Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me, il vero motivo per aprire Findomestic e' la frequenza con cui propongono promozioni assortite...:D

Ecco io sta cosa non me la spiego... Perché continuare a regalare?
Mi sembra assurdo e lo trovo anche poco serio.

Anche io ho Illimity e mi trovo bene, ma come hai detto tu findomestic ha delle chicche che secondo me vale la pena avere. Solo per l'imposta di bollo gratis e le frequenti promo a mio avviso si merita una possibilità! Magari la situazione cambia e migliora la stabilità dell'intera infrastruttura facendolo diventare un ottimo conto, anche principale, perché no. Come solidità di banca non si discute!

Anche io con illimity mi trovo bene... Ma lo vedo più come un CD che non come un CC. È una continua offerta sui tassi che mira solo ad avere i capitali per i loro investimenti. Agli inizi sembrava volessero spingere sul conto con partnerships (ad esempio Fitbit e Amazon) poi tutto si è fermato.

Non dico che un conto debba proporre sempre cose nuove ma almeno affinare le vecchie si...

Quando vidi che nel foglio informativo di Findomestic veniva citata una data per l'introduzione dei bonifici istantanei mi sono quasi emozionato! Non per la funzione in sè che illimity già ha ma perché ho visto una cosa che su illimity in 3 anni abbondanti non ho visto.
 
Dal 1.febbraio dovrei richiedere il buono Amazon da 150 euro... Mi sapete dire dove si trova questa famosa sezione "I tuoi Premi" per poterlo richiedere, che non la trovo ? Grazie !


 
Dal 1.febbraio dovrei richiedere il buono Amazon da 150 euro... Mi sapete dire dove si trova questa famosa sezione "I tuoi Premi" per poterlo richiedere, che non la trovo ? Grazie !


Ho fatto una ricerca in questa discussione e ho trovato questo messaggio:
La sezione I tuoi premi è dentro findomestic club. Ovviamente se non hai premi da riscuotere o non partecipi ad iniziative non visualizzi premi. I buoni da riscuotere delle varie iniziative appaiono sotto la voce "findomestic per te".
 
Aggiungo alla risposta che non basta richiederli da Findomestic, poi bisogna - nel sito jcoins - convertire i buoni generici jcoins in effettivi buoni Amazon (o altra tipologia a scelta).
 
Aggiungo alla risposta che non basta richiederli da Findomestic, poi bisogna - nel sito jcoins - convertire i buoni generici jcoins in effettivi buoni Amazon (o altra tipologia a scelta).

Grazie.

Quindi qualcuno verificherà che ho fatto questi 3 bonifici da 500 euro e poi qui tra un tegame e le posate troverò il premio, giusto ? E che aspetto avrà ?


 
Ultima modifica:
Grazie.

Quindi qualcuno verificherà che ho fatto questi 3 bonifici da 500 euro e poi qui tra un tegame e le posate troverò il premio, giusto ? E che aspetto avrà ?


Non proprio nel tegame...:D ci sara' un nuovo riquadro, contenente un link per entrare nel sito jcoins e li' metterai nel carrello della spesa i buoni Amazon (nel mio caso 15 da 10 euro, non c'erano tagli piu' grandi) e manderai avanti l'acquisto secondo le loro indicazioni. Il tutto prevede anche la compilazione di un paio di dati personali, mi pare codice fiscale e una password di tua scelta prima che ti consenta di concludere il tutto.
 
Ragazzi ho aperto il conto con Findomestic a luglio con la promo del buono Amazon da 100€ ad oggi nn ho ancora ricevuto nulla è normale? Il servizi clienti nn mi risponde
 
Anch'io ho aperto il conto a luglio, con la promo 150€ Amazon. Da quanto riportato sul regolamento della promozione, in teoria da domani dovrebbe essere possibile richiedere il buono (nella sezione Findomestic club).
 
Anch'io ho aperto il conto a luglio, con la promo 150€ Amazon. Da quanto riportato sul regolamento della promozione, in teoria da domani dovrebbe essere possibile richiedere il buono (nella sezione Findomestic club).

Ma per il buono Amazon si devono richiedere questi JCOINS ?



Perchè se provo a richiederli mi dice :

 
Ma per il buono Amazon si devono richiedere questi JCOINS ?
No, quelli sono i premi richiedibili in seguito all'accumulo di punti con l'uso della carta di credito.
Quando si ha diritto alla richiesta di un premio dovuto a una specifica promozione comparirà in quella pagina un box in alto con scritto "richiedi il tuo premio" con eventualmente anche il nome della promozione di pertinenza. Da lì poi procedi. Tieni conto che per quanto riguarda il premio di cui ti parli, nel regolamento c'è scritto "a partire" dal 1° febbraio, quindi non è detto che compaia già da domani, sono soliti ritardare. Secondo me il 1° febbraio lo intendono come data minima nella migliore delle ipotesi.

Comunque segnalo che la procedura di richiesta del premio (perlomeno per quello del torna con noi ma credo valga per tutti) è leggermente cambiata, forse grazie alla segnalazione di @undertherain.
Adesso non dice più erroneamente "riceverai il tuo premio via email" per poi lasciarti alla scoperta autonoma che il premio è già disponibile in area clienti facendoti accedere a JCoins. Ora dice direttamente che stai richiedendo dei punti su JCoins e dopo la richiesta ti invita subito ad accedere a JCoins per riscattarli.
 
Al momento entrando da APP, io il buono Amazon a cui avrei diritto, ancora non si vede.
 
.....
Adesso non dice più erroneamente "riceverai il tuo premio via email" per poi lasciarti alla scoperta autonoma che il premio è già disponibile in area clienti facendoti accedere a JCoins. Ora dice direttamente che stai richiedendo dei punti su JCoins e dopo la richiesta ti invita subito ad accedere a JCoins per riscattarli.
Peraltro, per eccesso di zelo, l'invito a riscattare i JCoins permane visibile anche dopo che li si sia gia' da tempo riscattati!
Solita gestione farraginosa, ma finche' arrivano buoni va bene (anche) cosi'. :rolleyes:
 
E continuo anche questa settimana a registrare performance positive per l'App di Findomestic.
Addirittura da Guiness dei primati personali.
Un'ora fa ero alla cassa del supermercato sotto casa e, tastandomi gli abiti in cerca del portafoglio per pagare gli acquisti mi sono accorto di non averlo. Lo avevo dimenticato a casa!!!
Ora è vero, sarò diversamente giovane, ma ho un pregresso di informatico di oltre 30 anni alle spalle e alle emergenze sono abituato.
E' stato un lampo.....mi sono ricordato di avere la debit agganciata al wallet di Google, ma anche che sul conto ho zero perché ho tutto sul CD e oramai su Findomestic ho messo una croce sopra per quanto riguarda il suo utilizzo come banca principale.
Non mi rimaneva altro che provare, sperando di non dover provare, provare...provare, ma semplicemente provare.
Guagliò.......ha funzionato!
Sono riuscito a girocontare un carta da 100 dal CD al CC in circa 1 minuto e mentre la cassiera mi ha chiesto di pagare io, con atteggiamento :cool:, le ho chiesto di passarmi il POS che avrei pagato col telefono.
Non c'è niente da fare.....so soddisfazioni queste:D
 
E continuo anche questa settimana a registrare performance positive per l'App di Findomestic.
Addirittura da Guiness dei primati personali.
Un'ora fa ero alla cassa del supermercato sotto casa e, tastandomi gli abiti in cerca del portafoglio per pagare gli acquisti mi sono accorto di non averlo. Lo avevo dimenticato a casa!!!
Ora è vero, sarò diversamente giovane, ma ho un pregresso di informatico di oltre 30 anni alle spalle e alle emergenze sono abituato.
E' stato un lampo.....mi sono ricordato di avere la debit agganciata al wallet di Google, ma anche che sul conto ho zero perché ho tutto sul CD e oramai su Findomestic ho messo una croce sopra per quanto riguarda il suo utilizzo come banca principale.
Non mi rimaneva altro che provare, sperando di non dover provare, provare...provare, ma semplicemente provare.
Guagliò.......ha funzionato!
Sono riuscito a girocontare un carta da 100 dal CD al CC in circa 1 minuto e mentre la cassiera mi ha chiesto di pagare io, con atteggiamento :cool:, le ho chiesto di passarmi il POS che avrei pagato col telefono.
Non c'è niente da fare.....so soddisfazioni queste:D
Ottime notizie! 😍
 
E continuo anche questa settimana a registrare performance positive per l'App di Findomestic.
Addirittura da Guiness dei primati personali.
Un'ora fa ero alla cassa del supermercato sotto casa e, tastandomi gli abiti in cerca del portafoglio per pagare gli acquisti mi sono accorto di non averlo. Lo avevo dimenticato a casa!!!
Ora è vero, sarò diversamente giovane, ma ho un pregresso di informatico di oltre 30 anni alle spalle e alle emergenze sono abituato.
E' stato un lampo.....mi sono ricordato di avere la debit agganciata al wallet di Google, ma anche che sul conto ho zero perché ho tutto sul CD e oramai su Findomestic ho messo una croce sopra per quanto riguarda il suo utilizzo come banca principale.
Non mi rimaneva altro che provare, sperando di non dover provare, provare...provare, ma semplicemente provare.
Guagliò.......ha funzionato!
Sono riuscito a girocontare un carta da 100 dal CD al CC in circa 1 minuto e mentre la cassiera mi ha chiesto di pagare io, con atteggiamento :cool:, le ho chiesto di passarmi il POS che avrei pagato col telefono.
Non c'è niente da fare.....so soddisfazioni queste:D

Sta doventando appassionante vedere i tuoi tests e l'entusiasmo che i metti.

Non è che va a finire che lo riconsideri come conto primario?
 
Ho la crisi d'astinenza da buono, ma il torna da noi c'è ancora o l'ho perso definitivamente?
 
Ma possibile che il taglio massimo dei buoni Amazon sia 10 euro ? Ne devo acquistare 15 ??

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro