scherzava sul mio attaccamento viscerale a fideuram![]()

Fideuram. Una grande banca polverizzata.

Mi pare che offra ancora un cc senza spese o mi sbaglio ?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
scherzava sul mio attaccamento viscerale a fideuram![]()
in che senso polverizzata? si ci sono 2 conti il fideuram one e il fideuram prime. molto simili completamente gratuiti solo che per il prime devi entrare con 25mila euro e ti danno commissioni più vantaggiose per la compravendita dei titoliFideuram. Una grande banca polverizzata.
Mi pare che offra ancora un cc senza spese o mi sbaglio ?
Si Si .in che senso polverizzata? si ci sono 2 conti il fideuram one e il fideuram prime. molto simili completamente gratuiti solo che per il prime devi entrare con 25mila euro e ti danno commissioni più vantaggiose per la compravendita dei titoli
cioè? non capiscoSi Si .
Mi riferivo alla sua "storia/avventura".... intorno agli anni 70. Poi finita a-con IMI... poi ...
Informati!cioè? non capisco
google non mi è di aiuto... puoi darmi una mano tu?Informati!
hai ragione scusateParlatene altrove ragazzi, qui siete OT!!
Perché non è stato aperto un thread che parlasse solo dei premi?
Per i già clienti ancora no (fetentoni!). C'è la discussione nel thread del conto deposito.Ma Findomestic ha alzato a 2% l'interesse del deposito libero (e a 20k il massimo) anche ai già clienti oppure solo ai nuovi ?? Non riesco a trovare info nella mia area personale
Puoi aprire tranquillamente senza nessun codice amico per usufruire della promo.Posso aprire il conto con la promozione direttamente dal web o esiste un codice amico?
Non vorrei dire una cavolata, ma il cd è da aprire a parte. Ma aspetta qualcuno che ha il conto aperto per sicurezza!Ho appena aperto il ccb per la promozione, ma in contemporanea si è anche aperto il conto deposito?
No, devi aprirlo tu firmando un altro contratto.Ho appena aperto il ccb per la promozione, ma in contemporanea si è anche aperto il conto deposito?
Grazie, lo cerco!Per i già clienti ancora no (fetentoni!). C'è la discussione nel thread del conto deposito.