Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa e' molto variabile, a me ad es. gli Amazon sono arrivati subito, mentre con buoni Mediaworld mi stanno facendo aspettare tutti i 10 giorni...
Una cosa non ho capito: Con la promo Welcome bonus Amazon 11° edizione io ho richiesto 15 buoni Amazon da 10€ dando per scontato di seguire le istruzioni della promo, ma dato che comparivano anche altri brands oltre Amazon, potevo richiedere anche i buoni Mediaworld, Monclick, Zalando, ecc.?
 
Una cosa non ho capito: Con la promo Welcome bonus Amazon 11° edizione io ho richiesto 15 buoni Amazon da 10€ dando per scontato di seguire le istruzioni della promo, ma dato che comparivano anche altri brands oltre Amazon, potevo richiedere anche i buoni Mediaworld, Monclick, Zalando, ecc.?
Sì, una volta caricati gli europunti tu puoi farci quel che vuoi nei limiti dei brand presenti nel catalogo.
 
qualcuno come me che non ha ricevuto il buono?
su 3 conti aperti arrivato solo su uno...che nervi!!
 
Qual è la differenza tra conto prime e smart?
conto-corrente-findomestic.jpg
+

Queste sono le differenze principali, poi c'è il discorso dei bonifici istantanei dove già ti hanno fornito risposte esaustive!
 
Tranquillo che non sei solo... Io su due conti aperti, al momento nessun buono!!!
io provato a chiamare ma non sanno dire nulla, eppure ho rispettato tutti parametri richiesti, temo che i buoni non li vedremo mai, si inventeranno qualcosa, se fanno cosi faccio intervenire altroconsumo
 
hai chiesto informazioni sul motivo?
non mi sembra oppurtuno dato il disclaimer dei 10gg lavorativi
e poi cosa gli dico? "salve mia figlia e mio figlio hanno già ricevuto i buoni e io no, ho fretta di chiudere, non è che potete controllare?" KO! :asd:

me ne starò buono 2 settimane che a spanne sono i 10 gg lavorativi, quindi nessun reclamo fino a metà febbraio.
 
non mi sembra oppurtuno dato il disclaimer dei 10gg lavorativi
e poi cosa gli dico? "salve mia figlia e mio figlio hanno già ricevuto i buoni e io no, ho fretta di chiudere, non è che potete controllare?" KO! :asd:

me ne starò buono 2 settimane che a spanne sono i 10 gg lavorativi, quindi nessun reclamo fino a metà febbraio.
dove thai letto dei 10 giorni lavorativi? io ho scaricato il regolamento e non cita 10 giorni
 
Ho chiamato call center JCoins e mi hanno detto che hanno esaurito i bonus Amazon a disposizione e entro 10gg. invieranno i voucher richiesti.
 
dove thai letto dei 10 giorni lavorativi? io ho scaricato il regolamento e non cita 10 giorni
quando ho fatto la richiesta dei buoni mi è uscito un pop-up grande come un quarto dello schermo
c'era scritto di non fare reclami prima di 10gg lavorativi dalla richiesta
te lo confermeranno anche altri utenti che comunque ne parlavano qualche pagina fa
 
quando ho fatto la richiesta dei buoni mi è uscito un pop-up grande come un quarto dello schermo
c'era scritto di non fare reclami prima di 10gg lavorativi dalla richiesta
te lo confermeranno anche altri utenti che comunque ne parlavano qualche pagina fa
Si anche a me è uscito questo messaggio.
 
quando ho fatto la richiesta dei buoni mi è uscito un pop-up grande come un quarto dello schermo
c'era scritto di non fare reclami prima di 10gg lavorativi dalla richiesta
te lo confermeranno anche altri utenti che comunque ne parlavano qualche pagina fa
ah ok ma hai richiesto i buoni...io invece non ho nemmeno la possibilità di richiederli, non appare la famosa schermata
 
ah ok ma hai richiesto i buoni...io invece non ho nemmeno la possibilità di richiederli, non appare la famosa schermata
allora siamo in situazioni diverse
devo aver capito male
in quel caso ci sta sollecitare perchè dovevano essere presenti dal primo febbraio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro