Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, stò cercando un conto gratis e ho notato questo che, se ho capito bene, se aperto dal web i primi 6 mesi è gratis e poi basta accreditaro lo stipendio o fare un versamento di 500 euro per averlo sempre gratis, giusto ? Se è così mi sembra interessante perchè non si paga nemmeno il bollo.....

Ma se uno lo usasse soprattutto per fare bonifici e usare la carta di debito lo consigliate ? funziona bene ? l'app e sul web sono fruibili o fà schifo ?
io mi trovo bene, lo consiglio
 
Ah quindi jcoins dice una cosa e Findomestic un'altra, che bello. In più ho ricevuto i jcoins anche con più due mesi di ritardo 😅
il contratto l'ho firmato con Findomestic :boh:

T58nFzG5_o.png
 
Scusate ma nella discussione sui conti gratuiti un utente mi ha fatto venire un dubbio, ma se apro il conto cointestato la seconda carta di debito ha un canone mensile ma sono obbligato a prenderla oppure posso richiederne una sola ?
 
Ok abbiamo aderito a due promozioni diverse. A me prevedeva l'erogazione di 150 jcoins (tra l'altro entro dicembre, ma arrivati il 30 gennaio)
prova a leggere un pò i dettagli della tua promo e dovresti vedere se anche a te hanno assegnato quei 30 gg di tolleranza

leggevo qui nel treddo prima di questa tornata di buoni (prima del 1° febbraio) che Findomestic era solita tardare, con alcuni persino dei mesi. In questi casi in diversi utenti hanno dovuto fare reclamo, anche più volte.
quello che intendevo è che finchè non hai passato il termine, non ha senso stargli addosso :)
 
Qualcuno qui ha chiuso li conto via PEC ? Ci mettono molto a chiudere ?...
 
Qualcuno qui ha chiuso li conto via PEC ? Ci mettono molto a chiudere ?...
Il giorno dopo dell'invio pec carta bloccata, poi dicono che ci mettono normalmente 15 giorni fino a una massimo di 45 se ricordo bene. Per il momento conto ancora aperto ma sono passati pochi giorni...
 
Ho contattato findomestic perché sto valutando di aprire un cc cointestato e mi hanno detto che entrambe le carte di debito non prevedono un canone anche se nel foglio informativo c'è scritto che è previsto un canone di 1 euro al mese per la seconda, a voi risulta ?
 
Scusate ma nella discussione sui conti gratuiti un utente mi ha fatto venire un dubbio, ma se apro il conto cointestato la seconda carta di debito ha un canone mensile ma sono obbligato a prenderla oppure posso richiederne una sola ?
Io ho aperto un cointestato, ma la seconda carta, a causa del canone, non l'ho chiesta. Nessun obbligo.
 
Aggiorno la situazione buoni.

3 conti, ordine inviato per tutti al 1. febbraio. Ad oggi sono arrivati i buoni di 2 conti su 3.




Vi ricordo che anche se Jcoins aveva preannunciato 10 giorni di tempo per evadere le richieste, il Regolamento Findomestic prevedeva 30 giorni a partire dalla richiesta.
Comunque sia, da lunedì è meglio cominciare a sollecitare...
 
Cavolo su trustpilot ci sono tantissime valutazioni negative su findomestic (soprattutto per i finanziamenti) quindi volevo chiedere a chi ce l'ha se si trova bene con il conto o ha avuto delle rogne ? grazie
 
Cavolo su trustpilot ci sono tantissime valutazioni negative su findomestic (soprattutto per i finanziamenti) quindi volevo chiedere a chi ce l'ha se si trova bene con il conto o ha avuto delle rogne ? grazie
Ma rogne di che tipo? Perché da quello che si legge anche qui in questo thread, al di là di qualche mal funzionamento per l'accesso alla propria HB non è stato riscontrato nient'altro. Tra l'altro, dalle testimonianze di qualcuno, pare che nell'ultimo mese questi episodi sia molto sporadici, quasi scomparsi.
 
Si, per l'esattezza il 09/10.
Non vorrei che abbiano fatto pasticci e che ti abbiano fatto rientrare (erroneamente, sia chiaro) nella promo successiva che partiva proprio il 10/10 e che prevede l'erogazione dei buoni a partire da maggio...
 
Scusate ma il conto si apre anche da app ?
Per aprirlo da web richiede un video o selfie come altri conti ?
Ho cercato sedi Findomestic ma dal sito non mi apre niente mentre Google Maps ne trova uno solo a Reggio Emilia, ma è possibile ? (Mi serve per andare a ritirare la carta di debito)
 
Scusate ma il conto si apre anche da app ?
Per aprirlo da web richiede un video o selfie come altri conti ?
Ho cercato sedi Findomestic ma dal sito non mi apre niente mentre Google Maps ne trova uno solo a Reggio Emilia, ma è possibile ? (Mi serve per andare a ritirare la carta di debito)
Ma non la mandano a casa direttamente? :wtf:
 
Da quanto ho capito all'apertura del conto chiedono la busta paga, ma se uno è senza reddito non glielo aprono? Oppure è solo per vedere se accettare la funzionalità di rateizzazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro