Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno è riuscito a vedere l'estratto conto? ho provato oggi lo scarica ma senza dati

Io non ho più neppure il link per scaricarlo (l'ultimo documento che vedo è quello di sintesi del 3).
Ho telefonato stamattina, e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, e che c'è da aspettare qualche giorno.
Se ci vogliamo fidare di quello che dicono i call center...

Sempre riguardo alla stabilità avevo letto spulciando nel thread che a qualcuno la carta di debito ogni tanto rifiutava transazioni, è ancora così?
non sono mai riuscito a usarla per ricaricare Revolut. e ogni volta che ci ho provato mi ha telefonato l'ufficio antifrode (o come si chiama!)
un utente invece ce l'ha fatta, ma a quanto pare la soluzione non è valida per tutti :boh: :wall:

non sono mai riuscito a usarla per ricaricare Revolut. e ogni volta che ci ho provato mi ha telefonato l'ufficio antifrode (o come si chiama!)
un utente invece ce l'ha fatta, ma a quanto pare la soluzione non è valida per tutti :boh: :wall:

E qual è la soluzione...? !;)

Buonasera, una domanda a chi ha CC e CD Findomestic: "i giroconti da CD a CC di almeno 500 euro concorrono all'azzeramento del canone del CC?" Mi date conferma di ciò? Grazie.

Buonasera, una domanda a chi ha CC e CD Findomestic: "i giroconti da CD a CC di almeno 500 euro concorrono all'azzeramento del canone del CC?" Mi date conferma di ciò? Grazie.
Ufficialmente no. Ma sembra di sì, da testimonianze riportate qui.

Perché ufficialmente no? I testi contrattuali non esplocitano alcuna limitazione sulle modalità di versamento/accreditamento della somma
Nel senso che il call center ha detto a qualcuno che non valgono.
P.S. È arrivato l'estratto conto.

P.S. È arrivato l'estratto conto.
Segnalo un bug fastidiosissimo. Se si ricevono bonifici ricorrenti sul conto corrente (dico ricorrenti perché è la tipologia con cui l'ho constatato, non so se vale anche per quelli classific) da altri clienti Findomestic, non compare né il nome dell'ordinante né la causale, ma soltanto un generico "Bonifico SEPA ricevuto". Ero curioso di vedere se almeno nell'estratto conto questi dati poi comparissero ma purtroppo non compaiono neanche lì. So chi ha fatto questi bonifici, ma comunque è un bug fastidioso che quando avrò tempo segnalerò.

Ultima modifica:
Non mi funziona il contactless della carta di debito, arrivata da pochissimo. Inserendo la carta funziona normalmente. Il pos è funzionante..

C'è qualcosa da flaggare nell'app? Oppure è proprio non funzionante..?

Sono entrato nel Club per richiedere dei buoni amazon relativi alla promo dei 500 euro, non c'è più niente! mi risulta che scadevano il 22/02/23 ... KO! risulta anche a voi ?

Non mi funziona il contactless della carta di debito, arrivata da pochissimo. Inserendo la carta funziona normalmente. Il pos è funzionante..

C'è qualcosa da flaggare nell'app? Oppure è proprio non funzionante..?
No, nessuna impostazione. In generale il contactless si abilità dopo avere fatto una transazione inserendo la carta e digitando il PIN. Lo hai fatto? Da come scrivi sembrerebbe di sì, nel qual caso ti consiglio di sentire l'assistenza.

Parlavo dell'App usata come token al posto degli SMS.
Anche Illimity funziona offline come token perché ti permette di scansionare il QRCODE per generare il numero per autorizzare le disposizioni.
E' chiaro che se usi l'App per accedere all'area clienti ci deve essere la connessione! :cool:

No no, ho già detto che io non trovo una logica. A volte va e spesso non va. Non ci sono giorni predeterminati in cui va meglio o peggio di altri. E' tutto casuale.

Io uso sia la SIM che il WiFi, sia l'APP che il PC...... non noto differenze rilevanti. Sempre gli stessi errori di server.

Comunque in questo modo si può andare avanti all'infinito.
Io al tuo posto lo aprirei comunque il conto, se non altro per i vari buoni che elargiscono. Tutto sommato come conto in sé è buono.
Magari parti soft, senza accredito stipendio, addebito utenze, etc. Lo provi un po' di tempo e poi decidi.
Magari sei più fortunato di me o magari sono io uno dei pochi sfigati.
Quali altri bonus stanno dando?

Quali altri bonus stanno dando?
Quelli che mi risultano sono la promo per l'apertura a zero canone e bonus di 150€ in buoni, il buono di 10€ che a me hanno dato finora 3 volte, poi a spanne altre iniziative tipo il torna con noi per chi ha interrotto l'alimentazione del conto, etc. Insomma, ad oggi ci sono state svariate promo e anche sulla carta di debito e di credito e il CD.

Ultima modifica di un moderatore:
mi è arrivata un'email un pò pesante per un documento di riconoscimento che mi scadrà a metà luglio, quindi tra 6 mesi.
visto che ai primi di febbraio mi devono dare il buono della promozione a cui ho partecipato, l'idea è di non rispondere ed ignorare l'email dato che provvederò a chiudere il giorno seguente.

7wfHMyT.png
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro