Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me la promo riguardava la carta di debito, l'invio del buono è delegato a jakala quindi secondo me puoi contattarli già ora.

Comunque qualcuno sa come chiudere il conto corrente Findomestic? L'unico modo è via pec?

L'unico modo che non richiede una spesa*
 
Chi ha sia il conto corrente e sia il conto deposito Findomestic, la giacenza media annuale a fini ISEE da portare al CAF è segnata tutta sullo stesso documento oppure te la mandano su due documenti diversi (uno del conto corrente e uno del conto deposito) ?
 
Chi ha sia il conto corrente e sia il conto deposito Findomestic, la giacenza media annuale a fini ISEE da portare al CAF è segnata tutta sullo stesso documento oppure te la mandano su due documenti diversi (uno del conto corrente e uno del conto deposito) ?

Ciascuna giacenza nell'estratto conto del prodotto corrispondente.
Ma è giusto che sia così.
 
Ma i buoni che compro dal catalogo sono buoni cartacei o digitali? Poiché poi nella mappa dei brand alcuni accettano solo cartacei e altri sia cartacei che digitali, ma non ho capito se quello che compro dal catalogo è cartaceo (cioè che magari poi devo stamparlo) o digitale

Digitali. Devi comunque stamparli visto che se li mostri da telefono spesso fanno storie.

I buoni che chiamano "cartacei" sono quelli nel libretto tipo buoni pasto.
 
Io non accredito più lo stipendio su questo cc da luglio ma non mi é arrivata alcuna promozione.

se non accrediti da luglio in teoria dovresti rientrare nella 19esima campagna della promo, avviata a luglio 2022; dal foglio informativo, la verifica dei requisiti relativi alla 19esima campagna dovrebbe partire il 7 novembre 2022 con possibilità di richiesta del premio dal 21 novembre 2022.
Tuttavia, se come mi pare di capire, non accrediti da luglio, col mese di settembre dovresti aver saltato già 3 mensilità (con contestuale pagamento del canone), e dunque, considerando che la promo richiede un buco di due mensilità, in teoria saresti dovuto risultare idoneo già con le verifiche fatte entro il 5 settembre per la 17esima campagna o entro il 5 ottobre per la 18esima. Se non hai ricevuto avvisi in settembre per la 17esima (entro il 20.09), potrebbe darsi ti arrivi un avviso entro il 20.10 per la 18esima.
Seppur basate sul regolamento dell'iniziativa, son tutte ipotesi
 
Se volessi aprire per sfruttare la promo del buono Amazon, secondo voi ai fini delle condizioni va bene se ogni mese bonifico 500 euro da un mio altro conto che poi faccio rientrare sul conto di provenienza?
 
addebito imposta bollo

Ciao ragazzi, ho conto deposito findomestic (senza il loro c/c).
Se non ricordo male al 31/12 mi verrà caricata l'imposta di bollo di 0.2% sul totale, corretto?
Possibile fare il "salto della quaglia" facendo giroconto il 30/12? Non mi pare ci siano limiti di operatività...grazie mille
 
Ciao ragazzi, ho conto deposito findomestic (senza il loro c/c).
Se non ricordo male al 31/12 mi verrà caricata l'imposta di bollo di 0.2% sul totale, corretto?
Possibile fare il "salto della quaglia" facendo giroconto il 30/12? Non mi pare ci siano limiti di operatività...grazie mille

Il limite è l'importo del bonifico di 60k
 
che dati si devono inserire per avere la risposta, numero conto ecc.?

Se scrivi direttamente oltre al numero di conto ti consiglierei di aggiungere anche il numero cliente, lo trovi su ogni estratto conto, che poi é quello che ti chiedono ogni volta al telefono per identificarti.
 
che dati si devono inserire per avere la risposta, numero conto ecc.?

Mi hanno chiesto solamente il codice cliente. Alla fine credo siano collegati con Findomestic, nel senso che quando ho chiamato Findomestic anche loro vedevano la segnalazione aperta tramite email a jakala
 
Mi hanno chiesto solamente il codice cliente. Alla fine credo siano collegati con Findomestic, nel senso che quando ho chiamato Findomestic anche loro vedevano la segnalazione aperta tramite email a jakala
Grazie, ho scritto, ora la pagina della prenotazione buono risulta non disponibile, vediamo che dicono.
 
[QUOTEt=tygrys].l'indirizzo è findomesticclub chiocciola jakala dot com (ma avevo scritto mesi fa per un'altra problematica e non hanno mai risposto.... è solo per lasciare traccia scritta perchè l'altra volta era per 10 euro e ho lasciato perdere, stavolta per 100 sono disposto a fare qlc passo in più eheheh) [/QUOTE]

Usato indirizzo ma risulta inesistente. Sicuro sia corretto?
Che nervoso, ho ancora dei buoni da riscattare.
 
E ti è stato addebitato il canone?

No perché ho comunque effettuato dei giroconti tra CD Findomestic e cc per oltre 500€ ogni mese.
Per rientrare nella promozione torna con noi ho disattivato tutti gli addebiti diretti su cc (Amex, PayPal, satispay ecc) spostando su altro conto e cambiato iban di accredito stipendio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro