Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da parte mia nessun problema dopo quasi un anno come conto principale, visto che mi aveva subito stupito per la semplicità e comodità sia da app che da web.
Se ci sono problemi, secondo me, è per chi ha la rete lenta...
 
Se ci sono problemi, secondo me, è per chi ha la rete lenta...
La rete non c'entra niente, quando ci sono problemi ci sono per tutti. Evidentemente sei stato fortunato e non ti sei mai trovato nelle finestre temporali incriminate.
E' anche vero che ultimamente problemi non ce ne sono stati.
 
Da parte mia nessun problema dopo quasi un anno come conto principale, visto che mi aveva subito stupito per la semplicità e comodità sia da app che da web.
Se ci sono problemi, secondo me, è per chi ha la rete lenta...
Sempre con la stessa rete (fibra), per due anni ho sempre avuto problemi di connessione e/o stabilità di servizio. Da fine febbraio, magicamente, la situazione si è ribaltata e i disservizi sono diventati, finalmente, una eccezione.
Questo, però, non implica che io possa trarre conclusioni valide per tutti.
Come sempre, l'esperienza del singolo non fa la regola.
 
Relativamente alla promo dei 150€, quali sono i partner con cui spenderli? Amazon , Carrefour?
 
problema di accesso da un po di giorni su vari browser, in pratica accedo user pass, autorizzo con cell, poi escono le palline che camminano e aspetto aspetto, provato piu volte su vari pc e con vari user, risulta anche a voi??
 
problema di accesso da un po di giorni su vari browser, in pratica accedo user pass, autorizzo con cell, poi escono le palline che camminano e aspetto aspetto, provato piu volte su vari pc e con vari user, risulta anche a voi??
ho provato adesso, io con Firefox accedo
 
problema di accesso da un po di giorni su vari browser, in pratica accedo user pass, autorizzo con cell, poi escono le palline che camminano e aspetto aspetto, provato piu volte su vari pc e con vari user, risulta anche a voi??
Ogni tanto lo fa anche a me... se non l'hai ancora fatto, prova a cancellare i dati di navigazione... io di solito in questo modo risolvo... !;)
 
problema di accesso da un po di giorni su vari browser, in pratica accedo user pass, autorizzo con cell, poi escono le palline che camminano e aspetto aspetto, provato piu volte su vari pc e con vari user, risulta anche a voi??
Si. Da un po' di tempo, ho risolto passando su scheda in modalità incognito
 
Fatto bonifico martedi mattina da chebanca su conto findo e ad oggi ancora non è arrivato....normale con findoemstic tutta questa attesa per un normale accredito?????
 
Fatto bonifico martedi mattina da chebanca su conto findo e ad oggi ancora non è arrivato....normale con findoemstic tutta questa attesa per un normale accredito?????
si sono più lenti del normale anche a me arrivano in ritardo
 
Fatto bonifico martedi mattina da chebanca su conto findo e ad oggi ancora non è arrivato....normale con findoemstic tutta questa attesa per un normale accredito?????
Se martedì è stato disposto dopo il cut-off, allora è normale, lo dovresti ricevere nel primo pomeriggio. Diversamente, no.
 
Lunedì richiesta attivazione,
martedì arriva sms che devo caricare documenti,
mercoledì che la pratica è stata presa in carico,
Oggi di firmare digitalmente..Ciao
.domani mi arriverà sms che è attivo?
 
Se ho già conto deposito Findomestic per attivare il conto corrente non ho una scorciatoia tipo non caricare i documenti che loro hanno già?
 
Una info,stasera mi hanno aperto sia il conto corrente e sia accettato la linea pago sereno ma quando entro nel conto non vedo questa linea pago sereno ma è normale?
 
Ho gia il conto io e mio padre. Ho aperto venerdi scorso il conto a mio fratello ( gia titolare del conto deposito ).
Una settimana oggi è sta ancora sulla fase 2 in ricezione, bonifico avvenuto e gia rientrato per l'antiriciclaggio. Lo apriranno prima del 2 aprile per approfittare della promo?
 
Se martedì è stato disposto dopo il cut-off, allora è normale, lo dovresti ricevere nel primo pomeriggio. Diversamente, no.
fatto martedi mattina...e stamattina ancora nulla...allucinante!!!! (oserei dire scandaloso anche che nel 2023 succedano queste cose)
 
fatto martedi mattina...e stamattina ancora nulla...allucinante!!!! (oserei dire scandaloso anche che nel 2023 succedano queste cose)
Devi contattare le due banche perché qualcosa di anomalo c'è. Dati alla mano chiedi che fine ha fatto il bonifico.
 
Devi contattare le due banche perché qualcosa di anomalo c'è. Dati alla mano chiedi che fine ha fatto il bonifico.
per chebanca è tutto a posto e il bonifico è stato eseguito...call center findomestic non sanno che dire e già questo è molto grave ...mi hanno detto di mandare mail.. reputo tutto ciò allucinante a dir poco nel 2023....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro