Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzesco, ora se chiamo il numero dell'assistenza di Findomestic Club mi dicono che devo chiamare Findomestic perché loro non si occupano di jcoins ma solo dei premi che richiediamo..
 
Pazzesco, ora se chiamo il numero dell'assistenza di Findomestic Club mi dicono che devo chiamare Findomestic perché loro non si occupano di jcoins ma solo dei premi che richiediamo..

verdone.jpg

Findomestic non elargisce i premi tramite Jcoins? :confused:
Comunque sempre più allibito della loro gestione delle promozioni... KO!
Ma cosa gli costava mandare quanto promesso (buoni Amazon) via mail senza tutta questa trafila tramite Jcoins? :wall:
 
Vedi l'allegato 2850786

Findomestic non elargisce i premi tramite Jcoins? :confused:
Comunque sempre più allibito della loro gestione delle promozioni... KO!
Ma cosa gli costava mandare quanto promesso (buoni Amazon) via mail senza tutta questa trafila tramite Jcoins? :wall:

Bho, tra l'altro il numero di assistenza che mi appare in fondo alla pagina dove ho richiesto il buono è quello di Findomestic Club.. Dicono che loro si occupano solo dei problemi post richiesta del buono, non pre
 
Mi sorge un dubbio.

Ho ricevuto la mail che il c/c è stato aperto.
Alcune importanti informazioni da tenere a mente:

Canone mensile 3.90 euro:rolleyes:
Imposta di bollo: zero, te la offriamo noi!
Spese invio comunicazioni cartacee: 2 euro
Spese invio comunicazioni online: zero
Costo bonifici: zero
Costo chiusura conto: zero

Sul contratto che ti abbiamo inviato, trovi il dettaglio completo dei costi.

è una dicitura standard? Perché altrimenti il costo del canone mi preoccupa un po' visto che l'ho aperto per accreditarci lo stipendio e non pagarlo .
E non ho chiesto di trasferirlo loro. Lo comunicherò io al mio datore domani.

E' arrivata così anche a voi?
 
Mi sorge un dubbio.

Ho ricevuto la mail che il c/c è stato aperto.


è una dicitura standard? Perché altrimenti il costo del canone mi preoccupa un po' visto che l'ho aperto per accreditarci lo stipendio e non pagarlo .
E non ho chiesto di trasferirlo loro. Lo comunicherò io al mio datore domani.

E' arrivata così anche a voi?
il canone non lo paghi di sicuro, io versando 500€ non l'ho mai pagato
 
Mi sorge un dubbio.

Ho ricevuto la mail che il c/c è stato aperto.


è una dicitura standard? Perché altrimenti il costo del canone mi preoccupa un po' visto che l'ho aperto per accreditarci lo stipendio e non pagarlo .
E non ho chiesto di trasferirlo loro. Lo comunicherò io al mio datore domani.

E' arrivata così anche a voi?

Si è standard, l'ho ricevuta uguale anch'io.
 
La dicitura che dice che ricevi il buono entro 24h hanno detto che è vecchia, infatti io l'ho richiesto da più di 30 giorni e non ho ricevuto niente, e penso che non riceverai niente, la richiesta del buono sul link dell'sms penso equivalga a far accreditare i punti su jcoins, quindi comunque devi richiederlo su jcoins il buono

Sul fatto che oggi non avrei ricevuto niente ne ero quasi del tutto sicuro e infatti così è stato. Io ero uno di quelli che la promo non la vedeva in app findomestic club e che non aveva ricevuto nessun sms.
Ora, dopo il ticket aperto, almeno risulta sia in app che sul telefono e il premio da €100 risulta richiesto. Quindi ora sono nella situazione standard di attesa come molti altri e se non erro loro hanno sino a 30 giorni dalla richiesta per inviare il buono, comunque se non cambia nulla la prossima settimana un altra chiamata gliela faccio sicuramente per "rompere" un pò!:D
 
Pazzesco, ora se chiamo il numero dell'assistenza di Findomestic Club mi dicono che devo chiamare Findomestic perché loro non si occupano di jcoins ma solo dei premi che richiediamo..

Chiama nuovamente e parla con un altro operatore pretendendo almeno l'apertura di un ticket per il problema che hai al momento. E jakala che si occupa delle promo per conto di findomestic e che gestisce i jcoins quindi il numero è giusto! Putroppo molto va a fortuna e anche io, la scorsa volta, per vedermi finalmente accreditati i 150 jcoins ho dovuto fare innumerevoli chiamate e solleciti......la gestione del comparto premi di findomestic fa purtroppo acqua da tutte le parti!
 
Qualcuno potrebbe fare un video in app in cui fa vedere come si accede a jcoins?
 
Stamattina home banking e app Findomestic sono di nuovo off-line? Voi entrate?
 
Qualcuno potrebbe fare un video in app in cui fa vedere come si accede a jcoins?

Sarebbe davvero utile capire come entrare da Jcoins dall'esterno, senza passare dal Findomestic Club... qualcuno che ci è riuscito può darci una mano? :rolleyes: Intanto bisognerebbe capire se occorre registrarsi (e se si, con quali dati) oppure come recuperare il nome utente e password...

Stamattina home banking e app Findomestic sono di nuovo off-line? Voi entrate?

Errore anche per me... sia da app che da web... :wall:
 
Confermo, ancora non è possibile effettuare il login.
Come già detto numerose volte, pensare di utilizzare questo conto come conto principale è utopia
 
Confermo, ancora non è possibile effettuare il login.
Come già detto numerose volte, pensare di utilizzare questo conto come conto principale è utopia

Piu' che una banca, va considerato come un sito dal quale tentare di spremere piu' bonus possibili, avendo tempo e voglia di sbattersi un minimo...:)
Loro sono interessati ad agganciare gente per i loro prestiti, noi siamo interessati ai bonus, non si puo' chedere altro.
 
Comunque non va nemmeno Hello Bank e BNL, quindi sarà un problema del gruppo Bnp Paribas
 
c'è l'avviso
 

Allegati

  • find.JPG
    find.JPG
    76,4 KB · Visite: 176
Per l'ultima promo shopping back scaduta il 15 settembre, io avevo ricevuto email di invito l'8 agosto, mi hanno inviato ora, dopo mio ticket di reclamo, SMS con il link per chiedere il buono. L'ho fatto immediatamente è anche a me ha detto che riceverò il tutto nelle prossime 24 ore.....aspettiamo.
Da dire che ora la promo si visualizza correttamente anche nella mia area Findomestic Club.

Confermo, ricevuto SMS anch'io e promo comparsa in Findomestic Club, non so però se sia dovuto al ticket perché chiunque ha ricevuto quell'SMS lunedì, anche chi già aveva potuto accedere al link e richiedere il premio, quindi chissà, magari avremmo ricevuto l'SMS pure in automatico senza segnalazioni.
 
Confermo, ancora non è possibile effettuare il login.
Come già detto numerose volte, pensare di utilizzare questo conto come conto principale è utopia

Lavori in corso sul sito Findomestic
Stiamo lavorando per rendere la tua esperienza sul nostro sito ancora più soddisfacente.
(non ci vuole molto :p)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro