Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la Promo 11 avete richiesto tutti Amazon o altri brands?
 
allora siamo in situazioni diverse
devo aver capito male
in quel caso ci sta sollecitare perchè dovevano essere presenti dal primo febbraio
esatto...rispettato tutto, 3 bonifici da 500 ogni mese non oso immaginare a cosa si attaccheranno per non erogarli...madooo che nervi
 
Ho richiesto la domiciliazione di una carta Amex sul conto e non posso gestirla via web. Gli addebiti appaiono sul conto come normali movimenti, non ho la facoltà di bloccarli via web. Si deve fare tutto tramite agenzia. Forse quelli che richiedi tu tramite app si possono gestire in maniera diversa.

La domiciliazione l'hai chiesta direttamente da Amex immagino... Qualcuno che ci sappia dire se la situazione è questa o se, magari, richiedendo la domiciliazione direttamente da Findomestic le cose cambiano?

Temporaneamente, perché dal primo marzo arrivano anche su Findomestic

I bonifici istantanei gratis delc onto Plus di illimity sono il vero valore aggiunto di quel conto. Spero che in futuro anche altre banche si adeguino.

conto-corrente-findomestic.jpg
+

Queste sono le differenze principali, poi c'è il discorso dei bonifici istantanei dove già ti hanno fornito risposte esaustive!

Se il Prime fosse azzerabile sarebbe il contro perfetto, anche i bollettini postali gratis...
 
Ma a voi risulta almeno una richiesta per mail o qualcosa relativamente ai buoni? Non ho ricevuto niente
 
Via mail non arriva nulla. Io ieri ho trovato il banner nell'area Findomestic club e convertito i buoni jcoins in buoni Amazon. L'ordine è ancora aperto e i buoni non sono ancora arrivati.
 
Partendo dal presupposto che Fineco per me è il TOP assoluto sotto tutti i punti di vista (l'ho avuto per circa 20 anni) alla fine serve avere millemila funzioni? L'ho disdetto perché non mi era piaciuta la mossa del canone (venendo da 20 anni di militanza ero già passato in altre situazioni analoghe con loro) ma mi ero anche reso conto che usavo pochissime funzioni. Bonifici, carta e poco altro quindi forse non è proprio un male avere poche cose.
Non sono pienamente d'accordo con te. Io preferisco avere tutto (ovviamente se non pago) anche se non le uso, mi potranno sempre servire. Un esempio pratico sono gli F24; fino a 3 anni fa non li usavo, oggi mi servono ed e' un bene averli gratuiti.
Il problema e': metti il conto Findomestic che ha poche funzioni, oggi va bene, ma se poi te ne servono nuove o altre sei costretto ad aprire un altro conto, ed eccolo li che diventerebbe un conto secondario. Poi e' ovvio che dipende dalle esigenze che uno ha.
 
Io ho avuto una cattiva esperienza con il conto deposito Findomestic.... In fase di apertura ogni giorno un problema, ogni giorno una nuova richiesta di documenti.... Quando mi hanno chiesto una dichiarazione dei redditi ho salutato e annullato l iscrizione (non che abbia niente da nascondere)
 
Se il Prime fosse azzerabile sarebbe il contro perfetto, anche i bollettini postali gratis...
È azzerabile o quasi. Nel senso che se non erro il canone si potrebbe portare a 0,90 cent. Non ricordo come però, dovrebbero esserci 3 condizioni da soddisfare, se cerchi sul sito findomestic trovi tutto
 
Nel Regolamento c'è scritto chiaramente che hanno 30 giorni di tempo per erogare il buono...



La mia situazione è ancora la stessa, 3 conti, 3 richieste tutte al 1.febbraio :

conto 1) ricevuto dopo un'ora dalla richiesta 15 buoni Amazon
conto 2) ricevuo dopo un'ora dalla richiesta 8 buoni Amazon su 15
conto 3) non ho ancora ricevuto niente

Evidentemente devono avere esaurito i buoni...
 
Non sono pienamente d'accordo con te. Io preferisco avere tutto (ovviamente se non pago) anche se non le uso, mi potranno sempre servire. Un esempio pratico sono gli F24; fino a 3 anni fa non li usavo, oggi mi servono ed e' un bene averli gratuiti.
Il problema e': metti il conto Findomestic che ha poche funzioni, oggi va bene, ma se poi te ne servono nuove o altre sei costretto ad aprire un altro conto, ed eccolo li che diventerebbe un conto secondario. Poi e' ovvio che dipende dalle esigenze che uno ha.

Capisco il tuo punto di vista, anche io la pensavo come te ma poi mi sono ricreduto.

È azzerabile o quasi. Nel senso che se non erro il canone si potrebbe portare a 0,90 cent. Non ricordo come però, dovrebbero esserci 3 condizioni da soddisfare, se cerchi sul sito findomestic trovi tutto

Ho guardato, il massimo sconto ottenibile sono 3€ (quindi il conto costerebbe comunque 3,90€/mese):

Conto Corrente tutto Incluso Findomestic
 
Anch'io ho finito di fare i 3 bonifici di 501 euro ma non mi è arrivato ancora nessun buono Amazon e anche nel club non vedo nulla...
 
Salve a tutti.
ho anch'io fatto richiesta dei 15 buoni amazon sulla piattaforma jcoins, e sono in attesa dell'invio.
Ho compilato i vari campi del profilo, compresa la password.
Volevo chiedere: cosa va inserito come username se volessi entrare direttamente nella piattaforma?
Ho provato il codice quello che comincia con: 7359_20 ma non è lui, e non è il mio nome, nè nome e cognome, nè l'id che uso per l'accesso a findomestic.

 
Anch'io ho finito di fare i 3 bonifici di 501 euro ma non mi è arrivato ancora nessun buono Amazon e anche nel club non vedo nulla...

Il buono non arriva automaticamente, lo devi richiedere tu (acquistando 15 buoni Amazon da 10 euro con i 150 "europunti" che ti vengono accreditati). Quando entri in Findomestic club devi visualizzare questo :

 
Anch'io ho finito di fare i 3 bonifici di 501 euro ma non mi è arrivato ancora nessun buono Amazon e anche nel club non vedo nulla...
Fabri devi chiedere a Fideuram spiegazioni, loro ti diranno che esiste solo Fideuram e tutto il resto è fuffa.
Chiama il consulente o prenota un appuntamento in filiale! :ops2:


A parte le scemenze, devi semplicemente aspettare se non erro possono anche volerci 10 giorni!! Se torni indietro quale messaggio troverai la risposta! ;)
 
Perché non è stato aperto un thread che parlasse solo dei premi?
 
Il buono non arriva automaticamente, lo devi richiedere tu (acquistando 15 buoni Amazon da 10 euro con i 150 "europunti" che ti vengono accreditati). Quando entri in Findomestic club devi visualizzare questo :

ah ok... per il momento non appare questo banner... attenderò fiducioso :D
 
Fabri devi chiedere a Fideuram spiegazioni, loro ti diranno che esiste solo Fideuram e tutto il resto è fuffa.
Chiama il consulente o prenota un appuntamento in filiale! :ops2:


A parte le scemenze, devi semplicemente aspettare se non erro possono anche volerci 10 giorni!! Se torni indietro quale messaggio troverai la risposta! ;)
Le scemenze sarebbero "chiamare Fideuram" ? Per dire che ?
A questo punto puoi chiamare una banca qualunque :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro