Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sapete se la busta paga si può caricare anche dopo l'apertura? Perchè ho compilato tutto proprio ora ma richiedono il caricamento della busta paga una volta completata la procedura. Avendole tutte su un pc che ho in assistenza ho bisogno di qualche giorno per recuperarle. Non vorrei rifiutassero l'apertura se non carico subito un file con gli estremi del reddito

L'ho appena aperto anche io ora, ho caricato carta identità e tessera sanitaria, ma della busta paga non mi è stato chiesto nulla e ora è in fase di valutazione...
 
Anch'io mi trovo nella stessa situazione e sono molto arrabbiato per questo disservizio da parte di Findomestic.
Ho ancora 40 euro da consumare su Jcoins ma non riesco ad accedere.
Semplicemente scandaloso!
Sembra quasi che non vogliano onorare i loro impegni

ho avuto lo stesso problema, accedi direttamente da J coins e cerca di recuperare le credanziali ...
 
Mi hanno mandato il famoso SMS che sancisce il diritto al buono di 100 euro per la promo shopping back 3, anche se ormai abbiamo già richiesto tutti il premio. Vediamo se si smuove qualcosa.
 
Per l'ultima promo shopping back scaduta il 15 settembre, io avevo ricevuto email di invito l'8 agosto, mi hanno inviato ora, dopo mio ticket di reclamo, SMS con il link per chiedere il buono. L'ho fatto immediatamente è anche a me ha detto che riceverò il tutto nelle prossime 24 ore.....aspettiamo.
Da dire che ora la promo si visualizza correttamente anche nella mia area Findomestic Club.
 
sto provando ad entrare nell'ap di findomestic già da una mezzora e non si entra, ho provato anche su hello bank e neanche quì non si entra, qualcuno ha gli stessi problemi?
 
sto provando ad entrare nell'ap di findomestic già da una mezzora e non si entra, ho provato anche su hello bank e neanche quì non si entra, qualcuno ha gli stessi problemi?

Anch'io, ho chiamato il call center e c'è un problema tecnico.
 
Per l'ultima promo shopping back scaduta il 15 settembre, io avevo ricevuto email di invito l'8 agosto, mi hanno inviato ora, dopo mio ticket di reclamo, SMS con il link per chiedere il buono. L'ho fatto immediatamente è anche a me ha detto che riceverò il tutto nelle prossime 24 ore.....aspettiamo.
Da dire che ora la promo si visualizza correttamente anche nella mia area Findomestic Club.

La dicitura che dice che ricevi il buono entro 24h hanno detto che è vecchia, infatti io l'ho richiesto da più di 30 giorni e non ho ricevuto niente, e penso che non riceverai niente, la richiesta del buono sul link dell'sms penso equivalga a far accreditare i punti su jcoins, quindi comunque devi richiederlo su jcoins il buono
 
a me ora chiede di attivare il mobile token????

che faccio chiudo app e aspetto che risolvano???

cmq io ho preso il buono da 150 della precedente promo ma per i 100 del periodo luglio-settembre ci sarà da rompersi. mail inviata il 20 settembre dopo chiamata al call center e ancora senza risposta. richiamato il call center e il ticket è ancora aperto...... (a me il contatore è rimasto misteriosamente a 0 pur avendo speso + di 1000 con la debit...)
 
a me ora chiede di attivare il mobile token????

che faccio chiudo app e aspetto che risolvano???

cmq io ho preso il buono da 150 della precedente promo ma per i 100 del periodo luglio-settembre ci sarà da rompersi. mail inviata il 20 settembre dopo chiamata al call center e ancora senza risposta. richiamato il call center e il ticket è ancora aperto...... (a me il contatore è rimasto misteriosamente a 0 pur avendo speso + di 1000 con la debit...)

Ma il contatore dove si vede?
 
posso chiederti che mesi hai saltato il canone e se da agosto hai ripreso i versamenti?

In realtà solo 1, infatti la cosa mi sorprese. Non ho però pago sereno e pare che questa sia una discriminante per essere eletti.
Su altro cc (qui ho pago sereno) invece non bonifico da ormai 4 mesi ma non ho ricevuto nulla infatti mi sa che ricomincio a bonificare.
 
Anch'io mi trovo nella stessa situazione e sono molto arrabbiato per questo disservizio da parte di Findomestic.
Ho ancora 40 euro da consumare su Jcoins ma non riesco ad accedere.
Semplicemente scandaloso!
Sembra quasi che non vogliano onorare i loro impegni

Per pigrizia e mancanza di tempo non ho ancora scritto a Jakala/Findomestic ma la cosa comincia a stufarmi. Ho 150€ di buoni che non posso riscattare !!
 
Giusto per capire ho aperto il conto che è ancora in fase di valutazione. Spero oggi sia attivato e in fase di apertura ho scelto di richiedere il bancomat in un secondo momento, immagino sia per questo mi è arrivata una mail dicendomi che pago sereno non è starò possibile attivarlo... Potrà causare problemi di apertura del conto o ricezione del buono?
 
Giusto per capire ho aperto il conto che è ancora in fase di valutazione. Spero oggi sia attivato e in fase di apertura ho scelto di richiedere il bancomat in un secondo momento, immagino sia per questo mi è arrivata una mail dicendomi che pago sereno non è starò possibile attivarlo... Potrà causare problemi di apertura del conto o ricezione del buono?

No, c'e' un mucchio di gente con il conto aperto, i buoni presi (ritardi permettendo) e pago sereno rifiutato.
 
richiesta apertura con spid ieri, quanto ci mettono ad aprirlo? grazie
 
se si sospendono i versamenti dei 500 euro al mese, dopo quanto viene applicato il canone?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro