Salve, sto valutando l'apertura al solo scopo di ottenere il buono Amazon da €150. Ho letto il regolamento e non ho ben capito una cosa. Si parla di "Buono Promoshopping" emesso da una società terza (Jakala) come soggetto delegato, che da quanto si capisce nel banner del sito "può essere convertito" in una gift cart Amazon di pari valore. Nel regolamento però si parla anche del fatto che "il buono potrà essere utilizzato sulla piattaforma dedicata entro il 15 settembre 2023".
Insomma, mi sembra ci siano più scatole cinesi... Volevo capire se è tutto un gergo legalese per dire che ti danno una gift card amazon da €150 o se alla fine diventa un ginepraio.
Le gift card Amazon hanno validità 10 anni, quindi presumo che entro settembre devi riscattare la gift card, ma poi la si può spendere con calma. Qualcuno che ha già avuto a che fare con la medesima promo di edizioni precedenti può dare un riscontro? Grazie
Significa che hai tempo fino al 15 settembre 2023 per richiedere il buono Amazon. Se non lo fai, non potrai più reclamarlo.
Una volta che lo avrai avuto, il buono Amazon, come al solito, dura 10 anni .