Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso non funziona l'accesso sia da app che da web. A voi?
 
Salve ho provato ad aprire un conto corrente findomestic a mia moglie ma probabilmente in passato hanno inserito in qualche pratica un numero del cell errato, infatti chiamando al servizio clienti ci sta una cifra errata. È possibile modificarlo non recandosi necessariamente in filiale? Il call center dice di no, ma con una pec o robe simili? Inoltre avendo fatto l'apertura il giorno 28 marzo, senza firmare ancora i documenti con otp, rientra nella promo del buono di 150 euro?
 
Oggi è praticamente impossibile usare la carta per acquisti online, la notifica per l'autorizzazione delle operazioni arriva con minuti di ritardo e intanto la sessione di pagamento scade e quindi anche se lo approvi, non serve a niente.

Edit: ora il problema è rientrato.
 
Ultima modifica:
Salve ho provato ad aprire un conto corrente findomestic a mia moglie ma probabilmente in passato hanno inserito in qualche pratica un numero del cell errato, infatti chiamando al servizio clienti ci sta una cifra errata. È possibile modificarlo non recandosi necessariamente in filiale? Il call center dice di no, ma con una pec o robe simili? Inoltre avendo fatto l'apertura il giorno 28 marzo, senza firmare ancora i documenti con otp, rientra nella promo del buono di 150 euro?
nessuno ne sa?
 
No purtroppo non ti so dire.
stamattina ho chiamato il servizio clienti chiedendo se un conto aperto adesso ma con identificazione tramite bonifico, che quindi arriverà la settimana prossima dopo il 2 aprile, rientra nella promo. Leggendo il regolamento, rientra, ma per scrupolo ho chiesto. Risposta: eh non lo so, ma credo sia difficile che rientri nella promo. Ammazza che professionalità
 
Chissà se rientra un conto con una richiesta di apertura 28 marzo ma che non ancora è stato finalizzato, cioè bisogna firmare i documenti con otp e siamo bloccati perché c'è un numero sbagliato.
 
nessuno ne sa?
Ciao, a me è capitata la stessa cosa qualche mese fa. Il copia incolla del numero ha tagliato l'ultima cifra. Purtroppo devi recarti necessariamente in filiale, non ci sono altri modi. Almeno, a me non hanno dato la possibilità di fare altrimenti, dopo più chiamate all'assistenza. C'è da dire che l'operazione in filiale ha preso veramente 2 minuti.
 
Ciao, a me è capitata la stessa cosa qualche mese fa. Il copia incolla del numero ha tagliato l'ultima cifra. Purtroppo devi recarti necessariamente in filiale, non ci sono altri modi. Almeno, a me non hanno dato la possibilità di fare altrimenti, dopo più chiamate all'assistenza. C'è da dire che l'operazione in filiale ha preso veramente 2 minuti.
il problema è che dovrei andare domani, ma non so se poi vale ancora la promo. Altra cosa, è possibile andare con delega e documento di riconoscimento originale dell'interessato, che sarebbe mia moglie? forse meglio che chiamo prima in filiale.
 
Chissà se rientra un conto con una richiesta di apertura 28 marzo ma che non ancora è stato finalizzato, cioè bisogna firmare i documenti con otp e siamo bloccati perché c'è un numero sbagliato.
Allora, da regolamento vale se firmi e attivi. L'importante è che entro il 18 aprile si siano verificate le condizioni per risultare "attivo"
 
Ultima modifica:
Allora, da regolamento vale se firmi e attivi. L'importante è che entro il 18 aprile si siano verificate le condizioni per risultare "arrivo"
Quindi se non firmo con otp domani, non vale più giusto? Posso anche evitare se non riesco domani.
 
Una domanda sulle notifiche di sistema che sono attivate di default per l'App Fibdomestic (io ho iOS).

Servono?

Mi spiego meglio. Ieri ho passato i fondi da Conto a Conto Deposito.
Dopo aver confermato con password è comparsa una notifica in basso (e quella di sistema dall'alto) ed ho dovuto cliccare sul tasto "Ho capito". Appena fatto dietro, a tutto schermo, c'era ancora da premere un altro tasto con scritto "Ho capito".

Se ho inteso bene il primo "Ho capito" è una notifica. Il secondo l'esito vero dell'operazione.

Se la loro funzione è solo questa ha senso disattivarle e risparmiarsi di premere due volte? Oppure servono anche altro.
 
il problema è che dovrei andare domani, ma non so se poi vale ancora la promo. Altra cosa, è possibile andare con delega e documento di riconoscimento originale dell'interessato, che sarebbe mia moglie? forse meglio che chiamo prima in filiale.
Le filiali Findomestic sono aperte anche di domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro