Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entra nell'homebanking di findomestic da PC
in basso vedi il link per entrare in findomestic club
clicca sul pulsantone Amzon che vedi nel post #1218
poi segui le sitruzioni
Grazie, sono riuscito a fare tutto.
Ho preso 15 buoni da 10€

Ora attendo email :)
 
a me sono già arrivate 15 email con il link per scaricare 15 PDF
è un pò macchinosa sta cosa perchè poi ci sono 15 codici da scrivere dentro al proprio acount amazon!
ma va benissimo così :D ;)
A me ancora niente mail. A che ora hai richiesto i buoni?
 
a me sono già arrivate 15 email con il link per scaricare 15 PDF
è un pò macchinosa sta cosa perchè poi ci sono 15 codici da scrivere dentro al proprio acount amazon!
ma va benissimo così :D ;)
E vabbe'...Io ho fatto la procedura da PC e con 15 copia e incolla ho rimpinguato il conto in rosso Amazon.
Sapete se ci sono altre banche con promo simili in atto? :p
 
A me ancora niente mail. A che ora hai richiesto i buoni?

Va un po' a caso, io ho richiesto i buoni verso le 15-16 per tutti e 3 gli account.
Comunque lo vedi nell'area dei premi quali e quanti sono i buoni spediti.
Come dicevo per uno degli account ho ricevuto solo 8 buoni su 15, per ora.
 
Ricapitolando, su 45 buoni richiesti oggi me ne hanno inviato via mail 23 per il momento, a distanza di poche ore.

 
Ultima modifica:
Richiesti i buoni ora. Non so quando mi arriveranno (JCoin era lento anche con i rewards di intesa san paolo) ma intanto ho effettuato la procedura.
Ciò detto tempo che mi arrivano tempo che chiedo la chiusura.
Il conto non mi interessa, i 150€ sì :yes:
 
Io ho avuto un problema. Non trovo più il codice, come faccio a recuperarlo?
Ho cliccato sul buono amazon, ho visto il codice e ho inserito la mail. Ma poi sono dovuto uscire dall'app perchè sono stato interrotto. Ora se rifaccio la procedura, non trovo più nessun codice e per email non mi è arrivato nulla.
Grazie a chi mi aiuterà
 
A me non c'è nulla, ho scritto all'assistenza. Da app o da pc si deve fare?
 
Non ho capito di quale codice parli

Direi di aspettare qualche giorno prima di scrivere.
Allora ho un ricordo vago, so che ho cliccato su richiedi buono amazon, poi è apparso un numero, (forse è quello di richiesta:confused:), e subito sotto ho inserito nome, cognome e mail. Via mail non è arrivato niente. Volevo solo capire se c'è da aspettare qualche giorno oppure se ho sbagliato qualcosa nella procedura.
Grazie per la pazienza
 
Allora ho un ricordo vago, so che ho cliccato su richiedi buono amazon, poi è apparso un numero, (forse è quello di richiesta:confused:), e subito sotto ho inserito nome, cognome e mail. Via mail non è arrivato niente. Volevo solo capire se c'è da aspettare qualche giorno oppure se ho sbagliato qualcosa nella procedura.
Grazie per la pazienza

Non preoccuparti, nell'area personale Jcoins alla voce "I tuoi ordini" trovi tutti i buoni richiesti e sempre da li' hai la possibilità di vedere se sono già stati consegnati, puoi aprire anche il link per scaricarli direttamente (nel caso la mail non arrivasse o finisse in spam...).
 
Ultima modifica:
Allora ho un ricordo vago, so che ho cliccato su richiedi buono amazon, poi è apparso un numero, (forse è quello di richiesta:confused:), e subito sotto ho inserito nome, cognome e mail. Via mail non è arrivato niente. Volevo solo capire se c'è da aspettare qualche giorno oppure se ho sbagliato qualcosa nella procedura.
Grazie per la pazienza
Credo sia il numero di richiesta che è del tutto irrilevante. Andando di nuovo in quella pagina, proseguendo e facendo di nuovo richiedi e poi accedi, non ti trasferisce al catalogo JCoins?

Non preoccuparti, nell'area personale Jcoins alla voce "I tuoi ordini" trovi tutti i buoni richiesti e sempre da li' hai la possibilità di vedere se sono già stati consegnati, puoi aprire anche il link per scaricarli direttamente (nel caso la mail non arrivasse o finisse in spam...).
Ma a me sembrava si riferisse alla fase precedente. In caso si riferisse già alla fase della richiesta dei buoni Amazon veri e propri allora sì, dopo aver fatto quanto ho indicato nella prima parte del messaggio, deve fare quanto indichi tu.
 
Credo sia il numero di richiesta che è del tutto irrilevante. Andando di nuovo in quella pagina, proseguendo e facendo di nuovo richiedi e poi accedi, non ti trasferisce al catalogo JCoins?


Ma a me sembrava si riferisse alla fase precedente. In caso si riferisse già alla fase della richiesta dei buoni Amazon veri e propri allora sì, dopo aver fatto quanto ho indicato nella prima parte del messaggio, deve fare quanto indichi tu.

Ok.
Ma se ha ordinato i buoni li vedrà qui.

 
Ho fatto anch'io la richiesta in app, iscrivendomi a jcoins, ordinando 15 buoni e alla fine della procedura, avvisava, che ci potevano anche volere 10 GG lavorativi e quindi di non contattare l'assistenza
 
Se vado in "i tuoi ordini" su Jcoins è tutto vuoto. Non è presente nulla né in prodotti richiesti né in archivio.
Nella pagina principale mi dice che ho un credito di 150 europunti
 
Se vado in "i tuoi ordini" su Jcoins è tutto vuoto. Non è presente nulla né in prodotti richiesti né in archivio.
Nella pagina principale mi dice che ho un credito di 150 europunti
Entrando in app su Findomestic club hai la scritta per richiedere il buono Amazon?
 

Allegati

  • IMG_20230201_210624.jpg
    IMG_20230201_210624.jpg
    247,9 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro