Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre i 3.000€ rendono l'1,65% in 2,5 mesi (50€ in Buono Promoshopping) se siete sotto i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!

+ 1% di interessi findo se si resta sotto i 10000€ (metterne di più non avrebbe senso al momento).
Nel mio caso che già avevo su i 5k ci terrei sui 9k per andare sul sicuro e avere un po' di liquidità.
Avrei quindi in 76 giorni:
€50 di buoni+12,86 (già tolto -1€ per il bollo) per un totale di €62,86.
Quindi all'incirca un tasso lordo del 4,50% che per 76 giorni su €9000 sarebbero €62,40. Quindi converrebbe comunque, l'unica incognita, che mi fa titubare, é vedere che buoni saranno disponibili a febbraio visto che io di solito prendo Amazon ma mi sa che questa volta non sarà presente.
 
Lo so e infatti anche accedendo al catalogo jcoins dall'area Findomestic Club al momento Amazon non é presente purtroppo. Questa é l'unica cosa che mi lascia ancora incerto se aderire o meno alla promo, forse lo farò nella speranza che a febbraio si decidano a rimettere di nuovo Amazon tra le carte disponibili, come successo in passato, ma non so perché questa volta ho forti dubbi al riguardo.
 
Lo so e infatti anche accedendo al catalogo jcoins dall'area Findomestic Club al momento Amazon non é presente purtroppo. Questa é l'unica cosa che mi lascia ancora incerto se aderire o meno alla promo, forse lo farò nella speranza che a febbraio si decidano a rimettere di nuovo Amazon tra le carte disponibili, come successo in passato, ma non so perché questa volta ho forti dubbi al riguardo.
Le altre volte erano previsti eppure..... Stavolta non sono proprio contemplati
 
Io non avevo dato i consensi e giustamente la promo non è arrivata. Le lettere a casa che promuovono i loro prestiti invece arrivano regolarmente... Bene così!
 
Io non avevo dato i consensi e giustamente la promo non è arrivata. Le lettere a casa che promuovono i loro prestiti invece arrivano regolarmente... Bene così!
Non credo sia quella la causa.
Pure io non ho dato i consensi ma oggi ho avuto la mail.
 
Lo so e infatti anche accedendo al catalogo jcoins dall'area Findomestic Club al momento Amazon non é presente purtroppo. Questa é l'unica cosa che mi lascia ancora incerto se aderire o meno alla promo, forse lo farò nella speranza che a febbraio si decidano a rimettere di nuovo Amazon tra le carte disponibili, come successo in passato, ma non so perché questa volta ho forti dubbi al riguardo.

sempre meglio avere 50/100 euro da spendere extra da qualche parte invece che non averli... sinceramente che ci sia Amazon o meno, non avrei dubbi ad aderire (in assenza di altri "vincoli di bilancio")
 
peccato che per cambiare il numero cellulare si deve andare al centro assistenza

Io ho aperto il conto un paio di mesi fa e nonostante in fase di apertura abbia inserito un determinato numero di cellulare, il loro sistema mi ha inserito in anagrafica un mio vecchio numero che avevano in archivio e che fra l'altro avevo espressamente chiesto loro di cancellare (fra l'altro via PEC) ben prima dell'apertura del conto.

Quindi, come detto da congedo, devo andare personalmente in filiale per modificarlo nonostante le mie rimostranze per quello che ritengo sia stato un errore generato da loro.

E queste cose mi fanno girare parecchio le scatole, anche e soprattutto quando al numero verde mi rispondono con arroganza e ignoranza.
 
scusate io ho aperto a novembre, dovrei ricevere il buono amazon?
Mi diceva questo all'apertura:

Il processo è 100% online, ti bastano pochi minuti. Puoi richiedere l'apertura dal 10 ottobre fino al 29 dicembre 2022.
Il premio consiste in un Buono Shopping da 150€ che puoi convertire in Buoni Regalo Amazon.it o in gift card di partner come ad esempio Zalando e Kasanova. Puoi richiederlo dal 04/05/2023 al 15/06/2023 accedendo tramite APP Findomestic, o Area Clienti, alla sezione “Findomestic Club”. Trovi tutti i dettagli nel regolamento su findo.it/wb13
 
scusate io ho aperto a novembre, dovrei ricevere il buono amazon?
Mi diceva questo all'apertura:

Il processo è 100% online, ti bastano pochi minuti. Puoi richiedere l'apertura dal 10 ottobre fino al 29 dicembre 2022.
Il premio consiste in un Buono Shopping da 150€ che puoi convertire in Buoni Regalo Amazon.it o in gift card di partner come ad esempio Zalando e Kasanova. Puoi richiederlo dal 04/05/2023 al 15/06/2023 accedendo tramite APP Findomestic, o Area Clienti, alla sezione “Findomestic Club”. Trovi tutti i dettagli nel regolamento su findo.it/wb13

Devi prima rispettare le condizioni del regolamento, un versamento da 500 euro al mese per tre mesi, e poi potrai richiederli su Findomestic club.
 
si lo so, però ho letto che qualcuno menzionava solo i buoni promoshopping e non amazon.
 
si lo so, però ho letto che qualcuno menzionava solo i buoni promoshopping e non amazon.

I buoni promoshopping vanno convertiti in buoni "regolari" amazon, zalando, mediaworld, unieuro ecc. Ultimamente i buoni amazon non si trovano nel catalogo anche se in teoria dovrebbero esserci.
 
fatto versamento dei 500€ per 3 mesi, adesso quando potrò fare richiesta del Buono Amazon? i tempi di richiesta variano in base a quando si è aperto il conto?
 
scusate io ho aperto a novembre, dovrei ricevere il buono amazon?
Mi diceva questo all'apertura:

Il processo è 100% online, ti bastano pochi minuti. Puoi richiedere l'apertura dal 10 ottobre fino al 29 dicembre 2022.
Il premio consiste in un Buono Shopping da 150€ che puoi convertire in Buoni Regalo Amazon.it o in gift card di partner come ad esempio Zalando e Kasanova. Puoi richiederlo dal 04/05/2023 al 15/06/2023 accedendo tramite APP Findomestic, o Area Clienti, alla sezione “Findomestic Club”. Trovi tutti i dettagli nel regolamento su findo.it/wb13
Io su Findomestic Club non trovo nessuna indicazione o promozione ?
 
ma ti chiedono la busta paga per aprire il conto online adesso ?
 
Ma la chiedono anche per i conti senza rateizzazione (Smart Easy)?
 
Ma la chiedono anche per i conti senza rateizzazione (Smart Easy)?
Non so, essendo quel conto con canone non azzerabile o azzerabile fino ai 30 anni e senza promozioni di apertura, dubito ci sia qualcuno qui dentro che l'abbia aperto.
Però considerando il fatto che la documentazione reddituale veniva chiesta anche a coloro ai quali Pago Sereno veniva rifiutato istantaneamente dal sistema, mi viene da pensare che non ci siano differenze in tal senso.
a me non han chiesto nulla. era ora che eliminassero tutte quelle richieste inutili
Ci sono già stati alcuni casi isolati di persone a cui non hanno chiesto nulla. Se poi adesso è diventata una prassi, meglio così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro