Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fideuram. Una grande banca polverizzata.:censored:
Mi pare che offra ancora un cc senza spese o mi sbaglio ?
in che senso polverizzata? si ci sono 2 conti il fideuram one e il fideuram prime. molto simili completamente gratuiti solo che per il prime devi entrare con 25mila euro e ti danno commissioni più vantaggiose per la compravendita dei titoli
 
in che senso polverizzata? si ci sono 2 conti il fideuram one e il fideuram prime. molto simili completamente gratuiti solo che per il prime devi entrare con 25mila euro e ti danno commissioni più vantaggiose per la compravendita dei titoli
Si Si .
Mi riferivo alla sua "storia/avventura".... intorno agli anni 70. Poi finita a-con IMI... poi ...
 
Parlatene altrove ragazzi, qui siete OT!!
 
Perché non è stato aperto un thread che parlasse solo dei premi?

Me lo chiedo anche io... Onestamente spiace vedere che alla fine questo conto è usato solo per i premi e quei pochi post davvero sulle funzionalità/uso del conto stesso si perdono nel mare magnum dei buoni Amazon/Jcoins. >:(
 
Parlando di premi... arrivati stamattina i buoni Mediaworld, dopo 8 giorni di attesa, dunque entro i 10 giorni massimi previsti. Attendiamo la prox. promo OK!
 
Ma Findomestic ha alzato a 2% l'interesse del deposito libero (e a 20k il massimo) anche ai già clienti oppure solo ai nuovi ?? Non riesco a trovare info nella mia area personale
 
Ma Findomestic ha alzato a 2% l'interesse del deposito libero (e a 20k il massimo) anche ai già clienti oppure solo ai nuovi ?? Non riesco a trovare info nella mia area personale
Per i già clienti ancora no (fetentoni!). C'è la discussione nel thread del conto deposito.
 
Posso aprire il conto con la promozione direttamente dal web o esiste un codice amico?
 
Ho appena aperto il ccb per la promozione, ma in contemporanea si è anche aperto il conto deposito?
 
Ho appena aperto il ccb per la promozione, ma in contemporanea si è anche aperto il conto deposito?
Non vorrei dire una cavolata, ma il cd è da aprire a parte. Ma aspetta qualcuno che ha il conto aperto per sicurezza!
 
ancora non vedo il banner amazon per richiedere i buoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro