Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
facilmente effettuando il giroconto è la stessa cosaNo perché ho comunque effettuato dei giroconti tra CD Findomestic e cc per oltre 500€ ogni mese.
Per rientrare nella promozione torna con noi ho disattivato tutti gli addebiti diretti su cc (Amex, PayPal, satispay ecc) spostando su altro conto e cambiato iban di accredito stipendio.
Ho aperto il conto corrente e ho attivato la carta di debito che mi è arrivata ieri: quando arriva l'sms per richiedere o settare il pin della carta?
facilmente effettuando il giroconto è la stessa cosa
Si al fine di non pagare il canone vale anche il giroconto di almeno 500€. Comunque da regolamento sembra basti rimuovere l'accredito dello stipendio per rientrare nella promo, oppure disattivare l'addebito di utenze.
Buonasera a tutti,
quando entro nel findomestic club non vedo più l'opzione dello shopping back; hanno tolto tutto.
Ad oggi non ho ricevuto i 100€ di bonus raggiunti. Cosa sta succedendo? Altri nella mia stessa situazione?
Buonasera a tutti,
quando entro nel findomestic club non vedo più l'opzione dello shopping back; hanno tolto tutto.
Ad oggi non ho ricevuto i 100€ di bonus raggiunti. Cosa sta succedendo? Altri nella mia stessa situazione?
Sapete se è possibile cambiare il pin della carta di debito?
è possibile in area clienti ma non puoi sceglierlo, clicchi riemissione e prendi quello che passa il convento.Sapete se è possibile cambiare il pin della carta di debito?
è possibile in area clienti ma non puoi sceglierlo, clicchi riemissione e prendi quello che passa il convento.
ATM MPS, ma non sono BNL?La riemissione ti manda sempre lo stesso PIN, la chiamano riemissione ma significa recupero PIN.
Sarebbe interessante capire se, dopo averlo cambiato da ATM MPS, la procedura di riemissione ti mandi il nuovo PIN e continua a inviarti quello originale associato alla carta.
Come si attiva notifica per bonifico ricevuto?
Scusate stavo leggendo le condizioni ed ero intenzionato ad aprire il conto per avere il buono ma ho letto che il canone è 0 solo per i primi 6 mesi ma è chiaramente indicato che il buono può essere richiesto solo dal 4 Maggio: facendo due calcoli quindi conviene aprire a Dicembre in modo che a Maggio faccio richiesta e non appena ho ricevuto i buoni posso chiudere il conto evitando di regalargli 3,90 al mese già da aprile.
è corretto o mi perdo qualcosa ?