di apertura avevo messo
si
no
no
Per essere sicuro di ricevere il buono Amazon devo mettere sì a tutti e 3? Grazie
 
Io in fase di apertura avevo messo
si
no
no
Per essere sicuro di ricevere il buono Amazon devo mettere sì a tutti e 3? Grazie

Allora, qui tutti dicono che basta il secondo consenso, se non erro.
Vedi, ad esempio, quello che scrive @fallen qui: https://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=2006973&p=57966228&viewfull=1#post57966228
Io, però, ho messo il si a tutti e tre per essere certo.:D
Ormai sono quasi 2 anni che ho dato questi consensi, modificati per sbaglio solo per breve tempo e poi rimessi, ma non ho mai ricevuto fastidi riconducibili ad essi.
 
Un po' controvoglia, con la sicurezza di non risolvere nulla, oggi ho chiamato il Findomestic Club per reclamare per la terza volta riguardo al mancato accredito dei 150 euro della promo Shopping Back 2 (periodo febbraio-maggio 2022), quella secondo cui i buoni andavano richiesti entro il 31 luglio.
L'operatrice è stata molto gentile e vedeva anche i precedenti due reclami con anche la risposta dei suoi colleghi al primo reclamo, risposta sbagliata perché diceva che dovevo usare la carta di credito, ma la promo non prevedeva questo.
Bello che possa vedere tutta la cronistoria dei solleciti, ma perché nessuno verifica se i solleciti sono arrivati ad una conclusione?
E ora si attende ancora. Magari riesco ad averli dopo un anno dal termine per richiederli...
 
Un po' controvoglia, con la sicurezza di non risolvere nulla, oggi ho chiamato il Findomestic Club per reclamare per la terza volta riguardo al mancato accredito dei 150 euro della promo Shopping Back 2 (periodo febbraio-maggio 2022), quella secondo cui i buoni andavano richiesti entro il 31 luglio.
L'operatrice è stata molto gentile e vedeva anche i precedenti due reclami con anche la risposta dei suoi colleghi al primo reclamo, risposta sbagliata perché diceva che dovevo usare la carta di credito, ma la promo non prevedeva questo.
Bello che possa vedere tutta la cronistoria dei solleciti, ma perché nessuno verifica se i solleciti sono arrivati ad una conclusione?
E ora si attende ancora. Magari riesco ad averli dopo un anno dal termine per richiederli...

Speriamo che questa disavventura non si ripeta anche per la recente promo cashback con la debit da luglio a settembre.
E' vero che ho ricevuto la e-mail di invito in agosto, è vero che ho ricevuto lo SMS per richiedere i buoni, è vero che li ho richiesti, è vero che hanno 30 giorni dalla richiesta per evaderla, è vero che i 30 giorni giorni non sono ancora passati, ma è anche vero che la fiducia sta venendo meno dati i numerosi precedenti.
E' vero o non è vero?!:D
 
Qualcuno è come me in attesa di ricevere il buono per le cene al 50% ottenuto grazie all'anticipo contante sulla carta di credito? Il regolamento prevedeva che dopo la metà di settembre doveva arrivare la possibilità di richiedere il beneficio.
 
Speriamo che questa disavventura non si ripeta anche per la recente promo cashback con la debit da luglio a settembre.
E' vero che ho ricevuto la e-mail di invito in agosto, è vero che ho ricevuto lo SMS per richiedere i buoni, è vero che li ho richiesti, è vero che hanno 30 giorni dalla richiesta per evaderla, è vero che i 30 giorni giorni non sono ancora passati, ma è anche vero che la fiducia sta venendo meno dati i numerosi precedenti.
E' vero o non è vero?!:D


Qualcuno è come me in attesa di ricevere il buono per le cene al 50% ottenuto grazie all'anticipo contante sulla carta di credito? Il regolamento prevedeva che dopo la metà di settembre doveva arrivare la possibilità di richiedere il beneficio.

Ecco, vedi! Lupus in fabula.:wall:
 
Speriamo che questa disavventura non si ripeta anche per la recente promo cashback con la debit da luglio a settembre.
E' vero che ho ricevuto la e-mail di invito in agosto, è vero che ho ricevuto lo SMS per richiedere i buoni, è vero che li ho richiesti, è vero che hanno 30 giorni dalla richiesta per evaderla, è vero che i 30 giorni giorni non sono ancora passati, ma è anche vero che la fiducia sta venendo meno dati i numerosi precedenti.
E' vero o non è vero?!:D

:D

Comunque questi fanno mille ritardi nella consegna dei premi, ma se uno ritarda a pagare una rata di un prestito lo marchiano come cattivo pagatore e difficilmente gli fanno un altro prestito (vicenda letta su Facebook e commentata dalla stessa Findomestic). Non è un comportamento equo :(
 
Ho chiamato e mi hanno detto che non possono aggiungere brand su richiesta, ma che ogni tanto il catalogo viene aggiornato ma non si sa quando
Ah, capisco.
Grazie per l'info.
Ricordo comunque che la scorsa volta poi hanno aggiunto Amazon, anche perchè la devono smettere di mettere loghi che poi non ci sono...

:D

Comunque questi fanno mille ritardi nella consegna dei premi, ma se uno ritarda a pagare una rata di un prestito lo marchiano come cattivo pagatore e difficilmente gli fanno un altro prestito (vicenda letta su Facebook e commentata dalla stessa Findomestic). Non è un comportamento equo :(
Vero, ma alla fine va bene così, sono dei benefattori per quanto mi riguarda... ;)
 
Un po' controvoglia, con la sicurezza di non risolvere nulla, oggi ho chiamato il Findomestic Club per reclamare per la terza volta riguardo al mancato accredito dei 150 euro della promo Shopping Back 2 (periodo febbraio-maggio 2022), quella secondo cui i buoni andavano richiesti entro il 31 luglio.
L'operatrice è stata molto gentile e vedeva anche i precedenti due reclami con anche la risposta dei suoi colleghi al primo reclamo, risposta sbagliata perché diceva che dovevo usare la carta di credito, ma la promo non prevedeva questo.
Bello che possa vedere tutta la cronistoria dei solleciti, ma perché nessuno verifica se i solleciti sono arrivati ad una conclusione?
E ora si attende ancora. Magari riesco ad averli dopo un anno dal termine per richiederli...

Mi dispiace sentire che ancora non hai risolto! Io impiegai quasi tre mesi e innumerevoli chiamate ma alla fine riuscii a farmi riconoscere il buono verso metà agosto. Tieni presente che anche a me rispondevano nei modi più strani all'inizio tipo che non avevo diritto perché non avevo nessuna carta debit associata al conto.....(le spese come le avevo fatte?:rolleyes:) ma, insistendo parecchio, alla fine si sono ricreduti per fortuna. Quindi ti consiglio di fare lo stesso, tartassali sino a quando non si daranno per vinti dopotutto sei ampiamente dalla parte della regione!
 
Vero, ma alla fine va bene così, sono dei benefattori per quanto mi riguarda... ;)

Su questo non ho dubbi nemmeno io! Proprio per questa ragione alla fine posso anche chiudere un occhio sulla loro gestione a dir poco scandalosa.....(forse bisognerebbe chiuderli tutti e due?:confused::D)
 
Comunque per problemi con i buoni scrivete a Info@jakala.com , rispondono subito e vi aprono una segnalazione

Buon per te che ti hanno risposto subito! Nel mio caso, per la problematica relativa alla shopping back seconda edizione, gli ho scritto 3 volte e non ho mai ricevuto alcuna risposta! Forse le cose saranno cambiate ultimamente?
 
Mi dispiace sentire che ancora non hai risolto! Io impiegai quasi tre mesi e innumerevoli chiamate ma alla fine riuscii a farmi riconoscere il buono verso metà agosto. Tieni presente che anche a me rispondevano nei modi più strani all'inizio tipo che non avevo diritto perché non avevo nessuna carta debit associata al conto.....(le spese come le avevo fatte?:rolleyes:) ma, insistendo parecchio, alla fine si sono ricreduti per fortuna. Quindi ti consiglio di fare lo stesso, tartassali sino a quando non si daranno per vinti dopotutto sei ampiamente dalla parte della regione!

È che avevo gettato la spugna e avevo anche deciso di chiudere sia il conto corrente che il conto deposito, visto che anche con la carta di credito mi prendevano in giro (la riceverà la prossima settimana, non è stata ancora prodotta, facciamo una nuova richiesta) e quindi dopo 5 mesi ho annullato la richiesta per la carta di credito.
Poi oggi mi è preso il raptus di chiamarli, ma non è che devo stare sempre a sollecitarli, anche perché se poi mi metto, il sollecito lo faccio tutti i giorni, non sto più ad aspettare :(

Comunque per problemi con i buoni scrivete a Info@jakala.com , rispondono subito e vi aprono una segnalazione

Provo anche lì, ma Jakala non è l'ultimo step che arriva solo dopo che Findomestic ha comunicato a Jakala che si ha diritto ai buoni ma Jakala non li ha ancora rilasciati? Io sono ancora alla fase in cui Findomestic dice che non ne ho diritto perché ci sono 0 movimenti con la carta di credito (che non ho neanche mai avuto) nel periodo di riferimento, ma la promo riguardava la carta di debito... perché si perdono su questo punto? :mmmm:
 
È che avevo gettato la spugna e avevo anche deciso di chiudere sia il conto corrente che il conto deposito, visto che anche con la carta di credito mi prendevano in giro (la riceverà la prossima settimana, non è stata ancora prodotta, facciamo una nuova richiesta) e quindi dopo 5 mesi ho annullato la richiesta per la carta di credito.
Poi oggi mi è preso il raptus di chiamarli, ma non è che devo stare sempre a sollecitarli, anche perché se poi mi metto, il sollecito lo faccio tutti i giorni, non sto più ad aspettare :(



Provo anche lì, ma Jakala non è l'ultimo step che arriva solo dopo che Findomestic ha comunicato a Jakala che si ha diritto ai buoni ma Jakala non li ha ancora rilasciati? Io sono ancora alla fase in cui Findomestic dice che non ne ho diritto perché ci sono 0 movimenti con la carta di credito (che non ho neanche mai avuto) nel periodo di riferimento, ma la promo riguardava la carta di debito... perché si perdono su questo punto? :mmmm:

Anche a me la promo riguardava la carta di debito, l'invio del buono è delegato a jakala quindi secondo me puoi contattarli già ora.

Comunque qualcuno sa come chiudere il conto corrente Findomestic? L'unico modo è via pec?
 
Stato
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