Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i 500 euro versati ogni mese, possono essere prelevati prima della fine della promozione e della richiesta del premio ?
Ossia se verso 500 euro a Novembre 2022, a dicembre posso spostarli altrove ? oppure questo impedisce poi di ricevere il premio ?
grazie per le future risposte :)
 
Ma i 500 euro versati ogni mese, possono essere prelevati prima della fine della promozione e della richiesta del premio ?
Ossia se verso 500 euro a Novembre 2022, a dicembre posso spostarli altrove ? oppure questo impedisce poi di ricevere il premio ?
grazie per le future risposte :)

Li puoi spostare un secondo dopo che sono stati accreditati.
 
Vi risulta che per un conto cointestato, ai due titolari marito e moglie con lavoro a tempo "determinato", tassativamente NON rilascino la cdc??

Questa è stata la risposta ricevuta al telefono da mio nipote che ad una settimana dall'attivazione del conto voleva richiederla.
 
Vi risulta che per un conto cointestato, ai due titolari marito e moglie con lavoro a tempo "determinato", tassativamente NON rilascino la cdc??

Questa è stata la risposta ricevuta al telefono da mio nipote che ad una settimana dall'attivazione del conto voleva richiederla.

Può essere, per la cdc sono molto selettivi.
 
Vi risulta che per un conto cointestato, ai due titolari marito e moglie con lavoro a tempo "determinato", tassativamente NON rilascino la cdc??

Questa è stata la risposta ricevuta al telefono da mio nipote che ad una settimana dall'attivazione del conto voleva richiederla.

Ma ha fatto la richiesta online della carta? Se no, io al suo posto la farei.
 
NO, infatti gli ho detto che parlare al telefono è poco conveniente perchè potrebbe pure essere che ha trovato uno molto pignolo oppure che gli ha dato info imprecise.
Ha detto che a breve prova online e, semmai, che va in filiale (sempre che gli convenga andare in filiale:confused:).
 
Ho diversi dubbi ad aprire questo C/C perchè nonostante ho la possibilità di azzerare il canone:
Questo contocorrente non offre CBILL.

A me servono due carte Pagobancomat ( a me e mia moglie) per fare spese e perchè devo anche prelevare circa sui 500 euro al mese di contanti.

Solo agli sportelli BNL sono gratuiti i prelievi
Inoltre per acquisti online servirebbe una carta che si ricarica dal C/C senza costi di ricarica come la Postepay
Suggerimenti?
 
Qualcuno sta usando la promo dei 10 pagamenti con Carta di Credito?
Ho notato che per ogni pagamento che è stato fatto con la carta fisica arriva una comunicazione su estratto conto, invece se fatta dalla carta agganciata tramite wallet con PAN fine mese non arriva.
A qualcuno è successo? Non vorrei che non fossero conteggiate quelle fine mese..
 
Qualcuno sta usando la promo dei 10 pagamenti con Carta di Credito?
Ho notato che per ogni pagamento che è stato fatto con la carta fisica arriva una comunicazione su estratto conto, invece se fatta dalla carta agganciata tramite wallet con PAN fine mese non arriva.
A qualcuno è successo? Non vorrei che non fossero conteggiate quelle fine mese..

Io sto usando la carta per la promo cashback 10%. Non so se per "10 pagamenti " intendi la stessa.
Cmq io la sto usando fisicamente senza passare tramite altri sistemi, poi da app modifico il pagamento in fine mese
 
Ho diversi dubbi ad aprire questo C/C perchè nonostante ho la possibilità di azzerare il canone:
Questo contocorrente non offre CBILL.

A me servono due carte Pagobancomat ( a me e mia moglie) per fare spese e perchè devo anche prelevare circa sui 500 euro al mese di contanti.

Solo agli sportelli BNL sono gratuiti i prelievi
Inoltre per acquisti online servirebbe una carta che si ricarica dal C/C senza costi di ricarica come la Postepay
Suggerimenti?

1) A cosa ti serve CBill? Il 99% delle bollette pagabili via CBill sono pagabili anche dai siti delle aziende emittenti o comunque da altri canali aperti
2) La carta di debito è abilitata agli acquisti online. Se proprio non ti va di usarla online, affiancaci un conto esterno da ricaricare istantaneamente al bisogno con addebito sulla cdd di Findomestic (es. Revolut o Tinaba)
 
Hanno fornito l'accesso tramite una finestra dedicata alla promo, e una volta dentro jcoins si potevano ricavare le credenziali per accedere autonomamente. Quindi no, non le hanno fornite loro direttamente.

Come si ricavano? Io l'unica cosa che vedo è il codice cliente ma la password?
 
Se uno dovesse avere dei problemi con il conto corrente e/o il conto deposito Findomestic, è possibile richiedere assistenza presentandosi di persona in un'agenzia Findomestic oppure è obbligatorio fare tutto solamente online? (la mia è solo una curiosità, non ho nessun problema)
 
A2P8FEu.png
 
Si può andare in agenzia

Dipende anche da quel che si deve chiedere/fare. Per intenderci, sono rimasto senza cellulare per alcuni giorni (quindi impossibilitato ad accedere al conto anche tramite pc, visto che chiede l'autorizzazione dal cell); mi son recato in filiale perchè avevo particolare urgenza di fare un bonifico, purtroppo però qualsiasi tentativo facessero loro, comportava un mio contributo tramite l'applicazione del cellulare.
Comunque tentar non nuoce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro