Conto Corrente Findomestic - Cap. V

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ne sono certo, ma forse è questo. Quindi controlla bene.

findo.it/wb15
@ntonio spesso (non sempre) basta cambiare l'ultimo numero del link sopra riportato e navighi all'interno delle promozioni. Vedi a quale hai aderito

Mi accorgo adesso di non aver dato i consensi ai vari trattamenti, in questo caso ovviamente addio buoni, immagino...
Ho seguito alla lettera le altre indicazioni ma nella fretta non avevo letto questa parte.
Che pollo

il regolamento:
DESTINATARI
Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che abbiano rilasciato il consenso a Findomestic Banca circa il trattamento dei dati per le attività con finalità promozionali nel periodo dell’Operazione a premi.

Ho visto che posso cambiare e dare i consensi, ma sarà ancora valido per la promo?

Non ne sono certo, ma forse è questo. Quindi controlla bene.

findo.it/wb15
@ntonio spesso (non sempre) basta cambiare l'ultimo numero del link sopra riportato e navighi all'interno delle promozioni. Vedi a quale hai aderito
Ragà vi ringrazio per la collaborazione.
Controllerò se si tratta della versione giusta aiutandomi con le date.
Ma mi pare che il regolamento non menzioni affatto Amazon mentre la pubblicità visiva ne ha speso il logo.
Speriamo bene. Quelli già so' casinisti per definizione :D
Grazie ancora (adesso resta da trovare la USB che conteneva anche altre cose. Oppure mi sapete indicare pure dove cercarla :asd: )
OK!

Penso di essere l'nico che ha dei finanziamenti con loro da anni, e solo adesso aperto anche il conto...o ci sono altri accecati come me dai 150 del buono?

Ma c’è ancora la promozione con qualche buono per apertura Findomestic , buono Amazon o altro ? Scadeva il 2 aprile se non sbaglio

Mi accorgo adesso di non aver dato i consensi ai vari trattamenti, in questo caso ovviamente addio buoni, immagino...
Ho seguito alla lettera le altre indicazioni ma nella fretta non avevo letto questa parte.
Che pollo
Puoi dare i consensi anche dopo l'apertura. Finora la cosa non ha precluso l'erogazione dei buoni per chi non li aveva dati in apertura.

Buongiorno a tutti,
Per quanto riguarda la promo Cashback - vol4.... il contatore si aggiorna completamente "a caso".
Ho usato la carta per svariati pagamenti, sia online che offline. Alcuni li tiene in considerazione, altri no. Ma sembrerebbe non aggiornarsi più (è fermo a 244 euro).
Sapete se il fatto che il contatore non si aggiorni sia vincolante per l'ottenimento della promo?
Grazie mille

Ho notato che nell'area clienti mi compare la promozione torna con noi, il regolamento parla di una mail per potervi partecipare ma io non ho ricevuto nulla pero' ho il banner tra le promozioni attive. E' normale?

il problema è che dovrei andare domani, ma non so se poi vale ancora la promo. Altra cosa, è possibile andare con delega e documento di riconoscimento originale dell'interessato, che sarebbe mia moglie? forse meglio che chiamo prima in filiale.
Non se se ancora utile, ma nel mio caso non hanno chiesto nessun documento, neanche codice fiscale. Solamente nome e cognome dell'interessato. Viva la sicurezza.:asd:

Ho notato che nell'area clienti mi compare la promozione torna con noi, il regolamento parla di una mail per potervi partecipare ma io non ho ricevuto nulla pero' ho il banner tra le promozioni attive. E' normale?
ma tu hai ultimamente saltato per 2/3 volte il versamento dei 500 euro mensili o l'accredito stipendio? Era quella la condizione per essere ammessi al "torna con noi".

ma tu hai ultimamente saltato per 2/3 volte il versamento dei 500 euro mensili o l'accredito stipendio? Era quella la condizione per essere ammessi al "torna con noi".
Ho aperto a fine settembre e ho versato i 500 a ottobre, novembre e dicembre, poi ho ricominciato a meta' marzo per non pagare il canone visto che dopo 6 mesi si inizia a pagare la quota mensile.

Continuo a prestare aiuto a mia sorella per la attivazione del suo conto corrente.
Dovendo operare (assieme) il primo accesso ho visto che bisogna registrarsi (creare un nome utente e una pw) per accedere successivamente da solo web.
Mi pare di aver letto (ma non trovo) che si possa utilizzare il conto (scegliendo solo il web), senza app e/o smartphone e ricevendo SPS OTP sul numero di telefono registrato.
Mi potete rinfrescare il procedimento oppure indicare dove recupero le istruzioni per farlo ? Prima di incasinare tutto preferisco documentarmi bene.
Aggiungo che lei è un poco allergica (eufemismo. sarebbe meglio dire "pericolosa" :D) all'uso dell'app su telefono che lascia in ogni dove :D per cui se riuscisse a non usare lo smartphone .... utilizzerebbe il telefono come una sorta di token (per ricevere il codice).
Io ho fatto questa procedura ormai tanto tempo addietro e col telefono, per cui non posso aiutarla più di tanto.

Continuo a prestare aiuto a mia sorella per la attivazione del suo conto corrente.
Dovendo operare (assieme) il primo accesso ho visto che bisogna registrarsi (creare un nome utente e una pw) per accedere successivamente da solo web.
Mi pare di aver letto (ma non trovo) che si possa utilizzare il conto (scegliendo solo il web), senza app e/o smartphone e ricevendo SPS OTP sul numero di telefono registrato.
Mi potete rinfrescare il procedimento oppure indicare dove recupero le istruzioni per farlo ? Prima di incasinare tutto preferisco documentarmi bene.
Aggiungo che lei è un poco allergica (eufemismo. sarebbe meglio dire "pericolosa" :D) all'uso dell'app su telefono che lascia in ogni dove :D per cui se riuscisse a non usare lo smartphone .... utilizzerebbe il telefono come una sorta di token (per ricevere il codice).
Io ho fatto questa procedura ormai tanto tempo addietro e col telefono, per cui non posso aiutarla più di tanto.
Se ti registri da web, senza quindi scaricare e utilizzare l'App, potrai accedere solo da web ricevendo via SMS i codici per l'accesso e per le disposizioni.
Diversamente, appena utilizzi l'APP per fare il log-in non ti sarà più possibile ricevere i codici SMS ma dovrai necessariamente utilizzare l'App come token.
Quindi, non scaricare l'App e procedi via web.

Se ti registri da web, senza quindi scaricare e utilizzare l'App, potrai accedere solo da web ricevendo via SMS i codici per l'accesso e per le disposizioni.
Diversamente, appena utilizzi l'APP per fare il log-in non ti sarà più possibile ricevere i codici SMS ma dovrai necessariamente utilizzare l'App come token.
Quindi, non scaricare l'App e procedi via web.
Perfetto era +/- come mi ricordavo di aver letto (ma non sono più stato capace di trovarlo).
Infatti mi ricordo anche di uno che voleva tornare indietro e non usare più l'app a cui fu detto che avrebbe dovuto passare in negozio per un reset e ricominciare da capo.
La procedura che mi hai indicato è proprio quella che cerchiamo (per la sua sicurezza :D). Poi per "convertirsi" all'app avrà sempre tempo.
Ti ringrazio, almeno posso dargli una mano. Io per la registrazione ho usato direttamente lo smartphone per cui il passaggio senza app manco lo sapevo. L'ho letto dopo, qui, sul forum. Però Findomestic potrebbe mettere a disposizione le istruzioni.
Grazie.

Devono entrare 500 € mensili, punto. Puoi bonificare 500 €, versare contanti per 500 €, versare assegni per 500 €... Puoi anche versare 150 € in contanti, 100 € in assegni, e la rimanenza di 250 € bonificarla. È la somma che fa il totale (cit.).
Io faccio bonifico per altri 3/4 mesi poi chiedo se non ricevo altre promo. Cmq non mi lamento perché me ne hanno proposte parecchio in un anno e mezzo.

Sono 2 settimane che accedo solo con la app, sul sito non riesco ci sono delle palline verdi che lampeggiano ...:wtf:

Sono 2 settimane che accedo solo con la app, sul sito non riesco ci sono delle palline verdi che lampeggiano ...:wtf:
Due settimane mi sembrano davvero troppe, anche per Findomestic.
Prova a cancellare tutta la cronologia del tuo browser o a usarne uno diverso appena scaricato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro