Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
vorrei chiedervi delle informazioni in quanto non mi sono ben chiare:

1) il canone da 3,90 euro è azzerabile con l'accredito dello stipendio? o sia ha lo sconto di solo 1 euro?
ènecessario l'accredito dello stipendio, o ppsso farmi io un bonifico ricorrente ogni mese da 700 euro tramite altro conto corrente?

2) cok questo CC non si pagano i bolli, giusto?

3) la carta di credito è gratuita e senza bollo?

4) si può richiedere senza fare il CC, solo la carta di credito gratuitamente e associarla ad altro CC di altra banca?
se si, cosa chiedono? busta paga ecc?

in generale come vi trovate con questa banca?

grazie
A tutti questi interrogativi si trova risposta consultando il sito web del prodotto.
Spesso si hanno criticità nell'accesso all'area personale.
 
Ciao, sapete dirmi dove si trova la sezione "i tuoi premi"? Mi hanno mandato una mail di un buono da 10 euro...ma questa sezione "i tuoi premi" non la trovo da nessuna parte...
 
Ciao, sapete dirmi dove si trova la sezione "i tuoi premi"? Mi hanno mandato una mail di un buono da 10 euro...ma questa sezione "i tuoi premi" non la trovo da nessuna parte...
Si accede da Findomestic club in fondo alla pagina dell'area personale. Tieni presente, però, che le comunicazioni Findomestic spesso non sono puntuali e quindi potrebbe essere che non hai proprio nessun buono da riscattare.
 
Si accede da Findomestic club in fondo alla pagina dell'area personale. Tieni presente, però, che le comunicazioni Findomestic spesso non sono puntuali e quindi potrebbe essere che non hai proprio nessun buono da riscattare.
Quindi sarebbe "findomestic per te" nel findomestic club?
 
Qualcuno ha ricevuto (dopo averlo richiesto) il buono Amazon di 150€ ?
 
stamane ho ricevuto questo sms:

Gentile Cliente, scusaci per l'SMS inviato per errore il 25/10/22 Ti abbiamo riservato una sorpresa su Findomestic Club, richiedila entro il 30/11/22. MexProm

Non so a che si riferisca e in findomestic club non ho trovato in pratica nessuna novità
Ciao hai avuto novità?
 
oggi son entrato nell'app, ho visto che da domani dovrebbe partire una promo legata al conto deposito
 
Ciao, avrei qualche domanda sul conto:
  • Mi confermate che come dicono nelle loro FAQ è possibile gestire e revocare i SDD da app? Vorrei migrare da BBVA a questo come conto secondario proprio perché con BBVA non si può fare, arriva solo la notifica quando si attova il mandato ma poi sono "invisibili".
  • Poi, sempre dalle FAQ, leggo:
Con il Conto Corrente Findomestic hai una carta di debito gratuita che puoi utlizzare in tutta Europa. Puoi modificare l'area geografica di utilizzo dalla tua App o in Area Clienti, nella sezione "Autorizzazioni". L'operazione è gratuita e immediata.​
Questo vuol dire che la carta non si può usare al di fuori dell'Europa? Mi sembra strano essendo mastercard debit... spero intendano che di default è abilitata in Europa ma si possa espandere al mondo (o restringere all'Italia).​
  • Nella lista movimenti della carta (e/o del conto, non so come sia organizzata l'app e il sito), sono visualizzati anche quelli non ancora contabilizzati? Con quanti dettagli? È una domanda un po' specifica ma sono cose che Unicredit non fa e mi danno molta noia
  • Se scelgo ritiro carta in punto LIS, dopo quanti giorni dall'apertura arriva? E quanto tempo si ha poi per ritirarla?
 
317620399_668904554939507_7873875214250976504_n.jpg


Questi 3.000€ rendono il 3,3% in 2,5 mesi (100€ in Buono Promoshopping) se siete sopra i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!
Mentre i 3.000€ rendono l'1,65% in 2,5 mesi (50€ in Buono Promoshopping) se siete sotto i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!

Mannaggia a me che rientro nella promo 50€ perchè l'ho svuotato a metà novembre! :rolleyes:

INFO: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/findomesticpremiaituoirisparmi.pdf

Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia, titolari di un Conto Deposito Findomestic, che abbiano precedentemente rilasciato il consenso a Findomestic Banca circa il trattamento dei dati per le attività con finalità promozionali, previa ricezione entro il 5 dicembre 2022 di apposita comunicazione relativa all’iniziativa.

In particolare: - coloro che, alla data del 30 novembre 2022, avranno sul Conto Deposito Findomestic un saldo inferiore a 20.000 €, a fronte del Comportamento, avranno diritto a richiedere n.1 Buono Promoshopping digitale del valore di 50€ - coloro che, alla data del 30 novembre 2022, avranno sul Conto Deposito Findomestic un saldo pari o superiore a 20.000 €, a fronte del Comportamento, avranno diritto a richiedere n.1 Buono Promoshopping digitale del valore di 100€ Si precisa che la giacenza media verrà calcolata sommando i saldi registrati ogni giorno nel periodo 15 dicembre 2022 – 28 febbraio 2023 e dividendoli per il numero dei giorni del periodo (76 giorni).
 
Ultima modifica:
Questi 3.000€ rendono il 33% (100€ in Buono Promoshopping) se siete sopra i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!
Mentre i 3.000€ rendono il 16,5% (50€ in Buono Promoshopping) se siete sotto i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!
Se ne parla già da alcuni giorni nella discussione del conto deposito Findomestic... ;)
Ma a parte questo, mi aiuti a capire da dove spunta il 16,5%? 🤔
 
Son 3 mesi che non movimento il conto, quando riceverò l'invito per riutilizzarlo ?
Grazie

Ps: finora nessun addebito di spese 🤞🏻
 
Son 3 mesi che non movimento il conto, quando riceverò l'invito per riutilizzarlo ?
Grazie

Ps: finora nessun addebito di spese 🤞🏻
Non è affatto sicuro che tu riceva il buono. Non l'hanno ricevuto tutti. Tanto più che avevano un plafond di spesa ed è probabile che non vadano oltre.
 
Vedi l'allegato 2862673

Questi 3.000€ rendono il 3,3% in 2,5 mesi (100€ in Buono Promoshopping) se siete sopra i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!
Mentre i 3.000€ rendono l'1,65% in 2,5 mesi (50€ in Buono Promoshopping) se siete sotto i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!

Mannaggia a me che rientro nella promo 50€ perchè l'ho svuotato a metà novembre! :rolleyes:

INFO: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/findomesticpremiaituoirisparmi.pdf

Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia, titolari di un Conto Deposito Findomestic, che abbiano precedentemente rilasciato il consenso a Findomestic Banca circa il trattamento dei dati per le attività con finalità promozionali, previa ricezione entro il 5 dicembre 2022 di apposita comunicazione relativa all’iniziativa.

In particolare: - coloro che, alla data del 30 novembre 2022, avranno sul Conto Deposito Findomestic un saldo inferiore a 20.000 €, a fronte del Comportamento, avranno diritto a richiedere n.1 Buono Promoshopping digitale del valore di 50€ - coloro che, alla data del 30 novembre 2022, avranno sul Conto Deposito Findomestic un saldo pari o superiore a 20.000 €, a fronte del Comportamento, avranno diritto a richiedere n.1 Buono Promoshopping digitale del valore di 100€ Si precisa che la giacenza media verrà calcolata sommando i saldi registrati ogni giorno nel periodo 15 dicembre 2022 – 28 febbraio 2023 e dividendoli per il numero dei giorni del periodo (76 giorni).
Ciao, anch'io ho ricevuto questa mail, però Amazon non c'è tra i brand preferiti!?!? Ci sono Coin, Zalando, Deliveroo e Kasanova.
 
Oggi e' il terzo bonifico da 500€ che eseguo. Il buono Amazon da 150€ e' automaticamente elargito/riconosciuto oppure bisogna mandare un'email di richiesta al supporto Findomestic?
Dopo quanto tempo (piu' o meno) viene inviato il buono?
 
Oggi e' il terzo bonifico da 500€ che eseguo. Il buono Amazon da 150€ e' automaticamente elargito/riconosciuto oppure bisogna mandare un'email di richiesta al supporto Findomestic?
Dopo quanto tempo (piu' o meno) viene inviato il buono?

In allegato trovi i Regolamenti (se hai aperto entro il 09/10 o a partire dal 10/10)
 

Allegati

  • regolamentowelcomebonusamazon11ed.pdf
    127,1 KB · Visite: 15
  • welcomebonus13ed.pdf
    115,2 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro