Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I regolamenti sono scritti male, c'è scritto che mandano direttamente il buono Amazon ma di fatto ti danno l'accesso al catologo JCoins dove poter scegliere tra vari brand, tra cui Amazon, come per altre promo.
Infatti nella promo Shopping Back si parla di buoni Promoshopping e mi sta bene, in questa Torna con Noi! no, per cui uno si aspetta buono singolo da 150€ via email come fu per l'apertura.
Ora li chiamo, non è corretto.
 
Scusate ho appena aperto il conto per usufruire della promo dei 150 euro di buoni amazon facendo i versamenti da 500 euro per 3 mesi.

Mi chiedevo se una volta fatto il versamento posso farmi un bonifico per rimettermi i soldi su altro conto che uso facendo quindi nel giro di un giorno +500 e -500 au Findomestic? Vale comunque?
 
Vale. Una volta fatto il versamento, puoi fare quello che vuoi.
 
Ti devi abituare a queste stranezze e imparare ad ignorarle.........
Devo dire che dal giorno di questa lagnanza il sito sorprendentemente funziona bene.
Il log-in non perde più un colpo da allora!
Speriamo abbiano fatto qualcosa e che non sia un caso.
Vedremo lunedì che succederà.
 
Io ho fatto i versamenti da novembre a gennaio ma credo bisogni aspettare maggio per il buono
 
Devo dire che dal giorno di questa lagnanza il sito sorprendentemente funziona bene.
Il log-in non perde più un colpo da allora!
Speriamo abbiano fatto qualcosa e che non sia un caso.
Vedremo lunedì che succederà.

Sentirti dire questa cosa è commovente... :-)

Hai notato i miglioramenti solo da web o anche da App?

Comuque ieri per curiosità mi sono guardato le ultime recensioni su App Store dell'App Findomestic... Una tragedia. Magari con l'avvento dei bonifici istantanei ne hanno approfittato per mettere mano al portafoglio migliorando l'infrastruttura IT, sia mai che le recensioni tornino a migliorare...
 
Sentirti dire questa cosa è commovente... :-)

Hai notato i miglioramenti solo da web o anche da App?

Comuque ieri per curiosità mi sono guardato le ultime recensioni su App Store dell'App Findomestic... Una tragedia. Magari con l'avvento dei bonifici istantanei ne hanno approfittato per mettere mano al portafoglio migliorando l'infrastruttura IT, sia mai che le recensioni tornino a migliorare...
Sia da App che da PC e anche oggi a me funziona bene.
Io cerco sempre di essere obiettivo e mi dispiace se qualcuno prendesse una decisione solo in base al parere del singolo.
Le esperienze sono sempre personali.
Speriamo che sia come dici tu che la prossima introduzione dei bonifici istantanei stia smuovendo qualcosa.
Domani sarà un altro test perché io di lunedì non sono quasi mai riuscito ad operare con questo conto.
 
Sia da App che da PC e anche oggi a me funziona bene.
Io cerco sempre di essere obiettivo e mi dispiace se qualcuno prendesse una decisione solo in base al parere del singolo.
Le esperienze sono sempre personali.
Speriamo che sia come dici tu che la prossima introduzione dei bonifici istantanei stia smuovendo qualcosa.
Domani sarà un altro test perché io di lunedì non sono quasi mai riuscito ad operare con questo conto.

Infatti ho pensato anche io che l'inizio della settimana possa essere un bel test...

Anche solo per il maggior numero di terminali connessi (= le varie filiali fisiche).

Aggiornaci... E grazie in anticipo!
 
Ma dove sarebbe la sezione “i tuoi premi” da cui richiedere il buono a febbraio? Esiste già o verrà creata a febbraio? Da app non riesco a trovarla
 
Sia da App che da PC e anche oggi a me funziona bene.
Io cerco sempre di essere obiettivo e mi dispiace se qualcuno prendesse una decisione solo in base al parere del singolo.
Le esperienze sono sempre personali.
Speriamo che sia come dici tu che la prossima introduzione dei bonifici istantanei stia smuovendo qualcosa.
Domani sarà un altro test perché io di lunedì non sono quasi mai riuscito ad operare con questo conto.
Facci sapere
 
Una volta richiesto i buoni Amazon presi con i jcoins, dopo quanto arrivano solitamente?
 
@Frittella Hai testato l'applicazione e il sito? Ci sono problemi di accesso?
 
@Frittella Hai testato l'applicazione e il sito? Ci sono problemi di accesso?
Ricordando che la fretta è cattiva consigliera, io volevo aspettare ancora un po', ma dal momento che mi forzi la mano ti posso dire che il macinino praticamente non si è ancora inceppato.
Ho fatto vari bonifici e giroconti senza problemi.
Solo in 2 occasioni all'accesso mi ha dato errore server ma, riprovando, sono comunque riuscito ad entrare e ad operare.
Dico 2 volte su 100, quindi pare che vada molto meglio.
Augurandomi che non sia fatalità, sono soddisfatto per ora.
 
Ricordando che la fretta è cattiva consigliera, io volevo aspettare ancora un po', ma dal momento che mi forzi la mano ti posso dire che il macinino praticamente non si è ancora inceppato.
Ho fatto vari bonifici e giroconti senza problemi.
Solo in 2 occasioni all'accesso mi ha dato errore server ma, riprovando, sono comunque riuscito ad entrare e ad operare.
Dico 2 volte su 100, quindi pare che vada molto meglio.
Augurandomi che non sia fatalità, sono soddisfatto per ora.
Assolutamente d'accordo, bisogna testare nel lungo periodo, ci mancherebbe!! Era solo per capire anche oggi come andava, non significa niente però lo so bene.
Non cantiamo vittoria troppo presto, staremo a vedere. A brevissimo mi unirò anche io, sto aspettando giusto qualche settimana ancora per aprire, il tempo di sistemare altre cose e poi lo farò. Speriamo bene dai!
 
Ultima modifica:
Assolutamente d'accordo, bisogna testare nel lungo periodo, ci mancherebbe!! Era solo per capire anche oggi come andava, non significa niente però lo so bene.
Non cantiamo vittoria troppo presto, staremo a vedere. A brevissimo mi unirò anche io, sto aspettando giusto qualche settimana ancora per aprire, il tempo di sistemare altre cose e poi lo farò. Speriamo bene dai!
Sembra che da circa una settimana/10 giorni funzioni tutto regolarmente bene. Speriamo che continua così!
 
Ultima modifica:
Ricordando che la fretta è cattiva consigliera, io volevo aspettare ancora un po', ma dal momento che mi forzi la mano ti posso dire che il macinino praticamente non si è ancora inceppato.
Ho fatto vari bonifici e giroconti senza problemi.
Solo in 2 occasioni all'accesso mi ha dato errore server ma, riprovando, sono comunque riuscito ad entrare e ad operare.
Dico 2 volte su 100, quindi pare che vada molto meglio.
Augurandomi che non sia fatalità, sono soddisfatto per ora.

Pienamente d'accordo con te... Serve aspettare qualche giorno per capire se è solo un caso (momento) fortuito.
Di certo qualcosa presto o tardi la devono fare. Anche perché l'App la usano per tutti i loro prodotti quindi immagino che l'insoddisfazione non arrivi solo dagli utilizzatori del Conto Corrente.

Tu magari dacci qualche feedback quando hai voglia...

Assolutamente d'accordo, bisogna testare nel lungo periodo, ci mancherebbe!! Era solo per capire anche oggi come andava, non significa niente però lo so bene.
Non cantiamo vittoria troppo presto, staremo a vedere. A brevissimo mi unirò anche io, sto aspettando giusto qualche settimana ancora per aprire, il tempo di sistemare altre cose e poi lo farò. Speriamo bene dai!

Io sono ancora in dubbio se seguirti... Per tanti versi illimity mi continua a piacere. Diciamo che un motivo per aprirlo potrebbe essere un mezzo punto % in più sul deposito e che lascino lo spostamento dei fondi tra CD e CC immediato. :-)
 
Per me, il vero motivo per aprire Findomestic e' la frequenza con cui propongono promozioni assortite...:D
 
Io sono ancora in dubbio se seguirti... Per tanti versi illimity mi continua a piacere. Diciamo che un motivo per aprirlo potrebbe essere un mezzo punto % in più sul deposito e che lascino lo spostamento dei fondi tra CD e CC immediato. :-)
Anche io ho Illimity e mi trovo bene, ma come hai detto tu findomestic ha delle chicche che secondo me vale la pena avere. Solo per l'imposta di bollo gratis e le frequenti promo a mio avviso si merita una possibilità! Magari la situazione cambia e migliora la stabilità dell'intera infrastruttura facendolo diventare un ottimo conto, anche principale, perché no. Come solidità di banca non si discute!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro