Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sto valutando l'apertura al solo scopo di ottenere il buono Amazon da €150. Ho letto il regolamento e non ho ben capito una cosa. Si parla di "Buono Promoshopping" emesso da una società terza (Jakala) come soggetto delegato, che da quanto si capisce nel banner del sito "può essere convertito" in una gift cart Amazon di pari valore. Nel regolamento però si parla anche del fatto che "il buono potrà essere utilizzato sulla piattaforma dedicata entro il 15 settembre 2023".
Insomma, mi sembra ci siano più scatole cinesi... Volevo capire se è tutto un gergo legalese per dire che ti danno una gift card amazon da €150 o se alla fine diventa un ginepraio.
Le gift card Amazon hanno validità 10 anni, quindi presumo che entro settembre devi riscattare la gift card, ma poi la si può spendere con calma. Qualcuno che ha già avuto a che fare con la medesima promo di edizioni precedenti può dare un riscontro? Grazie

Significa che hai tempo fino al 15 settembre 2023 per richiedere il buono Amazon. Se non lo fai, non potrai più reclamarlo.
Una volta che lo avrai avuto, il buono Amazon, come al solito, dura 10 anni .
 
Significa che hai tempo fino al 15 settembre 2023 per richiedere il buono Amazon. Se non lo fai, non potrai più reclamarlo.
Una volta che lo avrai avuto, il buono Amazon, come al solito, dura 10 anni .

Però sull'informativa in realtà c'è scritto altro. Dice che la finestra temporale per richiedere il "Buono Promoshopping" è in realtà dal 4 Maggio al 15 Giugno 2023. Questo suddetto buono deve essere ulteriormente riscattato entro il 15 settembre su un'altra piattaforma dedicata (?) per generare poi un buono Amazon (o Zalando o Kasanova). Almeno questo è quello che ho capito io....
Quindi in realtà Findomestic non ti emette un buono Amazon, ma incarica una società terza di emettere un buono su una piattaforma terza che è riscattabile in un buono Amazon...:mmmm:
 
Però sull'informativa in realtà c'è scritto altro. Dice che la finestra temporale per richiedere il "Buono Promoshopping" è in realtà dal 4 Maggio al 15 Giugno 2023. Questo suddetto buono deve essere ulteriormente riscattato entro il 15 settembre su un'altra piattaforma dedicata (?) per generare poi un buono Amazon (o Zalando o Kasanova). Almeno questo è quello che ho capito io....
Quindi in realtà Findomestic non ti emette un buono Amazon, ma incarica una società terza di emettere un buono su una piattaforma terza che è riscattabile in un buono Amazon...:mmmm:

Findomestic incarica Jakala di gestire i buoni promoshopping. Nel regolamento c'è la meccanica dell'operazione. Io, a suo tempo, mi ci sono attenuto e non ho avuto nessun problema.
Per le date mi baso su quello che hai scritto tu. In breve, Findomestic ti avverte che puoi collegarti a Jakala dalla tua area privata del conto corrente e che hai un termine entro cui richiedere i buoni.
Ti colleghi a Jakala, richiedo i buoni e fine della fiera. Non vedo problemi.
Scrivi il link al regolamento e saprò essere più preciso.
 
Findomestic incarica Jakala di gestire i buoni promoshopping. Nel regolamento c'è la meccanica dell'operazione. Io, a suo tempo, mi ci sono attenuto e non ho avuto nessun problema.
Per le date mi baso su quello che hai scritto tu. In breve, Findomestic ti avverte che puoi collegarti a Jakala dalla tua area privata del conto corrente e che hai un termine entro cui richiedere i buoni.
Ti colleghi a Jakala, richiedo i buoni e fine della fiera. Non vedo problemi.
Scrivi il link al regolamento e saprò essere più preciso.

Il problema è che nell'area privata non c'è nessun collegamento a jakala/jcoins, almeno a me
 
Arrivata ora da Findomestic una mail con cui chiudono la mia segnalazione di fine settembre, in cui chiedevo notizie dei 100 euro di buoni cashback 3 edizione. La risposta e' la seguente:
Gentile Cliente
"In merito alla sua segnalazione 4944010, la presente per comunicarle che dovrebbe ricevere l'ordine entro fine mese."
A parte che si prendono, nel mio caso, 40 giorni di tempo e non 30, preoccupa un po' quel 'dovrebbe'...
 
Arrivata ora da Findomestic una mail con cui chiudono la mia segnalazione di fine settembre, in cui chiedevo notizie dei 100 euro di buoni cashback 3 edizione. La risposta e' la seguente:
Gentile Cliente
"In merito alla sua segnalazione 4944010, la presente per comunicarle che dovrebbe ricevere l'ordine entro fine mese."
A parte che si prendono, nel mio caso, 40 giorni di tempo e non 30, preoccupa un po' quel 'dovrebbe'...

Idem per me per la segnalazione di mancata ricezione del link (poi ricevuto dopo apertura ticket) solo leggermente diversa:

"Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione 4983195, la presente per comunicarle che
dai nostri controlli risulta che lei abbia richiesto 2239872451 Jcoins shopping 100 euro, dovrebbe riceverlo entro fine mese.


Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio clienti"

Diciami che se la stanno prendendo comoda senza alcun dubbio!:rolleyes:
 
Almeno a voi hanno risposto... io ho fatto segnalazione il 21/09 per la WelcomeBonus9 e non mi hanno ancora risposto ufficialmente nonostante 2 solleciti telefonici... :wall:
 
Scusate, mi hanno aperto oggi il conto e non sono esperto di findomestic. Ho richiesto la carta in fase di stipulazione contratto, ciò nonostante entrando in app ho disponibile la procedura per richiederlo.. consigli?
 
Scusate, mi hanno aperto oggi il conto e non sono esperto di findomestic. Ho richiesto la carta in fase di stipulazione contratto, ciò nonostante entrando in app ho disponibile la procedura per richiederlo.. consigli?

Ti consiglio di attendere. Non ricordo se ha fatto lo stesso quando ho aperto lo scorso anno, ma se lo hai richiesto direi che non c'è di che preoccuparsi.
 
Perdonate... Provo a chiedere nuovamente. Mi chiedo se si pagano gli sms dei movimenti del conto ( bonifici in ingresso, bancomat, ecc ) E se mi confermate che i prelievi all' estero sono gratuiti... Vi ringrazio
 
Perdonate... Provo a chiedere nuovamente. Mi chiedo se si pagano gli sms dei movimenti del conto ( bonifici in ingresso, bancomat, ecc ) E se mi confermate che i prelievi all' estero sono gratuiti... Vi ringrazio

Gli SMS sono sempre gratuiti, i prelievi non sono gratuiti nemmeno in Italia in generale (tranne agli sportelli del gruppo BNL, dove sono gratuiti), figurati all'estero.
 
Gli SMS sono sempre gratuiti, i prelievi non sono gratuiti nemmeno in Italia in generale (tranne agli sportelli del gruppo BNL, dove sono gratuiti), figurati all'estero.

io avevo chiesto tempo fa e mi era stato detto (non mi tornava) che se uno aveva le notifiche push non era più possibile tornare agli sms. io vorrei avere un sms per ogni singolo pagamento effettuato con debit card findomestic. da dove posso almeno provare a effettuare il settaggio?
 
Ragazzi ce l'abbiamo fatta, jakala mi ha fornito un codice per potermi registrare su jcoins. Promo "il tuo conto ti premia 2 edizione" Screenshot_2022-10-13-11-07-15-85_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg
 
Scusate una domanda, quando ho richiesto il buono promoshopping c'era un'anteprima di alcuni brand che sarebbero stati disponibili tra cui per esempio gamestop, però ora su jcoins non mi appare.. Come funziona?
 
Scusate una domanda, quando ho richiesto il buono promoshopping c'era un'anteprima di alcuni brand che sarebbero stati disponibili tra cui per esempio gamestop, però ora su jcoins non mi appare.. Come funziona?
Eh, "funziona" che vanno un po' a casaccio con i brand.
Ricordo che quando ho richiesto io qualcuno li aveva contattati ed alla fine avevano aggiunto i buoni Amazon.
 
Eh, "funziona" che vanno un po' a casaccio con i brand.
Ricordo che quando ho richiesto io qualcuno li aveva contattati ed alla fine avevano aggiunto i buoni Amazon.

Quindi magari se faccio richiesta li aggiungono? O magari ogni tot giorni aggiornano il catalogo?
 
Ma i buoni che compro dal catalogo sono buoni cartacei o digitali? Poiché poi nella mappa dei brand alcuni accettano solo cartacei e altri sia cartacei che digitali, ma non ho capito se quello che compro dal catalogo è cartaceo (cioè che magari poi devo stamparlo) o digitale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro