Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto un bonifico importante in uscita per approfittare del tasso promozionale del Conto arancio. Ora però sto tentando di farne un secondo ma non va a buon fine; vi risulta ci sia un limite di importo giornaliero in uscita?
 
Io ho fatto un bonifico importante in uscita per approfittare del tasso promozionale del Conto arancio. Ora però sto tentando di farne un secondo ma non va a buon fine; vi risulta ci sia un limite di importo giornaliero in uscita?
60k giornaliero
 
Abbiamo trovato in Findomestic il link per accedere al sito Jcoins; qui erano stati caricati i 150 europunti; abbiamo quindi scelto di convertire in buoni Amazon (o eventualmente altri buoni) e infine sono arrivate a stretto giro le email jakala con i codici Amazon.
Aspetta aspetta... quindi non arriva via e-mail ma si trova il link SOLO in app Findomestic?!?
A mia mamma era attivata e-mail promo Torna con Noi! il 18/05/2022 su cui era riportato "Hai tempo fino al 26/08/2022", poi il 15/08/2022 avevo richiesto buono Amazon da link arrivato in app Findomestic, ma ancora nulla, solo che mi aspettavo e-mail con buono 150€ diretto, ma evidentemente sbaglio allora...
Entro quando dovrebbe apparire il link e fino a quando si può richiedere i buoni considerate le sue date?
 
Aspetta aspetta... quindi non arriva via e-mail ma si trova il link SOLO in app Findomestic?!?
A mia mamma era attivata e-mail promo Torna con Noi! il 18/05/2022 su cui era riportato "Hai tempo fino al 26/08/2022", poi il 15/08/2022 avevo richiesto buono Amazon da link arrivato in app Findomestic, ma ancora nulla, solo che mi aspettavo e-mail con buono 150€ diretto, ma evidentemente sbaglio allora...
Entro quando dovrebbe apparire il link e fino a quando si può richiedere i buoni considerate le sue date?
A me il link e' apparso il giorno seguente a quando ho fatto la richiesta buoni. In effetti SEMBRA da come hanno scritto che fatta la richiesta devi solo aspettare, ma non e' cosi'.
 
a me appare questo messaggio
"Stiamo aggiornando i nostri sistemi. Per questo non puoi accedere alla tua area clienti dalle 13.15 di mercoledì 15 aprile alle 13.45 di mercoledì 15 aprile"
15 aprile.....
 
a me appare questo messaggio
"Stiamo aggiornando i nostri sistemi. Per questo non puoi accedere alla tua area clienti dalle 13.15 di mercoledì 15 aprile alle 13.45 di mercoledì 15 aprile"
15 aprile.....
Mercoledì 15 aprile... le date più vicine sono 15/04/2020 e 15/04/2026... forse hanno inventato una macchina del tempo?
ritornoalfuturo_delorean.jpg
 
a me appare questo messaggio
"Stiamo aggiornando i nostri sistemi. Per questo non puoi accedere alla tua area clienti dalle 13.15 di mercoledì 15 aprile alle 13.45 di mercoledì 15 aprile"
15 aprile.....
Ti devi abituare a queste stranezze e imparare ad ignorarle.
Il problema di Findomestic è proprio la piattaforma IT che spesso va in crash e non ti permette di entrare nella tua area clienti.
Quando poi si ci si riesce, spesso le disposizioni non vanno a buon fine.
Questa mattina ho fatto vari tentativi di login.
La maggior parte delle volte non si entra per errore server, altre volte perché da web non arriva la notifica, altre volte al posto della notifica è arrivato OTP sul cellulare. altre volte si entra ma non va a buon fine nessuna disposizione tipo bonifico, trasferimento dal CD, etc.
Ti consiglio questa prova. Una volta riuscito a fare il login, esci e poi prova a rientrare. La maggior parte delle volte non ci riuscirai più.
 
E' possibile gestire 2 conti da un unico cellulare?
 
E' possibile gestire 2 conti da un unico cellulare?
non ho mai provato

però una cosa che funziona sempre su android è creare un secondo utente con un account google diverso in modo che ogni utente abbia le sue applicazioni
se non ti è chiaro, pensa a windows: il principio è uguale.
 
A me il link e' apparso il giorno seguente a quando ho fatto la richiesta buoni. In effetti SEMBRA da come hanno scritto che fatta la richiesta devi solo aspettare, ma non e' cosi'.
Uhm... avevo verificato mi pare, ma domani vado a vedere.
Ma considerando che era attivata e-mail promo Torna con Noi! il 18/05/2022 su cui era riportato "Hai tempo fino al 26/08/2022", e che poi il 15/08/2022 avevo richiesto il buono tramite tasto che era apparso direttamente nelle promo (senza entrare in JCoins), qual'è la data limite entro il quale devono a questo punto essere accreditati i 150 punti JCoins e qual'è la data limite entro il quale devo usarli?
Grazie... ;)
 
Uhm... avevo verificato mi pare, ma domani vado a vedere.
Ma considerando che era attivata e-mail promo Torna con Noi! il 18/05/2022 su cui era riportato "Hai tempo fino al 26/08/2022", e che poi il 15/08/2022 avevo richiesto il buono tramite tasto che era apparso direttamente nelle promo (senza entrare in JCoins), qual'è la data limite entro il quale devono a questo punto essere accreditati i 150 punti JCoins e qual'è la data limite entro il quale devo usarli?
Grazie... ;)
Dal regolamento, che puoi leggere pure tu, risulta che potevi richiedere il premio entro il 31/10, e per richiesta del premio secondo me si intende la compilazione del form da Findomestic Club e poi l'accesso a JCoins sempre da Findomestic Club (che solitamente viene reso possibile subito dopo aver fatto la richiesta del premio). Contestualmente all'acesso si concretizza l'accredito dei punti che uno vede su JCoins.
Poi la scadenza dei punti non puoi saperla a priori perché nel regolamento non viene indicata, ma soltanto quando li vedi caricati su JCoin, nel tuo caso penso che scadessero a fine dicembre perché quelli che vengono caricati in questi giorni per la campagna torna con noi di settembre scadono a fine aprile.
 
Ultima modifica:
Dal regolamento, che puoi leggere pure tu, risulta che potevi richiedere il premio entro il 31/10, e per richiesta del premio secondo me si intende la compilazione del form da Findomestic Club e poi l'accesso a JCoins sempre da Findomestic Club (che solitamente viene reso possibile subito dopo aver fatto la richiesta del premio). Contestualmente all'acesso si concretizza l'accredito dei punti che uno vede su JCoins.
Poi una volta accreditati la scadenza non si può sapere a priori perché nel regolamento non viene indicata, ma nel tuo caso penso che scadessero a fine dicembre perché quelli che vengono caricati in questi giorni per la campagna torna con noi di settembre scadono a fine aprile.
Perdonami ma non mi risulta, a meno di non aver capito nulla.
Io sto parlando della promo Torna con Noi!, e da regolamento "regolamentotornaconnoi.pdf", leggo: "Il Premio consiste in n.1 Buono Amazon del valore di 150,00 euro per ogni campagna per la quale il Partecipante verrà contattato. I Partecipanti aventi diritto potranno accedere alla sezione “I tuoi Premi” presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic e richiedere il Premio ottenuto.
Una volta effettuata la richiesta, i Buoni Amazon verranno inviati dalla società Jakala (Soggetto Delegato) in
formato digitale a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dall’interessato.".
Per cui avendo richiesto per tutti e 3 i conti correnti il buono Amazon da 150€ da box apparso in app, mi aspetto che arrivi direttamente un'e-mail con buono 150€ Amazon a tutti e tre, sbaglio?
Non leggo JCoins nel regolamento, l'ho letto su questo forum ed ho chiesto per sicurezza.

AGGIORNAMENTO: vedo ora che sotto logo Amazon da dove ho richiesto per mio conto Torna con Noi! il buono ora mi fa entrare in JCoins ed ho i 150 punti come dite voi.
Si ma che bastardi però, mica è scritto così nel regolamento!
 
Ultima modifica:
Io sto parlando della promo Torna con Noi!, e da regolamento "regolamentotornaconnoi.pdf", leggo: "Il Premio consiste in n.1 Buono Amazon del valore di 150,00 euro per ogni campagna per la quale il Partecipante verrà contattato. I Partecipanti aventi diritto potranno accedere alla sezione “I tuoi Premi” presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic e richiedere il Premio ottenuto.
I regolamenti sono scritti male, c'è scritto che mandano direttamente il buono Amazon ma di fatto ti danno l'accesso al catologo JCoins dove poter scegliere tra vari brand, tra cui Amazon, come per altre promo.
 
I regolamenti sono scritti male, c'è scritto che mandano direttamente il buono Amazon ma di fatto ti danno l'accesso al catologo JCoins dove poter scegliere tra vari brand, tra cui Amazon, come per altre promo.
Ho visto ora, però non mi sta bene perchè non si parla di JCoins in questo caso, per cui non è giusto che siano scaduti, ma scherziamo?
 
Ho visto ora, però non mi sta bene perchè non si parla di JCoins in questo caso, per cui non è giusto che siano scaduti, ma scherziamo?
Non è tanto la questione di JCoins in sé, anche perché tu scopri di JCoins a posteriori soltanto quando clicchi su accedi.

Il problema è al limite il fatto che dopo la richiesta del premio ti sembra di capire che ti arrivi via email, senza dover aprire di nuovo la sezione "I tuoi premi". Tecnicamente poi dopo aver fatto la richiesta da JCoins i buoni arrivano via email... è solo un passaggio in più nella richiesta stessa.
1674823036108.png
1674823048471.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro