Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviati i documenti per aprire il conto entro quanto si ha una risposta circa?
 
Io l'ho fatto ieri sera e stamattina mi hanno contattato per una integrazione
 
Per aderire alle promozione basta fare la procedura di apertura entro il 9 ottobre o il conto deve essere stato anche aperto da parte loro entro tale data?
 
Io l'ho fatto ieri sera e stamattina mi hanno contattato per una integrazione
uguale a te, fatto ieri sera ma da allora tutto tace. Mi hanno solo detto subito niente pago sereno, ma non mi serviva e ne faccio volentieri a meno
 
Conto aperto in meno di 24h. Mai vista una cosa così veloce.
 
Io ce l'ho da luglio e non ho mai riscontrato problemi. Ci accedo tutti i giorni. Non è che bisogna fare una pulizia dei dati?
 
Io ce l'ho da luglio e non ho mai riscontrato problemi. Ci accedo tutti i giorni. Non è che bisogna fare una pulizia dei dati?

Anch'io non ho quasi mai avuto problemi. Ma ieri proprio non andava per tutta la mattina. Credo che dipenda anche da quanto lo usi, perché ci sono state qui diverse testimonianze di problemi.
 
Anch'io non ho quasi mai avuto problemi. Ma ieri proprio non andava per tutta la mattina. Credo che dipenda anche da quanto lo usi, perché ci sono state qui diverse testimonianze di problemi.
C'è sempre il problema con i cookie (anche se non ho più verificato) se fate logout e login con altro utente, ma si vive comunque.
 
Qualcuno senza carta di credito (quindi solo carta di debito) ha la possibilità di accedere a jcoins tramite l'area Findomestic Club nell'app?
 
Qualcuno senza carta di credito (quindi solo carta di debito) ha la possibilità di accedere a jcoins tramite l'area Findomestic Club nell'app?

Si ma solo grazie alle credenziali che hanno fornito per elargire i premi della promo "shopping back 2".
 
Chi ti ha fornito le credenziali? Erano previste proprio da regolamento?

Hanno fornito l'accesso tramite una finestra dedicata alla promo, e una volta dentro jcoins si potevano ricavare le credenziali per accedere autonomamente. Quindi no, non le hanno fornite loro direttamente.
 
Premesso che ho aperto il conto solo x il buono amazon,una volta aperto,basta verso i 500 per tre mesi o devo far altro?vedo una sezione i tuoi premi,in cui bisogna iscriversi....
 
Premesso che ho aperto il conto solo x il buono amazon,una volta aperto,basta verso i 500 per tre mesi o devo far altro?vedo una sezione i tuoi premi,in cui bisogna iscriversi....

Non ti devi iscrivere a nulla, devi solo seguire le istruzione del regolamento.
 
Sto cercando un conto per mio padre che a breve va in pensione, e avrei due domande:


- se mi iscrivo ora riesco ancora a rientrare nella promozione buono amazon+canone azzerabile? perchè vedo che la data di scadenza è 9 ottobre, ma non mi è chiaro se tale data è per fare la richiesta di apertura del conto oppure se entro tale data il conto deve essere già attivo (e se faccio richiesta ora, di sicuro non è attivo entro tale data)

- per azzerare il canone basta anche una pensione da 300 euro al mese o comunque deve essere di 500 euro minimo?
 
Ma c'è la posbbilità di tenere dei titoli (azioni) in questo contocorrente?
Devo migrare da altro contocorrente e ho delle azion da spostare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro