Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ero interessato all'apertura di questo conto corrente per acchiapparmi il buono amazon ma leggendo le condizioni per avere il buono ho letto la seguente condizione che mi ha un po' sconcertato... :
Immagine 2022-10-10 130015.jpg

Qualcuno di voi ha già ricevuto il buono con questo tipo di limitazioni? Quali trattamento dei dati personali avete dovuto accettare?
Immagine 2022-10-10 142144.jpg
Vanno messe accettate tutte e tre o basta solo l'ultima?

Sinceramente vendere la mia Privacy per soli 150€ di buono anche no...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ero interessato all'apertura di questo conto corrente per acchiapparmi il buono amazon ma leggendo le condizioni per avere il buono ho letto la seguente condizione che mi ha un po' sconcertato... :
Vedi l'allegato 2851744

Qualcuno di voi ha già ricevuto il buono con questo tipo di limitazioni? Quali trattamento dei dati personali avete dovuto accettare?
Vanno messe accettate tutte e tre o basta solo l'ultima?

Sinceramente vendere la mia Privacy per soli 150€ di buono anche no...

Si è sempre detto che serve la seconda (non l'ultima).
 
NO, infatti gli ho detto che parlare al telefono è poco conveniente perchè potrebbe pure essere che ha trovato uno molto pignolo oppure che gli ha dato info imprecise.
Ha detto che a breve prova online e, semmai, che va in filiale (sempre che gli convenga andare in filiale:confused:).

potrebbe essere che gli convenga andare in filiale, nel caso gli capiti un operatore intrapprendente che può metterci quel poco in più che magari fa la differenza tra una richiesta bocciata e una approvata. online è tutto un procedimento asettico che delle volte, nell ambito delal richiesta di un affidamento non è il massimo. cmq è importante anche lo storico di conto corrente e la movimentazione, la mancanza dello storico è sicuramente valutata negativamente.
 
Scusate... Gli sms del bancomat sono gratuiti o si pagano ?
 
BONUS 150 EURO
ho telefonato e mi han detto che se ne ha diritto rispettando le condizioni che tutti sappiamo ma:
la domanda mia era, se oltre 200 persone aderivano, cioe' si supera il montepremi 30000 euro, che succede?
viene fatta una graduatoria o altro? mi e' stato detto ( ma nn era impiegata delegata alle promo ) che cmq si aveva diritto...nn sono troppo convinto..grazie a chi puo' contribuire
 
BONUS 150 EURO
ho telefonato e mi han detto che se ne ha diritto rispettando le condizioni che tutti sappiamo ma:
la domanda mia era, se oltre 200 persone aderivano, cioe' si supera il montepremi 30000 euro, che succede?
viene fatta una graduatoria o altro? mi e' stato detto ( ma nn era impiegata delegata alle promo ) che cmq si aveva diritto...nn sono troppo convinto..grazie a chi puo' contribuire

Tranquillo, nessuna graduatoria. Il premio viene dato a tutti gli aventi diritto.
 
A qualcuno è stato risolto il problema che non appare in app il collegamento per andare su jcoins?
 
Da stamattina provo a fare un bonifico senza successo. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Io non ho dato l ok della privacy,è modificabile successivamente,e come? Sicuri serve per il buono?come si contattano?

Sul regolamento c'è scritto che è un requisito quindi possono non dartelo dato che non hai soddisfatto quel requisito...
Se riesci a contattarli e ti fai chiarire faccelo sapere, purtroppo non mi sono ancora deciso ad aprire il conto quindi non saprei che numero dovresti contattare...

Sul loro sito trovo questo contatto:
Immagine 2022-10-11 182909.jpg

ma non so se i già clienti hanno una linea dedicata...

Facci sapere...
 
IO sinceramente non avevo letto....al telefono dicono quel che capita,una mail darebbe piu solidita allarichiesta
 
Ma non ho capito, il vostro dubbio esistenziale è sull'eventuale possibilità di modificare e quindi dare i consensi dopo l'apertura, qualora uno per sbaglio o per non conoscenza non li abbia dati subito, o sulla mera necessità dei consensi per partecipare alle promozioni o entrambe le cose?

Per la prima domanda, ci sono state testimonianze di persone che hanno ottenuto i premi modificando i consensi dopo l'apertura.
Mi sembra ci siano anche casi di persone che hanno ottenuto premi o inviti a partecipare ad altre promozioni anche senza consensi.
Dubito che possano dare una risposta scritta al riguardo.

Per la seconda parte invece cosa volete che vi dicano? Fermo restando quanto già detto mille volte e cioè che, dei 3, il consenso necessario a partecipare alle promozioni è soltanto il secondo, se il regolamento prevede quest'obbligo è normale che loro siano tenuti a confermarlo in forma scritta, qualora sollecitati, non è che possono dirti che per errori del sistema il premio potrebbe arrivare lo stesso e contraddire le loro stesse regole scritte, e anche se lo dicessero sarebbe comunque un'eventualità ma se non dovesse funzionare non sono imputabili di nulla dato che nel caso il cliente avrebbe volontariamente fatto di testa sua correndo il rischio.
 
IO sinceramente non avevo letto....al telefono dicono quel che capita,una mail darebbe piu solidita allarichiesta

Intanto cambia i consensi. Apri l'App e premi in basso a destra Menù.
Poi segui Profilo Utente->Dati utente->Gestione consensi privacy.

Ti posso dire che in una promo avevo cambiato i consensi successivamente al suo inizio e ho avuto ugualmente i buoni.
 
Intanto cambia i consensi. Apri l'App e premi in basso a destra Menù.
Poi segui Profilo Utente->Dati utente->Gestione consensi privacy.

Ti posso dire che in una promo avevo cambiato i consensi successivamente al suo inizio e ho avuto ugualmente i buoni.
GRAzie,gia fatto......vabb ci provo
 
Salve, sto valutando l'apertura al solo scopo di ottenere il buono Amazon da €150. Ho letto il regolamento e non ho ben capito una cosa. Si parla di "Buono Promoshopping" emesso da una società terza (Jakala) come soggetto delegato, che da quanto si capisce nel banner del sito "può essere convertito" in una gift cart Amazon di pari valore. Nel regolamento però si parla anche del fatto che "il buono potrà essere utilizzato sulla piattaforma dedicata entro il 15 settembre 2023".
Insomma, mi sembra ci siano più scatole cinesi... Volevo capire se è tutto un gergo legalese per dire che ti danno una gift card amazon da €150 o se alla fine diventa un ginepraio.
Le gift card Amazon hanno validità 10 anni, quindi presumo che entro settembre devi riscattare la gift card, ma poi la si può spendere con calma. Qualcuno che ha già avuto a che fare con la medesima promo di edizioni precedenti può dare un riscontro? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro