Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Gianlucass01

Nuovo Utente
Registrato
13/9/22
Messaggi
52
Punti reazioni
1
Pazzesco, ora se chiamo il numero dell'assistenza di Findomestic Club mi dicono che devo chiamare Findomestic perché loro non si occupano di jcoins ma solo dei premi che richiediamo..
 

RisparmiAmo

Risparmio=Guadagno
Registrato
5/1/22
Messaggi
935
Punti reazioni
147
Pazzesco, ora se chiamo il numero dell'assistenza di Findomestic Club mi dicono che devo chiamare Findomestic perché loro non si occupano di jcoins ma solo dei premi che richiediamo..

verdone.jpg

Findomestic non elargisce i premi tramite Jcoins? :confused:
Comunque sempre più allibito della loro gestione delle promozioni... KO!
Ma cosa gli costava mandare quanto promesso (buoni Amazon) via mail senza tutta questa trafila tramite Jcoins? :wall:
 

Gianlucass01

Nuovo Utente
Registrato
13/9/22
Messaggi
52
Punti reazioni
1
Vedi l'allegato 2850786

Findomestic non elargisce i premi tramite Jcoins? :confused:
Comunque sempre più allibito della loro gestione delle promozioni... KO!
Ma cosa gli costava mandare quanto promesso (buoni Amazon) via mail senza tutta questa trafila tramite Jcoins? :wall:

Bho, tra l'altro il numero di assistenza che mi appare in fondo alla pagina dove ho richiesto il buono è quello di Findomestic Club.. Dicono che loro si occupano solo dei problemi post richiesta del buono, non pre
 

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
25.948
Punti reazioni
833
Mi sorge un dubbio.

Ho ricevuto la mail che il c/c è stato aperto.
Alcune importanti informazioni da tenere a mente:

Canone mensile 3.90 euro:rolleyes:
Imposta di bollo: zero, te la offriamo noi!
Spese invio comunicazioni cartacee: 2 euro
Spese invio comunicazioni online: zero
Costo bonifici: zero
Costo chiusura conto: zero

Sul contratto che ti abbiamo inviato, trovi il dettaglio completo dei costi.

è una dicitura standard? Perché altrimenti il costo del canone mi preoccupa un po' visto che l'ho aperto per accreditarci lo stipendio e non pagarlo .
E non ho chiesto di trasferirlo loro. Lo comunicherò io al mio datore domani.

E' arrivata così anche a voi?
 

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
9.754
Punti reazioni
336
Mi sorge un dubbio.

Ho ricevuto la mail che il c/c è stato aperto.


è una dicitura standard? Perché altrimenti il costo del canone mi preoccupa un po' visto che l'ho aperto per accreditarci lo stipendio e non pagarlo .
E non ho chiesto di trasferirlo loro. Lo comunicherò io al mio datore domani.

E' arrivata così anche a voi?
il canone non lo paghi di sicuro, io versando 500€ non l'ho mai pagato
 

daxino

Nuovo Utente
Registrato
12/8/22
Messaggi
49
Punti reazioni
5
Mi sorge un dubbio.

Ho ricevuto la mail che il c/c è stato aperto.


è una dicitura standard? Perché altrimenti il costo del canone mi preoccupa un po' visto che l'ho aperto per accreditarci lo stipendio e non pagarlo .
E non ho chiesto di trasferirlo loro. Lo comunicherò io al mio datore domani.

E' arrivata così anche a voi?

Si è standard, l'ho ricevuta uguale anch'io.
 

worrend

Nuovo Utente
Registrato
19/12/16
Messaggi
1.700
Punti reazioni
107
La dicitura che dice che ricevi il buono entro 24h hanno detto che è vecchia, infatti io l'ho richiesto da più di 30 giorni e non ho ricevuto niente, e penso che non riceverai niente, la richiesta del buono sul link dell'sms penso equivalga a far accreditare i punti su jcoins, quindi comunque devi richiederlo su jcoins il buono

Sul fatto che oggi non avrei ricevuto niente ne ero quasi del tutto sicuro e infatti così è stato. Io ero uno di quelli che la promo non la vedeva in app findomestic club e che non aveva ricevuto nessun sms.
Ora, dopo il ticket aperto, almeno risulta sia in app che sul telefono e il premio da €100 risulta richiesto. Quindi ora sono nella situazione standard di attesa come molti altri e se non erro loro hanno sino a 30 giorni dalla richiesta per inviare il buono, comunque se non cambia nulla la prossima settimana un altra chiamata gliela faccio sicuramente per "rompere" un pò!:D
 

worrend

Nuovo Utente
Registrato
19/12/16
Messaggi
1.700
Punti reazioni
107
Pazzesco, ora se chiamo il numero dell'assistenza di Findomestic Club mi dicono che devo chiamare Findomestic perché loro non si occupano di jcoins ma solo dei premi che richiediamo..

Chiama nuovamente e parla con un altro operatore pretendendo almeno l'apertura di un ticket per il problema che hai al momento. E jakala che si occupa delle promo per conto di findomestic e che gestisce i jcoins quindi il numero è giusto! Putroppo molto va a fortuna e anche io, la scorsa volta, per vedermi finalmente accreditati i 150 jcoins ho dovuto fare innumerevoli chiamate e solleciti......la gestione del comparto premi di findomestic fa purtroppo acqua da tutte le parti!
 

Gianlucass01

Nuovo Utente
Registrato
13/9/22
Messaggi
52
Punti reazioni
1
Qualcuno potrebbe fare un video in app in cui fa vedere come si accede a jcoins?
 

kukaweb

Nuovo Utente
Registrato
10/12/18
Messaggi
176
Punti reazioni
3
Stamattina home banking e app Findomestic sono di nuovo off-line? Voi entrate?
 

RisparmiAmo

Risparmio=Guadagno
Registrato
5/1/22
Messaggi
935
Punti reazioni
147
Qualcuno potrebbe fare un video in app in cui fa vedere come si accede a jcoins?

Sarebbe davvero utile capire come entrare da Jcoins dall'esterno, senza passare dal Findomestic Club... qualcuno che ci è riuscito può darci una mano? :rolleyes: Intanto bisognerebbe capire se occorre registrarsi (e se si, con quali dati) oppure come recuperare il nome utente e password...

Stamattina home banking e app Findomestic sono di nuovo off-line? Voi entrate?

Errore anche per me... sia da app che da web... :wall:
 

GreenWolf

Vecchio nick: Acco
Registrato
3/11/11
Messaggi
1.123
Punti reazioni
68
Confermo, ancora non è possibile effettuare il login.
Come già detto numerose volte, pensare di utilizzare questo conto come conto principale è utopia
 

Folletto5

Niente sta scritto!
Registrato
18/6/20
Messaggi
1.267
Punti reazioni
141
Confermo, ancora non è possibile effettuare il login.
Come già detto numerose volte, pensare di utilizzare questo conto come conto principale è utopia

Piu' che una banca, va considerato come un sito dal quale tentare di spremere piu' bonus possibili, avendo tempo e voglia di sbattersi un minimo...:)
Loro sono interessati ad agganciare gente per i loro prestiti, noi siamo interessati ai bonus, non si puo' chedere altro.
 

Gordon19

Nuovo Utente
Registrato
21/2/19
Messaggi
49
Punti reazioni
0
Comunque non va nemmeno Hello Bank e BNL, quindi sarà un problema del gruppo Bnp Paribas
 

lampadino

Utente
Registrato
19/9/13
Messaggi
53.093
Punti reazioni
2.419
c'è l'avviso
 

Allegati

  • find.JPG
    find.JPG
    76,4 KB · Visite: 167

fallen

‎‏‏‎ ‎
Registrato
6/1/12
Messaggi
1.888
Punti reazioni
213
Per l'ultima promo shopping back scaduta il 15 settembre, io avevo ricevuto email di invito l'8 agosto, mi hanno inviato ora, dopo mio ticket di reclamo, SMS con il link per chiedere il buono. L'ho fatto immediatamente è anche a me ha detto che riceverò il tutto nelle prossime 24 ore.....aspettiamo.
Da dire che ora la promo si visualizza correttamente anche nella mia area Findomestic Club.

Confermo, ricevuto SMS anch'io e promo comparsa in Findomestic Club, non so però se sia dovuto al ticket perché chiunque ha ricevuto quell'SMS lunedì, anche chi già aveva potuto accedere al link e richiedere il premio, quindi chissà, magari avremmo ricevuto l'SMS pure in automatico senza segnalazioni.
 

JohannesBrahms

BRHJNN33E07Z112N
Registrato
30/11/13
Messaggi
8.471
Punti reazioni
1.092
Confermo, ancora non è possibile effettuare il login.
Come già detto numerose volte, pensare di utilizzare questo conto come conto principale è utopia

Lavori in corso sul sito Findomestic
Stiamo lavorando per rendere la tua esperienza sul nostro sito ancora più soddisfacente.
(non ci vuole molto :p)